Utenti online sul muro: Littlebook, 29 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 105
  • 106
  • 107
  • 108
  • 109
  • ...
  • 1382
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13373
Una decina di giorni e si fa sul serio. Il mercato invernale è ormai alle porte. Il primo colpo in anticipo l’ha fatto la Spal, che si è regalata Simone Edera. Contratto fino a giugno per l’ex Torino che avrà anche un’opzione per allungare fino al 2026. Un talento incompiuto che cerca rilascio e riscatto nella terza serie. A proposito di colpi e trattative: occhio al Catania che si candida a essere la grande protagonista delle campagne acquisti di gennaio. Grella lavora a un mercato grandi firme per dare 5-6 rinforzi di spessore a Cristiano Lucarelli per provare a vincere i playoff. In arrivo l’esterno Emanuele Cicerelli dalla Lazio, anche se il grande obiettivo è il fantasista Cesar Falletti della Ternana. L’uruguaiano è un pupillo dell’allenatore che si è già spesso per convincerlo ad abbracciare il progetto rossoazzurro…
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13372
Stasera su. Chancebet alle 21.30 ci sarà ospite Grella.
 

#13371
...basterebbe spendere per investire...facendo tornare chi ha reso di più nel Catania e lasciato andare per varie vicissitudini o per restituzione prestiti, farei tornare i vari : Greco - Biondi- Moro - Pecorino tutti giocatori di prospettiva, includerei anche DiStefano.
 

#13370
io credo che si possa sbagliare nella vita.
quindi direi di aspettare gennaio e vedere se hanno imparato qualche cosa, se hanno intenzioni serie oppure sono incapaci e peggio ancora non hanno intenzioni serie.
Ricostruire a gennaio una squadra non utile alla causa significa smanterllarla dinuovo e ripartire da zero il prossimo campionato.

vediamo vediamo.....sono curioso.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13369
Se appunto, se lo stadio era pieno a Livieri ci fischiano e Marsura sente la pressione, se è vuoto gli avversari si spaventano. 
Semplicemente siamo scarsi perché la squadra l'hanno fatta degli incompetenti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13368
Breoggubadi? Non g'è modivo. Abbiamo il magnate australiano che può permettersi le rose di tre Catanzaro o Ternana ammazza-campionato. Ora ci pensa lui e comincia a sbrizziari miliuni.
mistermuscolo
 

#13367
mi sembra di rivivere un passato abbastanza recente Mcc_bounce
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13366
Ho sentito le dichiarazioni di Lucarelli dopo la partita... mi sento ancora peggio...
ha detto delle cose retoriche e anche preoccupanti: cosa ce ne fotte di quanto hanno impiegato Catanzaro e Ternana a salire in B???

Ha presente che noi da svariati anni siamo nell'anonimato?
Ha presente che hanno perso quattro partite in casa nel solo girone d'andata?
Ma poi quali sono i giocatori rimasti dalla D? semmai il problema è che sono quasi tutti nuovi.

Non parliamo poi dello stadio vuoto che è un alibi ridicolo...
 

#13365
la prova del 9 sará a gennaio no?
non é cambiato nulla, si capiranno tante cose, occorre rifondare una squadra, ma anche questo si sapeva giá.
l'unica incognita sará se lo faranno e pure bene.

il resto come al solito chiacchere inutili, anche quello che dice lucarelli, grella e compagnia bella.
la classifica non mente Mcc_biggrin

se a gennaio non si dimostra di fare le cose per bene ci si puó pure dimenticarsi della prossima stagione. Ci siamo capiti va... Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13364
Little lo ha detto qualche giornalista locale.
Ora Lucarelli sa cosa fare.
Si è sciolto i dubbi.
Aria nuova.
Ormai questo campionato lo possiamo vincere solo ai playoff.
Oppure se va male, preparare un progetto per l'anno prossimo.
 



  •  
  • 105
  • 106
  • 107
  • 108
  • 109
  • ...
  • 1382
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 29 Ospite(i)