Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1160
  • 1161
  • 1162
  • 1163
  • 1164
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2431
Littlebook, Iaffio. Vi ho risposto in privato, considerato che la discussione non attiene al Catania. 

Riguardo agli arbitri, si potrebbe sostenere che il designatore della serie C è di Lecce, che qualcuno di quelli capitati al Catania abbia parentele salentine... oppure chiudere la questione concentrandosi sul fatto che la scarsezza degli arbitri è irrimediabile e di consistenza inversamente proporzionale all'importanza della categoria.
 

#2430
Voglio fare il dietrologo ma da quando il presidente del Catania disse al presidente della giuve che era una vecchia isterica non ni vistimu chiù lustru. Siamo andati in picchiata verso il baratro. Coincidenza? Ai posteri l'ardua sentenza.
 

#2429
Di Mauro sono certamente convinto che con il garbo e i modi giusti si ottiene tutto mentre con un atteggiamento che si è visto qui si ottiene solo lite e contesa. Personalmente da un mod sono stato preso per bambino delle elementari che non è certo piacevole,per un errore che ho comunque fatto in passato in altro muro.
Per me esiste solo questo muro ed esiste solo il Catania,niente strisciate, però il rispetto deve essere uguale da tutti,se un moderatore scrive che non mi rispetta perché sono andato a cantare la bobbó in altri muri mi offende e la redazione mi deve tutelare come utente

Giustissimo non offendere e mancare di rispetto a nessuno ma se un individuo è chiamato a moderare Uno spazio pubblico deve poter avere comunque la capacità di usare il suo ruolo per tutela delle regole piuttosto che come arma per minacciare di buttare fuori utenti.
La legge deve essere uguale per noi e per voi.
Detto questo non ne parliamo più
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#2428
Caro Di Mauro,
condivido in pieno quanto scrivi: parliamo solo del Catania, ma oltre alle regole per gli utenti bisognerebbe stabilire i criteri secondo i quali vengono arruolati i moderatori, perché è un compito molto delicato e servirebbe un certo equilibrio. Ho capito che a qualcuno, a dire il vero solo a un paio di persone e peraltro piuttosto prevenute, la mia presenza non è gradita, ma non sono stato io a disseminare la zizzania: il mio fallo è stato esclusivamente di non essermi voluto piegare a un certo spirito antinazionale la sera dell'eliminazione dell'Italia dai mondiali. Solo per questo motivo sono stato bannato a tradimento, non richiamato o avvertito, ma direttamente messo da canto. Forse, invece di colpevolizzare il ricorso all'ironia di tanto in tanto, che fa parte, tutto sommato, del confronto dialettico, bisognerebbe puntare il dito su chi trova più facile erigere i muri e rimuovere le persone come se fossero sedie supecchiu. Stammi bene,
Iaffio Pappalardo mistermuscolo
mistermuscolo
 

#2427
Premettendo che continuando così il primo posto lo possiamo tranquillamente salutare... il che significa, in pratica, un altro anno a FRANGAVILLA e a PASSOPISCIARO (per la gioia dei veri tifusi cca nocca), la questione arbitri è molto semplice: 1) Il Catania non è MAI stato ben voluto dai cortigiani-carrieristi col fischietto. Ergo, in fase di mercato bisogna SEMPRE costruire una squadra che sia altresì più forte delle decisioni arbitrali sfavorevoli; 2) Perché  si è accettato un designatore leccese (e storicamente "anti-Catania"... lo ricordiamo bene questo personaggio ridicolo ai tempi delle sue "direzioni") senza fiatare?? Fosse stato catanese ci sarebbe stata la rivolta non solo del paesello Lecce ma anche di qualche contrada (o vanedda) siciliana.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#2426
Scritto quello che andava scritto. Ritorniamo all'argomento principale: il Catania. 

Quello di Curiale è l'ennesimo gol annullato al Catania in questa stagione. Lucarelli, dopo la partita, ha detto di "iniziare a pensare male", lasciando intendere a un qualcosa di non casuale ai danni del Catania operato evidentemente dalla classe arbitrale. È un pensiero sensato o un modo per sviare l'attenzione dal campo?

Per una ragione o per un'altra, fatto sta che il Catania, contro il Matera ha perso l'ennesima occasione per rinforzare la propria candidatura al primo posto del girone. Nel momento decisivo, insomma, (vedi le sconfitte contro Leonzio, Reggina e Trapani), qualcosa viene meno... o appare mancante.

Mcc_bandierone-5
 

#2425
Questo è un muro in cui si parla del Catania. In cui la regola cardine è confrontarsi sulle opinioni senza giudicare le persone che le esprimono, come andrebbe fatto in qualsiasi occasione di confronto per creare e mantenere un clima di armonia pur nella diversità di opinione. 

Se avete dei dissapori personali, vanno discussi in privato. Non su una bacheca pubblica. Manie istigatorie, malucchiffari da bulimia informatica, tesi sperimentali sulla messa a coltura della zizzania: fuori da qui. 

Pertanto, post contenenti anche o solo prese in giro dirette a uno o più utenti, non saranno accettati. L'argomento del muro è il Calcio Catania: stop. Se queste regole non sono gradite, non c'è bisogno di bannare. Per educazione, chi non le condivide, è invitato a cercare altrove uno spazio congruente con i propri desideri. Che nel caso non sarebbero quelli di parlare del Catania, ma di farsi quattro risate nel far arrabbiare i suoi interlocutori e "vedere di nascosto l'effetto che fa" vedere questo muro mentre viene distrutto dalle stesse persone che hanno contribuito a costruirlo. 

Si parli del Catania e solo del Catania. E non si verificheranno più dissapori, fidatevi.
 

#2424
Fatto sta che questo muro dall'arrivo e per colpa di UNA sola persona (anche se soffre di sdoppiamenti di personalita') addivintau n'buddellu.
U sapiti chi vi ricu?
Arrivederci e grazie.
Cerchero' altri canali per discutere del Catania.
I pigghiati po culu velate e filosofeggianti le lascio a voi.
Addivittitivi  Mcc_hands40
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#2423
Cari tutti,
grazie alla mediazione di SOM, abbiamo trovato un modus vivendi: è sufficiente non fare alcuna menzione di nessuno, anche perché è controproducente, in quanto certa gente spunta solo quando la menzioni, come nelle tribù primitive in cui s'impongono tabù di diverso genere, tra cui non pronunciare determinati nomi. Facciamo così e molte noie verranno meno, anche se Valverde è stato mandato a passeggio senza motivo, ma tanto lui è atletista e ha già i suoi problemi. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2422
Littlebook continua a scrivere. Chi è venuto in questo muro è perché non faceva parte e non voleva fare parte di cumacche e non voleva sottostare ai cervellotici bannamenti di altri muri.
Togliamo tutte le polemiche e cerchiamo di formare una comunità di amici e tifosi del Catania.
Ricominciamo da zero. Saluti a tutti.
 



  •  
  • 1160
  • 1161
  • 1162
  • 1163
  • 1164
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)