Utenti online sul muro: Littlebook, 46 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1133
  • 1134
  • 1135
  • 1136
  • 1137
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

 

#2709
...e ripeto: è MOLTO più facile arrivare primi che vincere i play-offs...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#2708
Ragazzi come in ogni gruppo di persone anche nel calcio esistono le gerarchie. L'allenatore se non ha il completo appoggio della società dentro lo spoglatoio conta come il due di coppe con la briscola a spade. La realtà è questa. Se oggi Brodic avesse segnato forse avrebbe avuto qualche possibilità di giocare per fare un esempio.
Se Lucarelli potesse fare come vuole sono sicuro che alcuni andrebbero in panchina. Ma oggi gli allenatori contano poco, sono solo degli esecutori.
 

#2707
... e comunque, il dubbio che questi in serie B non ci vogliano proprio andare, a me rimane... e visto che c'è chi crede al "GOMBOLODDOBLUDOGIUDAIGOMASSONIGO" a favore del Lecccccccie, non vedo perché a me non possa rimanere questo dubbio...  Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#2706
Ciao a tutti.
Allora

Ripa torna al gol, e tu lo lasci in panca.
Mazzarani da subentrante è micidiale, e lo fai giocare dal primo minuto.
Manneh non si sa perchè non gioca titolare.
Gioco zero, arriviamo al cross e non nanzittamu unu, palle gol ad un metro dalla porta e siamo capaci di non centrarla.
Non mi piace l'andazzo.
Viene da chiedersi: ma le vuoi vincere le partite o no?
Come al solito ai proclami della settimana (prepartita con muzzucuni ed affini) segue il niente.
Paramu chiu' picca e piu' fatti sul campo, ca non semu buddaci.


Saluti ancora, buona serata  Mcc_hands40
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#2705
Non capisco poi cosa si pretenda da Lucarelli... se vuoi vincere il campionato (e arrivare primo... cosa che a noi non succede dal 1998-99, in serie A ci siamo andati da secondi), l'identikit dell'allenatore da ingaggiare è a tutti noto: un allenatore esperto che abbia almeno vinto due volte il campionato che vuoi vincere (come Cucchi, l'ultimo allenatore che ci fece arrivare PRIMI). Se invece prendi l'allenatore "scommessa", tipo il Montella dell'epoca, come se dovessimo fare un GAMBIONADO DRANGUILLO (e la scelta si basa sempre su un continuo - e ormai stucchevole - piangere miseria, amasgavitari annunca fallemu, semu michi, facemu fetu... anche in TERZA SERIE), non capisco di cosa ci si lamenti.

Molti di noi sapevano che per arrivare primi occorreva un profilo di allenatore ben preciso: ma allenatori del genere col Mario Merola di Torre Annunziata non ne verranno MAI. Mi dispiace ripetere quanto scrissi poco prima della nostra retrocessione in B: all'epoca dissi "teniamoci stretta la serie A perché questa società non sarà più in grado di vincere un campionato"...

Si profila l'ennesimo campionato in giro per paesini e vanedde a farci SBENDARE... (i play-offs non considerateli, ci butteranno fuori al primo turno o in semifinale... al 99%)... a questo punto mi chiedo: questa pseudo-società che non fa altro che OSTENTARE PEZZENZA, è in grado di mantenere i costi di una serie C  "a vincere" (tranne che l'anno prossimo non ritirino fuori lo slogan: con la SABBEZZA tuttu SABBESSA) per anni e anni???
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#2704
Rossazzurroxsempre  Mcc_hands40 rispetto il tuo punto di vista ma fuori casa non abbiamo vinto solo con le ripartenze. Spesso abbiamo imposto il nostro gioco.
A Catania abbiamo sempre questa fissazione di mandare via gli allenatori come si fece già con Giampaolo e Maran che ancora allenano in serie A.
Secondo me in vista playoff mandare via Lucarelli è un azzardo. Ma questo è solo il mio punto di vista.
 

#2703
Scusami tifoso, ma non sono d'accordo.
Lucarelli è il principale responsabile della mancata vittoria di oggi, come delle sconfitte con la Leonzio e la Casertana, tanto per fare altri esempi.
I suoi cervellotici e incomprensibili cambiamenti di formazione che fa spesso e soprattutto nelle partite più importanti, non hanno consentito alla squadra di ottenere una sua precisa identità.
Fuori casa ci esprimiamo meglio, perché la partita la fanno gli altri.
Noi giochiamo di rimessa, sfruttando le giocate dei singoli, che spesso risultano vincenti, perché chiaramente il parco giocatori del Catania è di livello notevolmente superiore alla media della categoria.
In casa invece soffriamo, perché l'iniziativa dovremmo averla noi, dovremmo essere noi a imporre il nostro gioco, ma siccome la squadra, come dicevo, non ha finora raggiunto una sua identità, fatichiamo e ci esponiamo alle ripartenze degli avversari, che spesso ci castigano.
Queste sono qualità che dovrebbe dare l'allenatore, ma Lucarelli non c'è riuscito.
Quest'allenatore, mi chiedo, sarà affidabile nelle gare di spareggio dei play-off, dove è vietato sbagliare, altrimenti si è fuori?
Spero che se lo chiederà anche Lo Monaco.
Mcc_hands46
 

#2702
Iaffio  Mcc_hands40 sul culetto non c'è il copy right  Smile la puoi fare.
Ho sentito in qualche tv critiche feroci a Lucarelli, ognuno la vede a modo proprio ma per me è il meno responsabile. 
Oggi a centrocampo non c'era filtro. Non ho le statistiche e non godo di buona memoria ma mi pare che con Biagianti in casa non abbiamo perso.
Diciamo anche che abbiamo creato alcune buone occasioni ma in area manca sempre la cattiveria e la determinazione.
 

#2701
Carissimi,
peccato, la battuta sul culetto del Lecce me l'hanno già soffiata, a quanto pare. Però oggi mi è piaciuto che sono riusciti a pareggiare, visti i precedenti contro Leonzio e Casertana: bene Marchese, il quale con l'ennesima ciccata è quasi riuscito a vanificare la rimonta. Sono preoccupato per i play off: i nostri non sono abbastanza cattivi per spuntarla. Proporrei di mandare a casa Lucarelli, ma dopo l'esperienza dell'anno scorso non vorrei ritrovarmi Pulvirenti Giovanni sulla panca. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 



  •  
  • 1133
  • 1134
  • 1135
  • 1136
  • 1137
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 46 Ospite(i)