Utenti online sul muro: Littlebook, 50 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1121
  • 1122
  • 1123
  • 1124
  • 1125
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2830
(21-02-2018, 05:03 PM)tifoso ha scritto: Ok Pippo Coleraoltre i parenti dei calciatori ci saranno an he i vibbisi i loro padenti d quattro accoliti. Ma la stragrande maggioranza dei tifosi non si fanno più infinocchiare dai loro discorsi.
Io dopo 12 anni di abbonamento non vado più allo stadio da 4 anni.



Guarda, credevo fosse impresa ardua - per questa pseudo-società - riuscire a far vivacchiare il Catania in una ridicola terza serie fino al 2019. Ma evidentemente la cosa si sta dimostrando molto più facile del previsto. E la colpa, dispiace dirlo ma è così, è soprattutto nostra.

Già immagino la prima giornata della prossima stagione: Catania-Troina. DUDDI ALLO SDADIO BER IL CRANTE DEBBBBY!!!!! Non meno di 10.000 spettatori per l'ennesimo CRANTE RILANGIO!!!!  Mcc_lomonaco Ammuccunu? Sì, eccome se ammuccunu....!

(21-02-2018, 08:38 PM)Turifocus ha scritto: Ho letto che domani il....... nemmeno lo scrivo, farà una conferenza stampa Huh

...per dire cosa....COSA???????????????



I soliti m...nkiatuna... il tutto condito dalle domande "sferzanti" dei giornalisti "d'assalto" catanesi:






Ciao Turi  Mcc_hands40
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#2829
Rossazzurroxsempre, Omar, Antico,Gian, Som, Van allen, tifoso, Littlebook, PippoColera, Luca74,Iaffio Pappalardo, King Iris, Liotru72, Magnus, Marlb e tutti, Mcc_hands40




Rossazzurroxsempre, Som,PippoColera

standing ovation    Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook



Questa è serietà???   non sanno nemmeno il significato. Mcc_barf Mcc_barf

Hai ragione Som Mcc_cheers

Buffoni.......... e mi fermo qui.


Ho letto che domani il....... nemmeno lo scrivo, farà una conferenza stampa Huh

...per dire cosa....COSA???????????????

Ma fammi il piacere............................... Mcc_barf
 

#2828
 Sinceramente Lo Monaco ha dimostrato di non avere palle e non ha avuto il coraggio di affrontare la squadra che ha sostenuto l'allenatore, squadra che a Monopoli aveva dato l'impressione di averlo scaricato. 
Non ha avuto il coraggio di imporre le sue decisioni, sempre ammesso che avesse realmente deciso il cambio del tecnico.
Una situazione contraddittoria e caotica, che regna in casa Catania da almeno 4 anni e che non promette nulla di buono per il futuro. 
Ciò è grave, a prescindere se fosse stato giusto o sbagliato esonerare Lucarelli, perché dimostra debolezza da parte della dirigenza e i giocatori potrebbero approfittarne facendo i loro comodacci più di quanto hanno fatto finora.
LM chiede per l'ennesima volta il sostegno dei tifosi, evidentemente ignora che la pazienza e la sopportazione hanno un limite e, per quando mi riguarda, questo limite è stato abbondantemente superato e per ora mi limiterò a seguire con distacco le "imprese" di questa squadra, che non mi rappresenta. 
Mi chiedo quali soluzioni adotterebbe l'ad rossazzurro in caso di insuccesso nella partita con il Siracusa e quali potrebbero essere le reazioni di una tifoseria avvilita e umiliata. 
Preferisco non pensarci.
 

#2827
Ok Pippo Coleraoltre i parenti dei calciatori ci saranno an he i vibbisi i loro padenti d quattro accoliti. Ma la stragrande maggioranza dei tifosi non si fanno più infinocchiare dai loro discorsi.
Io dopo 12 anni di abbonamento non vado più allo stadio da 4 anni.
 

#2826
(21-02-2018, 10:39 AM)Vonross ha scritto: Buongiorno... a caldo lunedì scrivevo questo....

E' finito il tempo di dare colpa a questo o quello... tizio fuori forma, allenatore incapace, 3-5-2 4-3-3, Ripa ca non segna...

Semplicemente il Catania certe partite non le gioca, non scende in campo, è tutto molto semplice, sono 5 anni che vediamo le stesse cose... addirittura leggo opinioni sul calo fisico della squadra nel girone di ritorno... sempre le stesse cose, da anni... 800 preparatori atletici e sempre le solite discussioni...

Ma qui dentro molti di noi abbiamo giocato a calcio, chi a livello dilettantistico chi sempiprofessionistico e chi semplicemente da pallonaro... ma non vi fate delle domande?

E' IMPOSSIBILE che giocatori professionisti che si allenano ogni giorno, che si alimentano da sportivi, abbiano questi annebbiamenti fisici di massa..posso capire un giocatore, due al massimo in una partita ma non una squadra intera che certe partite non le gioca!! Non le gioca!! Ancora pensate al modulo, alle parole di quella testa di cazzo!...

Situazioni torbide di spogliatotio nel mio piccolo ne ho passate, sia direttamente che indirettamente ed è davvero raro che una squadra intera giochi contro il proprio allenatore, perchè in ogni gruppo sociale ci sono figli e figliastri, state certi che se quattro giocatori sono contro il proprio allenatore altrettanti sono a favore, lo pogliatotio si spacca ma che NON SI SCENDA IN CAMPO no!!

Puoi perdere con la Leonzio lottando, puoi prendere 5 gol col Monopoli quando sull'1-0 ti spingi in avanti alla follia beccando tre/quattro contropiedi micidiali...

Puoi perdere per tanti motivi MA NO NON SCENDENDO IN CAMPO!!

Il torbido sappiamo tutti benissimo dove sta, il tempo di insabbiarci la testa sperando nella bacchetta magica che in un colpo pulisce la lordura degli ultimi anni è pura illusione, purtroppo aggiungo...

Amerò sempre, fino alla morte, i colori della mia città, ma questi schifosi fanno storia propria che non appartengono alla cultura di una tifoseria intera.

Come postilla aggiungo che il 4-0 per il Monopoli era dato a 40... non è che il quinto gol ci sbissau i catti? O siamo ancora convinti che il nervosismo è dato dalla "cattiva figura" più umiliante degli ultimi anni? Aggiungo... ancora più umiliante degli stessi treni del gol?....



Mcc_cheers

A quanto pare non sono il solo a vedere ciò che, a mio parere, sembra più che evidente.

Questa storia va avanti da ANNI!!! In serie B, dopo il mercato di riparazione, per 2-3 partite i nuovi acquisti sembravano "volare" in campo... con passaggi perfetti e quant'altro. Dopodiché, AMNESIA TOTALE... non si ricordavano più come si passa la palla... e questo è capitato anche l'anno successivo, quello dopo e quello dopo ancora... e ancora si parla di DADDIGA?? Di 5-5-5? Di allenatore? Di preparatore atletico??? Avaia...

Sinceramente, se Lucarelli va o resta, non me ne può fregar di meno... non è Lucarelli il problema... come non lo era Maran, De Canio, Sannino, ecc.

(21-02-2018, 04:24 PM)tifoso ha scritto: Se non vanno in B l'anno prossimo la partita la vedranno solo i parenti dei calciatori.


Sì, come no? Tra qualche mese i VIPPISI ra minnulata inizieranno la consueta LITANIA: il rilangio, la gorazzada, abbonadevi, non gi sono agguirendi g'è solo bulvirendi, ghi non si abbona iè giuvendino e arribbaddudo, ghi non si abbona non rigeverà la badende di TIFUSU CCO GIUMMU... ecc. ecc. ecc.

... a maggio-giugno si ricomincia: Fozza bresidende, gazzo!!!  Mcc_dance

Mcc_barf
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#2825
SOM non so se hai visto le facce di Lucarelli e Biagianti nelle dichiarazioni di fine partita.
Penso che hanno capito che non si possono più fare scherzi. Biagianti fra l'altro vive a Catania e non credo abbia voglia di mettersi la città contro. Ora Lucarelli non deve guardare in faccia nessuno. Sempre se la società lo supporta. Non mi sembra il tipo che accetti di restare solo per non perdere l'ingaggio con le dimissioni. Per quanto riguarda la società penso abbiano capito che ai proclami non crede più nessuno.
Se non vanno in B l'anno prossimo la partita la vedranno solo i parenti dei calciatori.
 

#2824
(21-02-2018, 02:59 PM)tifoso ha scritto: Ciao Rossazzurroxsempre chissà qual'è il mistero.
Spero solo che Lucarelli abbia fatto la scelta giusta rimanendo perché umanamente mi dispiacerebbe se dovesse fare ancora da parafulmine.
I giocatori, o parte di essi, si sono presi la responsabilità di voler continuare con lui.
Oggi sul giornale catanese c'era scritto che forse vuole tagliare fuori Lodi e Marchese, anche se ho letto solo il titolo e non l'articolo.
Vedremo come finirà. Ora i giocatori non hanno più alibi.



Nessuno si é preso la responsabilitá di nulla.

Se ne fottono! Altrimenti non giocano cosí contro Monopoli, Melfi.....

Questa storia si ripete da troppo tempo!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2823
“Non crediamo la soluzione sia cambiare allenatore, dobbiamo avere più rabbia e considerare che non può essere un singolo episodio a condizionare l’andamento del nostro campionato”. Questo si saran detti Pietro Lo Monaco e Cristian Argurio BLA BLA BLA BLA dopo aver deciso di dare ancora fiducia al tecnico Cristiano Lucarelli messo in discussione la sera della batosta di Monopoli. I sei allenatori contattati per vari motivi non hanno convinto la dirigenza. NON HANNO CONVINTO??????? NON SONO VENUTI DEVI DIRE!!!!! Il mister toscano che certamente avrà sbagliato alcune cose, non è certamente l’unico responsabile del pesante k.o contro i biancoverdi. Probabile che nei prossimi giorni Lo Monaco spieghi in conferenza stampa cosa sia successo domenica sera,INVECE DEVI STARE MUTO. NE ABBIAMO LE PALLE PIENE DEI BEI DISCORSI..CHE FINISCONO COL...RICOMPATTIAMOCI....BASTA!!!!!! lunedì e martedì, ma il dirigente di Torre Annunciata deve adesso “blindare” Lucarelli evitando che finisca nel tritacarne dopo qualche scivolone in campionato. “Venivamo da prestazioni importanti, e non ci aspettavamo una sconfitta così pesante. La partita di Monopoli si era incanalata sui binari giusti nei primi minuti, poi abbiamo subito il ritorno degli avversari. E’ stato decisamente un passo indietro, a partire dall’atteggiamento. I primi a essere delusi siamo io e il Presidente, perché vogliamo che la squadra offra prestazioni migliori. Ai tifosi chiediamo di stare vicini alla squadra CI AVETE ROTTO CON QUESTA STORIA. STATECI VOI VICINI A QUESTI PUGNO DI DISPERATI, che supportata può dare ancora di più” dirà sicuramente Lo Monaco.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2822
La sentenza Bosman
I procuratori
Le pay tv
Scommesse live

Queste cose hanno ucciso il calcio.
Noi poi siamo ancora scottati da quello che è successo.
Non ci vuole molto ad "abbissare" una partita, bastano un paio di giocatori.
E' successo anche nel Tennis, figuratevi nel calcio...
Il Calcio come lo si intendeva una volta è MORTO.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#2821
Ciao Rossazzurroxsempre chissà qual'è il mistero.
Spero solo che Lucarelli abbia fatto la scelta giusta rimanendo perché umanamente mi dispiacerebbe se dovesse fare ancora da parafulmine.
I giocatori, o parte di essi, si sono presi la responsabilità di voler continuare con lui.
Oggi sul giornale catanese c'era scritto che forse vuole tagliare fuori Lodi e Marchese, anche se ho letto solo il titolo e non l'articolo.
Vedremo come finirà. Ora i giocatori non hanno più alibi.
 



  •  
  • 1121
  • 1122
  • 1123
  • 1124
  • 1125
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 50 Ospite(i)