Utenti online sul muro: 51 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1158
  • 1159
  • 1160
  • 1161
  • 1162
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2454
Non ci voleva. 3 anni di squalifica significa fine carriera. Mi dispiace veramente.
 

#2453
Caro Rossazzurro,
dialetticamente parlando, detto in privato tra te e me, nel tuo messaggio mancano giusto le tue parole. Probabilmente volevi indicare l'obiettivo di mercato per colmare la fresca mancanza di Russotto. Ciao,
Iaffio
P.S. No, mi sbagghiai, adesso il messaggio è comparso.
mistermuscolo
 

#2452
(15-12-2017, 03:52 PM)Marco Di Mauro ha scritto: Buongiorno a tutti, 

la procura federale ha chiesto tre anni di squalifica per Russotto, in ragione di una combine di cui viene accusato. Riferita ai tempi in cui giocava col Catanzaro. Se dovesse andare male, il Catania chi potrebbe prendere a gennaio per sostituirlo?

I discorsi che non riguardano il Catania meglio tenerli distinti e per favore, lo ripeto, vanno fatti in privato. Il muro offre anche questa possibilità grazie alla messaggistica privata. È una ragionevole regola di buona convivenza, rispettiamola tutti per mantenere l'armonia.


Per quanto riguarda Russotto, purtroppo credo che non bisogna farsi troppe illusioni, se non saranno tre anni, subirà comunque una lunga squalifica, perciò sarà necessario trovare il sostituto nel mercato di gennaio. Sinceramente non so chi potrebbe venire al posto suo, però sicuramente Lo Monaco sarà già all'opera, perché si sapeva da tempo che Russotto correva questo rischio.
 

#2451
Carissimi "defunti",
 mi è capitato di leggere il verbale della Commissione d'inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, che si è riunita quest'anno per esaminare il caso ben noto della Juventus e delle infiltrazioni della 'ndrangheta, e mi sono accorto che un po' di attenzione è stata, purtroppo, accordata al Catania; sono state riesumate le vicende del 2 Febbraio e del 23 Giugno, quasi fossero la stessa cosa. Per quanto riguarda il primo fattaccio, si legge di ultras integrati al sistema mafioso che hanno avuto un ruolo di rilievo nel tifo organizzato della nostra squadra. Naturalmente il nome di spicco è quella di Rosario Piacenti, "leader indiscusso degli Irriducibili...e appartenente alla famiglia mafiosa dei Picanello [ma non erano i Ceusi?]". Poi si spiega che è stato arrestato nel 2016 per altri motivi. Ma che senso ha tirarlo in ballo ora nel 2017? È vero che fino al 2010 infestava i settori ospiti degli stadi di tutta Italia mettendo in imbarazzo, in compagnia dei suoi accoliti, i tifosi perbene che nulla hanno a che spartire con la mafia e altre forme di delinquenza, ma con l'entrata in vigore della tessera del tifoso, a partire dalla stagione 2010-2011, non solo non si è visto più in giro, rendendo più respirabili le trasferte per la gente ammodo, ma si è disinteressato al calcio e si è concentrato sui suoi affari, che lo hanno poi portato in carcere. Mi chiedo che senso abbia tirare fuori questi personaggi ora che sono passati ad altro e non allora, quando tutti sapevano chi fosse e che cosa facesse, ma nessuno moveva un dito e anzi giornalisti e perfino qualche poliziotto gli schiacciava l'occhiolino. Un saluto a tutti,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2450
Buongiorno a tutti, 

la procura federale ha chiesto tre anni di squalifica per Russotto, in ragione di una combine di cui viene accusato. Riferita ai tempi in cui giocava col Catanzaro. Se dovesse andare male, il Catania chi potrebbe prendere a gennaio per sostituirlo?

I discorsi che non riguardano il Catania meglio tenerli distinti e per favore, lo ripeto, vanno fatti in privato. Il muro offre anche questa possibilità grazie alla messaggistica privata. È una ragionevole regola di buona convivenza, rispettiamola tutti per mantenere l'armonia.
 

#2449
Buon giorno al muro

Un saluto agli assenti RossazzurroinUS Milk Gian Mah... Biagio e tutti quelli che non scrivono più e che dimentico

Senza Russotto e Lodi vedremo cosa si inventa il mister.
 

#2448
Caro Turi,
 per me va bene tutto, ma quando ti senti accusato di avere portato il bordellino su questo muro in cui la media giornaliera è di uno o due messaggi, allora capisci che basta fare uno starnuto con le persone sbagliate per trasformarsi in un provocatore che si compiace di mettere zizzania. Peraltro, mi si accusa di prendere in giro gli altri in modo più o meno velato: ma siamo Catanesi o che cos'altro? Il nostro senso dello humour si chiama "liscìa", perché ci piace ridurre tutto a farsa. Non sono stato sgarbato con nessuno, io.
 Dunque Russotto e Lodi sono indisponibili chissà per quanto tempo: qualcuno sa dirmi quali siano al momento le alternative migliori su cui possiamo contare?
 A proposito, si può sapere come si chiama il nipotino o è top secret? Non mi stupirebbe se si chiamasse Giuseppe o Giovanni. Ciao,
Iaffio
P.S. Non provo rancore per nessuno, sono convinto anch'io che ci sia stata una serie di fraintendimenti da una parte e dall'altra. Basterebbe essere meno rigidi.
mistermuscolo
 

#2447
Som, rossazzurroxsempre, Omar, Luca74, Gian, Van allen, tifoso, Littlebook, PippoColera, 
Iaffio Pappalardo, King Iris, Liotru72, Magnus, Marlb e tutti, Mcc_hands40 



 
anch'io sono per la pace, ma non per l'imbalsamazione

Iaffio, Mcc_hands40

ma quale imbalsamazione….. Huh

basta solamente parlarne e chiarirsi davanti ad un buon caffè. Rolleyes

certo…se ogni cani ca passa ciabbiamu na petra….. Huh


..e come diceva il buon Totò    

…acca nisciun è fess!!  Mcc_special16 Mcc_tuttook
 

#2446
Carissimi,
anch'io sono per la pace, ma non per l'imbalsamazione. Parliamo di calcio, anche se dirò qualcosa di scontato: senza Lodi e Russotto la nostra rosa è monca e il problema è che mancano ancora diverse giornate prima di gennaio e della riapertura del mercato. Se poi consideriamo che Lo Monaco ha la brutta abitudine di aspettare il saldo del 31 gennaio, allora mettiamoci una croce, perché nel frattempo Lecce e Trapani saranno scappati avanti, ormai fuori dalla nostra portata. Ciao a tutti,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2445
Buona sera a tutti

Rossazzurroxsempre  Mcc_hands40
Turi   Mcc_cheers concordo anch'io.
 



  •  
  • 1158
  • 1159
  • 1160
  • 1161
  • 1162
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 51 Ospite(i)