Utenti online sul muro: 86 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1109
  • 1110
  • 1111
  • 1112
  • 1113
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2952
Ennesima occasione sprecata, con l'aggravante di aver pure regalato due punti al Trapani...
Partita che poteva essere tranquillamente portata a casa, ma come al solito sprechiamo l'impossibile...
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#2951
Buona sera amici del muro  Mcc_hands40
Partita veramente penosa, giocata da una squadra senza idee né schemi di gioco.
Il principale responsabile di questo disastro è Lo Monaco che non ha avuto le palle per cambiare l'allenatore.
Questo signore, cioè Lo Monaco, che l'anno scorso io e la maggior parte dei tifosi rossazzurri avevamo accolto con entusiasmo, ha solo dimostrato di essere un egocentrico e un presuntuoso.
Non ammette mai i suoi errori e continua imperterrito per la sua squadra, infischiandosene dei tifosi e non perdendo mai l'occasione per prenderli in giro.
Il Lo Monaco di oggi è solo la brutta copia di quello del passato.
Ha avuto sempre un caratteraccio, ma prima otteneva anche i risultati, ora invece colleziona solo fallimenti.
Non ho più fiducia in lui, come non ce l'ho neppure nei confronti della squadra.
In Lucarelli la fiducia l'avevo già persa da molto tempo.
Perciò dico BASTA!!!
Mi sono stancato di essere preso in giro!
Da ora in poi assisterò con distacco a un'altra stagione fallita!
Mcc_hands46
 

#2950
Carissimi,
quando il Lecce perde colpi, il Catania non ne approfitta mai: è quasi una legge fisica. Stuiamuni u mussu. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2949
Non VOGLIO assolutamente commentare nulla.

"caro" Lo Monaco avevi una occasione d'oro per cambiare allenatore.

"bravo".

Squadra senza gioco senza idee e senza nulla.

Una pochezza e tristezza infinita.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2948
A viremu chi formazione cala du scienziato aoggi...  Dodgy
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#2947
Chi non apprezza queste belle trasferte caserecce non è un vero tifusu cco giummu.... ma un tifoso dell'EVENDO!!!

Invece di ringraziare il bresidende ghe ci fa tonnare cciovani vi lamintati... siti TIFUSI DELL'EVENDO!!!! 

Speriamo di tonnare a CCANCI accussì cuntamu i veri TIFUSI CCA NOCCA...

Fozza bresidende, gazzo!!!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#2946
Fozza carusi, l'anno prossimo tutti in fila per prenotare i 14 biglietti che il presidente del grande Troina metterà a disposizione dei tifosi del Catania... tutti in fila per gustarsi un altro derby casereccio.... di quelli che piacciono ai tifusi cca nnocca... ca quali S. Siro, Olimpico...!!! Ringraziamo il bresidende che ci fa tonnare cciovani con queste trasferte rustiche, spakkiose e fascinose... anche una sconfitta in quel di Troina ci potrebbe tranquillamente stare... la serie B può attendere!!! L'imbordande iè ghe Niiiiino g'èèèèèèèèèèèè!

Fozza bresidende, gazzo!!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#2945
Buon pomeriggio amici del muro  Mcc_hands40
Mastallino, Arturo Michisanti che era romano, fu presidente del Catania nella stagione 1952/53.
Il presunto illecito sportivo avvenne nel campionato di serie A 1954/55, il primo che il nostro club disputò nella massima divisione e il presidente era Giuseppe Rizzo.
Al termine del campionato che era a 18 squadre, il Catania si classificò al 12° posto, quindi era salvo, ma fu retrocesso, insieme all'Udinese, appunto per illecito sportivo.
Mcc_hands46
 

#2944
(08-03-2018, 09:51 AM)Mastallino ha scritto: Buongiorno a tutti, ho letto dell'anno prossimo, il 2019 come un anno cruciale per l'attuale società, c'è un qualche motivo che faccia pensare a un disimpegno possibile nell'ambito del gruppo finaria? Lo chiedo perché non vorrei si ripetesse la vicenda Windjet e lo dico qui perché altrove sarei definito una cucca Mcc_dance



mi sembra che il 2019 sia l'anno della fine del concordato.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2943
Buongiorno a tutti, ho letto dell'anno prossimo, il 2019 come un anno cruciale per l'attuale società, c'è un qualche motivo che faccia pensare a un disimpegno possibile nell'ambito del gruppo finaria? Lo chiedo perché non vorrei si ripetesse la vicenda Windjet e lo dico qui perché altrove sarei definito una cucca Mcc_dance
Melior de cinere surgo.
 



  •  
  • 1109
  • 1110
  • 1111
  • 1112
  • 1113
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 86 Ospite(i)