Utenti online sul muro: 59 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1141
  • 1142
  • 1143
  • 1144
  • 1145
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2630
Ciao ragazzi
Quello che non capisco è perché si è dovuto trovare solo con di piazza che eravamo in vantaggio. Cioè che senso ha una difesa così alta a quel periodo della partita e con il punteggio avanti? 
Decisamente un'occasione sprecata
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#2629
SOM è vero che Bogdan non è riuscito a non farlo segnare ma si è ritrivato uno contro uno con l'avversario che ti punta. Come ha detto Aya il problema è perchè Bogdan si è ritrovato da solo. Tolto questa azione anche se determinante ogni intervento l'ha fatto in modo impeccabile. 
Cmq ormai chiacchiere perse. Il nostro destino non dipende solo da noi ma passa per una ipotetica crisi del Lecce.
 

#2628
Per me ieri è stata una delusione inutile girarci intorno . Poi gli altri possono dire quello che vogliono.
Poi Bogdan non doveva essere il difensore più forze del mondo?
Va bè.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2627
Che poi quello che sosteniamo noi l'ha detto Aya nell'intervista a Ultimatv.
Bravo Aya.
 

#2626
Rossazzurroxsempre  Mcc_hands40
 

#2625
Buon pomeriggio amici del muro  Mcc_hands40
Sì concordo anch'io: ieri s'è sprecata un'altra occasione per dare una svolta positiva al campionato.
L'ennesima, dopo le sconfitte subite con la Casertana (alla quale abbiamo concesso 6 punti e che ieri ha perso in casa con l'Andria!), con la Reggina e con la Leonzio.
Sono veramente deluso e arrabbiato.
Ciò che mi dà più fastidio sono i giudizi positivi dati dai giornalai e da pseudotifosi che scrivono altrove.
Si dice che nulla è perduto, si parla di un avvincente duello a distanza che continua ancora e che continuerà sino alla fine del campionato.
Sarà forse vero, però, continuando così, il primo posto se lo terrà ben stretto il Lecce, mentre a noi resterà l'amara e inutile soddisfazione di avere lottato sino alla fine, senza però avere mai trovato la stoccata vincente.
I due nuovi arrivati, sinceramente mi hanno deluso.
Su Rizzo in verità non mi sento di esprimere giudizi, perché s'era aggregato alla squadra solo il giorno prima. 
Caso mai è stato un errore mandarlo in campo.
Caccavallo aveva cominciato benino, ma poi s'è gradualmente perso, intestardendosi in dribbling inutili. 
Insomma, ha fatto molto fumo, ma pochissima sostanza.
Da rivedere.
Mcc_hands46
 

#2624
SOM concordo  Mcc_cheers
 

#2623
(22-01-2018, 03:27 PM)tifoso ha scritto: Buon giorno a tutti

Som    Mcc_hands40 eppure c'è gente che dice che abbiamo fatto un'ottima partita. Certo se si fosse vinto con la Casertana un punto a Lecce si poteva accettare ma vista la situazione si doveva andare a vincere e la partita si era incanalata nel modo giusto. Curiale invece di dare testate pensi a insaccare in rete quando si presenta l'occasione del KO. Sul 2-0 il Lecce sarebbe crollato e noi gli avremmo soffiato sul collo.
Diciamo che ancora si potrebbe rimediare ma l'occasione di ieri buttata alle ortiche è come una sconfitta.



Troppe occasioni sprecate in questa stagione.
4 Punti di distacco sono tanti se aumentano poi....

Curiale davvero ieri ha deluso enormemente, ma neanche Di Grazia e Caccavallo mi sono piaciuti.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2622
Buon giorno a tutti

Som    Mcc_hands40 eppure c'è gente che dice che abbiamo fatto un'ottima partita. Certo se si fosse vinto con la Casertana un punto a Lecce si poteva accettare ma vista la situazione si doveva andare a vincere e la partita si era incanalata nel modo giusto. Curiale invece di dare testate pensi a insaccare in rete quando si presenta l'occasione del KO. Sul 2-0 il Lecce sarebbe crollato e noi gli avremmo soffiato sul collo.
Diciamo che ancora si potrebbe rimediare ma l'occasione di ieri buttata alle ortiche è come una sconfitta.
 

#2621
Ripeto partita che si poteva tranquillamente vincere, ma non siamo cosa.
Curiale che si mangia il definitivo 2-0 e poi ci facciamo impuppettare da quello lí , mi stava venendo di buttare il televisore in aria!!!

Cmq, secondo me il primo posto lo abbiamo buttato nel cesso cn la casertana.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 1141
  • 1142
  • 1143
  • 1144
  • 1145
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 59 Ospite(i)