Utenti online sul muro: tifoso, 54 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1125
  • 1126
  • 1127
  • 1128
  • 1129
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2790
Rossazzurroxsempre  Mcc_hands40 certo che non voglio questo. Il Catania ha conquistato 49 punti che non sono pochi. Ha fallito spesso in casa vincendo però 8 volte in trasferta.
Se i giocatori non hanno mollato il tecnico come ho detto prima io lascerei Lucarelli che sarà ancora più carico dopo questa figuraccia.
Se Curiale avesse segnato il 2-0 a Lecce staremmo parlando d'altro.
Cmq questo è solo il mio punto di vista. Se poi dovesse venire un nuovo tecnico che ci porterà in B sarò il primo a ricredermi ed essere felice.
 

#2789
Buon giorno amici del muro  Mcc_hands40
Tifoso, io invece sono dell'opinione che Lucarelli doveva essere esonerato molto prima, forse dopo Trapani, dove aveva fatto scelte veramente scellerate, sicuramente dopo la sconfitta interna con la Casertana.
Tra l'altro c'erano 3 settimane di sosta e il nuovo tecnico avrebbe avuto tutto il tempo per conoscere i giocatori e per dare un assetto alla squadra.
Purtroppo la dirigenza ha temporeggiato e sono arrivati altri risultati deludenti che ci hanno allontanato dal Lecce.
Ciò che ha contraddistinto la gestione di Lucarelli è stata la discontinuità dei risultati, partite positive, soprattutto fuori casa, frammiste ad altre negative, giocate anche tra le mura amiche del Massimino e questo è il dato più sorprendente.
Tutto ciò, contrapposto alla regolarità di rendimento del Lecce, regolarità che gli ha consentito di essere sempre in testa e che molto probabilmente gli consentirà di vincere il campionato.
Sei sconfitte per una squadra che aveva ambizioni di primato sono tante, direi troppe.
Nessuna squadra con tante sconfitte ha mai ottenuto la promozione.
Lo stesso Lucarelli aveva fissato, in tempi non sospetti, il tetto massimo delle sconfitte in 3/4.
Tu dici che sono i giocatori che vanno in campo?
Giusto, ma deve essere il tecnico che deve prepararli mentalmente e tatticamente alla partita, altrimenti che ci sta a fare?
A Monopoli, ma anche nelle partite che il Catania ha fallito, la squadra non c'era con la testa ed è stata messa in campo in modo scriteriato.
Continuare con Lucarelli, come proponi tu, significherebbe mettere a rischio anche il 2° posto, con il Trapani che ha superato il momento d'appannamento e sta tornando alla carica e significherebbe anche affrontare i play-off demotivati, rischiando di essere subito eliminati.
E' questo che vuoi tu?
Non credo.
Mcc_hands46
 

#2788
SOM  Mcc_hands40 in questo caso è tutto inutile e quelli che subiscono sono solo i tifosi.
 

#2787
(20-02-2018, 10:19 AM)tifoso ha scritto: Buon giorno a tutti

A costo di farmi prendere a pernacchie io continuerei con Lucarelli.
Avremmo potuto vincere le partite in casa e continuare fuori casa con lo stesso trend che storicamente ci contraddistingue.
Se la squadra è ancora col mister si continui con lui.
Se invece lo ha abbandonato allora lo si cambi.
Però se veramente i giocatori hanno infangato la nostra maglia per fare fuori il tecnico hanno scelto ol modo peggiore per farlo. Non si svherza con la passione dei tifosi.
In questo caso i signorini si devono alzare il culo dalla sella e dimostrare cbe la colpa era sua.



Non lo faranno!
Toccherebbe alla societá fargli capire certe cosine, ma da 4 anni a questa parte....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2786
Buon giorno a tutti

A costo di farmi prendere a pernacchie io continuerei con Lucarelli.
Avremmo potuto vincere le partite in casa e continuare fuori casa con lo stesso trend che storicamente ci contraddistingue.
Se la squadra è ancora col mister si continui con lui.
Se invece lo ha abbandonato allora lo si cambi.
Però se veramente i giocatori hanno infangato la nostra maglia per fare fuori il tecnico hanno scelto ol modo peggiore per farlo. Non si svherza con la passione dei tifosi.
In questo caso i signorini si devono alzare il culo dalla sella e dimostrare cbe la colpa era sua.
 

#2785
Il Catania quest'anno é secondo in classifica.
Bene.
Molti tifosi usano come scudo la posizione che occupa il catania, per il momento.

Ma secondo voi una cittá come Catania in un campionato scarsissimo come la lega pro che posizione dovrebbe occupare?
Lo stesso Lecce ma lo avete visto giocare?

Le molte vittorie che sono arrivate oer culo avrebbero dovuto far suonare campanelli di allarme, infatti il conto si é presentato puntuale e spietato. Le lacune sono venute fuori.

Quando una squadra non riesce a fare 2 passaggi di fila o un cross decente di che discutiamo?

Una societá seria che vuole puntare alla promozione mette gli uomini giusti ai posti giusti!

E non scommette su Luccarelli!

E non aspetta a Ripa un campionato intero!

E.....
....

Tutto il resto sono solo chiacchere!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2784
Vippisi seriamente preoccupati per la sconfitta del Catania. Non per altro, ma in quanto umiliazioni del genere potrebbero avvicinare il momento dell'abbandono del loro "idolo": il bresidende. Appoi nenti seffi in tribbbbbuna vippisi, nenti Radio Vanedda Intennnescional  Mcc_private

NON GI SOOOONO AGGUIRENDI!!!! G'E' SOLO BULVIRENDI!!!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#2783
Per come e' andato il mercato di gennaio, mi è per un attimo venuto il dubbio che la proprietà voleva la promozione solo a parole, perché i fatti portano nella direzione opposta. Fatto sta che come ogni anno in questo periodo ci ritroviamo nella medesima situazione, con gli obiettivi che vanno via via ridimensionandosi.
Nonostante tutto, nonostante le lacune di uomini, schemi e tecnico, la squadra e li, e solo per scelleratezza non ha approfittato delle occasioni via via presentatosi. Troppe sconfitte, troppi punti dilapidati contro squadrette. 
Troppe volte le speranze sono state disattese. Il ritiro a tdg non credo porterà benefici, ci voleva l'hotel a 1 stella di Gaucciana memoria
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#2782
Dovete sapere una cosa voi della società:

 I Catanesi lo hanno capito che cosa siete e quanto valete. I fatti dicono che siamo in C da tempo immemorabile,perché abbiamo una società da serie c. Noi siamo da serie A,riempiamo lo stadio e cantiamo per amore, e vi abbiamo sempre dato fiducia per la gioia di guardare il nostro unico amore. Voi siete dei vigliacchi e non meritate un solo briciolo della nostra passione,  continuate a mortificarci e a prendervi gioco di noi.
Via tutti,vendete e toglietevi dalle scatole
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#2781
Una società seria che ha intenzione di salire,impiegherebbe 24 ore per il cambio di guida tecnica?
Inoltre se è vero come si vuole fare credere che il rapporto tra le parti non è idilliaco non ci sarebbero stati già contatti con altri allenatori?
 Se no allora non c'è davvero programmazione,se si allora non c'è mai stato totale appoggio al progetto tecnico,soprattutto per l'evidente assenza di mercato di riparazione.
Sostanzialmente,lo Monaco vuole fare il campionato con 100€, Come va va e noi poveri scemi che stiamo appresso alle sue favole

Lo Monaco e il suo burattino si permettono di tenerci per il cuore violentando il nostro Catania,il nostro amore,la nostra passione.
Vi dovete solo vergognare,sbentati da quartieri di paesi sperduti, senza un centrocampo attrezzato, con giocatori comprati già rotti per illuderci.
Siete quanto di più brutto ci poteva succedere.
Personalmente invidio le altre piazze dove esistono progetti tecnici e società reali,no palloni gonfiati arroganti convinti di essere Dio in terra
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1125
  • 1126
  • 1127
  • 1128
  • 1129
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 54 Ospite(i)