Utenti online sul muro: Littlebook, 53 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1134
  • 1135
  • 1136
  • 1137
  • 1138
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2702
Iaffio  Mcc_hands40 sul culetto non c'è il copy right  Smile la puoi fare.
Ho sentito in qualche tv critiche feroci a Lucarelli, ognuno la vede a modo proprio ma per me è il meno responsabile. 
Oggi a centrocampo non c'era filtro. Non ho le statistiche e non godo di buona memoria ma mi pare che con Biagianti in casa non abbiamo perso.
Diciamo anche che abbiamo creato alcune buone occasioni ma in area manca sempre la cattiveria e la determinazione.
 

#2701
Carissimi,
peccato, la battuta sul culetto del Lecce me l'hanno già soffiata, a quanto pare. Però oggi mi è piaciuto che sono riusciti a pareggiare, visti i precedenti contro Leonzio e Casertana: bene Marchese, il quale con l'ennesima ciccata è quasi riuscito a vanificare la rimonta. Sono preoccupato per i play off: i nostri non sono abbastanza cattivi per spuntarla. Proporrei di mandare a casa Lucarelli, ma dopo l'esperienza dell'anno scorso non vorrei ritrovarmi Pulvirenti Giovanni sulla panca. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2700
Buona sera amici del muro  Mcc_hands40
Al di là dell'ironia, dopo quest'altro passo falso della squadra, bisogna valutare bene se è il caso di disputare i play-off (perché questo è ormai il nostro obiettivo, inutile illuderci ancora) con Lucarelli alla guida tecnica. 
Innanzi tutto bisogna mantenere il 2° posto che ci consentirebbe di iniziare la disputa degli spareggi ai quarti di finale e non è un vantaggio da poco.
Temo che con Lucarelli c'è il rischio di perdere questo vantaggio.
Inoltre ai play-off non si può sbagliare nulla, altrimenti sei fuori.
Con Lucarelli che nelle occasioni importanti stravolge sempre la formazione, avremmo ben poche possibilità di vincerli.
La società, alias Lo Monaco, dovrebbe valutare bene questo problema, ma non vorrei che si decidesse di continuare con l'allenatore livornese solo per risparmiare, perché in tal caso ci aspetterebbe un altro anno di serie C.
Chiudo qui.
Mcc_hands46
 

#2699
L'anno prossimo da chi ci faremo SBENDARE???

Dal Trapani???


Ma in fondo, cosa volete che importi a chi ha come unico obiettivo (personale) quello della VISIBBBBILIDA'???


Serie C, serie D...ma chi se ne fotte...!!! L'importante è essere sempre a favore di ... telecamera...  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#2698
Almeno su questo muro non ci siamo mai fatti trasportare dal troppo entusiasmo.

Bastava vedersi le partite....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2697
Siamo stanchi di sentire favole e scuse.
Comprare giocatori rotti non fa Vincere i campionati. Le chiacchiere stanno a zero e zero la fiducia a questo direttore che fa solo chiacchiere e proclami e che con arroganza non accetta critica
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#2696
Ah... dimenticavo... è senz'altro colpa della SPOTTUNA e del GOMBLODDOBLUDOGIUDAIGOMASSONIGO a favore del Leccccie...


Il bresidende iè nnuccendi!!!!!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#2695
Il culetto da azzannare si è allontanato...
Manneh non gioca perchè ci sono le gerarchie. Funzioba così.
Curiale anima persa. 
Tanti criticano Biagianti ma con lui in campo il primo gol non lo avremmo preso. Da rivedere l'azione. Lo fanno andare avanti senza nessun contrasto a centrocampo. 
Luvamici a fassa.
 

#2694
Prima c'è il Foggia, poi il Lecce, l'anno prossimo cu c'è?? U Trapani???

E via così.... SERIE G AGHEIN...  SERIE G FOREVERRI...


L'importante è essere PISSONE CANUSCIUTE...  Mcc_dance


Fozza bresidende, gazzo!!!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#2693
Scandalosi.
Squadra senza gioco.
Aia e Tedeschi dai piedi cagati.
Ogni occassione era buona per discutere e perdere tempo facendo il gioco del cosenza che è molto più squadra di noi. 
Trama di gioco zero.
Passaggi e cross sbagliati sempre.


Direttore Lo Monaco invece di perdere tempo con chiacchere INUTILI che ci fanno solo perdere la faccia costruisca una squadra da primo posto.

Contano i fatti non le parole.

Complimenti al Lecce.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 1134
  • 1135
  • 1136
  • 1137
  • 1138
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 53 Ospite(i)