Utenti online sul muro: 59 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1156
  • 1157
  • 1158
  • 1159
  • 1160
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2473
Caro Turi,
Francesco è bello e dà adito a un'ampia gamma di diminutivi: Ciccio, Franco etc. Ma si chiama così come l'altro nonno o di suo, perché ormai gli usi antichi sono stati abrogati? Comunque, mi raccomando la sua educazione: una bandiera rossazzurra come copertina dentro la culla e un elefantino di peluche grigio con una sciarpetta rossazzurra. A presto e forza Catania sempre,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2472
Secondo me una delle partite più convincenti giocate dal Catania.

Tifoso, Mcc_cheers
io la partita l'ho vista a singhiozzo, nel senso che c'era il nostro nipotino e quindi ogni tanto davo un sbirciatina e quindi non posso giudicare la partita nel complesso.
Mi fido del tuo giudizio.  Mcc_cheers

..aspetta ho visto il 'miracolo' che ha fatto Pisseri poco prima del riposo.....
 

#2471
Turi   Mcc_cheers  Rossazzurroxsempre  Mcc_cheers

Secondo me una delle partite più convincenti giocate dal Catania.
 

#2470
Rossazzurroxsempre, Omar, Antico,Gian, Som, Van allen, tifoso, Littlebook, PippoColera, Luca74,Iaffio Pappalardo, King Iris, Liotru72, Magnus, Marlb e tutti, Mcc_hands40

buonasera, Mcc_tuttook

Ottima vittoria Mcc_tuttook
Catania in emergenza  ma ha saputo sconfiggere anche l'emergenza. Smile Mcc_tuttook

Lecce....comincia a guardarti dietro Mcc_dance

p.s. per Iaffio, il nipotino si chiama Francesco. Smile
 

#2469
Buona sera amici del muro  Mcc_hands40
Direi che oggi Lucarelli ha dimostrato veramente di essere un gran motivatore e ha saputo disporre bene i giocatori in campo.
La squadra in piena emergenza e su un terreno di gioco impossibile ha dimostrato grande carattere e personalità e anche buone trame di gioco, vincendo con autorevolezza una partita che alla vigilia si dimostrava insidiosa.
Dopo due partite di appannamento, i giocatori hanno ritrovato le giuste motivazioni e ciò fa ben sperare per il futuro.
Una nota a parte merita Ripa autore di una doppietta e che sembra abbia ritrovato la forma migliore.
Curiale è sempre il solito cecchino implacabile.
Bene così. 
Mcc_hands46
 

#2468
Bella vittoria, buono il Trapani, ma con rammarico accresciuto per l'esito dello scontro diretto, peccato per il Lecce. Ciao a tutti,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2467
Partita giocata in modo autoritario. Pochi passaggi sbagliati e tante palle recuperate.
Ottima partita di tutta la squadra.

Mcc_cheers   Mcc_cheers
 

#2466
Ottima vittoria.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2465
3-0 Curiale Ripa Ripa  Mcc_cheers
 

#2464
2-0  Mcc_cheers
 



  •  
  • 1156
  • 1157
  • 1158
  • 1159
  • 1160
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 59 Ospite(i)