Utenti online sul muro: tifoso, 59 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1159
  • 1160
  • 1161
  • 1162
  • 1163
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2446
Carissimi,
anch'io sono per la pace, ma non per l'imbalsamazione. Parliamo di calcio, anche se dirò qualcosa di scontato: senza Lodi e Russotto la nostra rosa è monca e il problema è che mancano ancora diverse giornate prima di gennaio e della riapertura del mercato. Se poi consideriamo che Lo Monaco ha la brutta abitudine di aspettare il saldo del 31 gennaio, allora mettiamoci una croce, perché nel frattempo Lecce e Trapani saranno scappati avanti, ormai fuori dalla nostra portata. Ciao a tutti,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2445
Buona sera a tutti

Rossazzurroxsempre  Mcc_hands40
Turi   Mcc_cheers concordo anch'io.
 

#2444
Buona sera amici del muro Mcc_hands40

Turifocus, ricambio il saluto Mcc_cheers

Sono d'accordo con te: anch'io sugnu pa paci.

Sono sicuro che lo sono anche gli altri.

Mcc_hands46
 

#2443
Som, rossazzurroxsempre, Omar, Luca74, Gian, Van allen, tifoso, Littlebook, PippoColera, 
Iaffio Pappalardo, King Iris, Liotru72, Magnus, Marlb e tutti Mcc_hands40 


 
Ho letto i post precedenti e sono dispiaciuto per la diatriba occorsa tra alcuni tifosi. Huh

Ragazzi, dai, metteteci una pietra (MASSACANI) sopra, 
i disguidi, le parole, frasi, possono essere alcune volte fraintese, 
non credo che ci sia stata volontarietà.

Dai, su, iù sugnu pa paci. Mcc_cheers Mcc_cheers

 
Liotru72, grazie davvero. Mcc_cheers Mcc_tuttook
 
Parlando del Catania…due tegole belle grosse…Russotto e Lodi. Angry Angry
 

#2442
Allora abbiamo perso a Lodi e Russotto.

Ora vedremo di che pasta siamo fatti ora e a partire da gennaio quando si deve ricorrere ai ripari.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2441
(12-12-2017, 01:27 PM)SOM ha scritto:
(12-12-2017, 11:13 AM)Marco Di Mauro ha scritto: Buongiorno,
un estratto dell'intervista dell'addì del Calcio Catania, Pietro Lo Monaco, al quotidiano La Sicilia di oggi. (In home il link alla rassegna stampa). Che ne pensate?

«Ci siamo rotti le palle. Il gol di Curiale era valido, invito il designatore arbitrale a rivedere tutti i filmati […] ognuno si offende quando si fanno costatazioni simili, alla fine mi sembra che negli ultimi tempi grazie a direzioni arbitrali campate in aria stiamo lasciando punti per strada [...] Qando abbiamo segnalato che per la partita col Trapani era stato designato un leccese, ci è stato detto che era il migliore. Infatti ci è stato negato un rigore».


che sono cazzate!

Di Grazia e Russotto si sono mangiati due goal e il Catania sostanzialmente ha giocato male. Loro hanno preso pure un palo mi sembra.
Chi si piange addosso commette sempre un'errore.

Cercate di  fare un mercato di riparazione come si deve e di dire a luccarelli di capirci qualche cosina in piú.
Poi vediamo se ci sono arbitri che tengono.

Il goal di Curiale era regolare ok, allora? tu attacca e gioca bene che gliene fai altri tre.



Un saluto a tutti, abbiamo giocato male, niente alibi. Una squadra che vuole arrivare lontano è più forte anche delle avversità e degli errori arbitrali.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#2440
(12-12-2017, 11:13 AM)SOM ha scritto:
(12-12-2017, 12:31 AM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Un aggiornamento: Milk e Antico non scrivono più in questo muro da molto tempo.
Una buona serata a tutti Mcc_hands40



Potete trovarli sul .com se volete salutarli o dirgli qualche cosa.


Buon giorno amici del muro  Mcc_hands40
SOM, io ho solo fatto presente a Liotru 72, che li aveva salutati, che Milk e Antico non frequentano più questo muro da molto tempo.
Era una semplice informazione.
Io personalmente non ho nulla da dire a loro, perciò non m'interessa sapere su quale sito posso trovarli.
Solo per precisare.
Grazie.
Mcc_hands46
 

#2439
(12-12-2017, 11:13 AM)Marco Di Mauro ha scritto: Buongiorno,
un estratto dell'intervista dell'addì del Calcio Catania, Pietro Lo Monaco, al quotidiano La Sicilia di oggi. (In home il link alla rassegna stampa). Che ne pensate?

«Ci siamo rotti le palle. Il gol di Curiale era valido, invito il designatore arbitrale a rivedere tutti i filmati […] ognuno si offende quando si fanno costatazioni simili, alla fine mi sembra che negli ultimi tempi grazie a direzioni arbitrali campate in aria stiamo lasciando punti per strada [...] Qando abbiamo segnalato che per la partita col Trapani era stato designato un leccese, ci è stato detto che era il migliore. Infatti ci è stato negato un rigore».


che sono cazzate!

Di Grazia e Russotto si sono mangiati due goal e il Catania sostanzialmente ha giocato male. Loro hanno preso pure un palo mi sembra.
Chi si piange addosso commette sempre un'errore.

Cercate di  fare un mercato di riparazione come si deve e di dire a luccarelli di capirci qualche cosina in piú.
Poi vediamo se ci sono arbitri che tengono.

Il goal di Curiale era regolare ok, allora? tu attacca e gioca bene che gliene fai altri tre.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2438
Buongiorno,
un estratto dell'intervista dell'addì del Calcio Catania, Pietro Lo Monaco, al quotidiano La Sicilia di oggi. (In home il link alla rassegna stampa). Che ne pensate?

«Ci siamo rotti le palle. Il gol di Curiale era valido, invito il designatore arbitrale a rivedere tutti i filmati […] ognuno si offende quando si fanno costatazioni simili, alla fine mi sembra che negli ultimi tempi grazie a direzioni arbitrali campate in aria stiamo lasciando punti per strada [...] Qando abbiamo segnalato che per la partita col Trapani era stato designato un leccese, ci è stato detto che era il migliore. Infatti ci è stato negato un rigore».
 

#2437
(12-12-2017, 12:31 AM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Un aggiornamento: Milk e Antico non scrivono più in questo muro da molto tempo.
Una buona serata a tutti Mcc_hands40



Potete trovarli sul .com se volete salutarli o dirgli qualche cosa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 1159
  • 1160
  • 1161
  • 1162
  • 1163
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 59 Ospite(i)