Utenti online sul muro: SOM, 48 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1161
  • 1162
  • 1163
  • 1164
  • 1165
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2423
Cari tutti,
grazie alla mediazione di SOM, abbiamo trovato un modus vivendi: è sufficiente non fare alcuna menzione di nessuno, anche perché è controproducente, in quanto certa gente spunta solo quando la menzioni, come nelle tribù primitive in cui s'impongono tabù di diverso genere, tra cui non pronunciare determinati nomi. Facciamo così e molte noie verranno meno, anche se Valverde è stato mandato a passeggio senza motivo, ma tanto lui è atletista e ha già i suoi problemi. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2422
Littlebook continua a scrivere. Chi è venuto in questo muro è perché non faceva parte e non voleva fare parte di cumacche e non voleva sottostare ai cervellotici bannamenti di altri muri.
Togliamo tutte le polemiche e cerchiamo di formare una comunità di amici e tifosi del Catania.
Ricominciamo da zero. Saluti a tutti.
 

#2421
A allora si è passato alla censura peggio dei paesi arabi 
Che ti devo dire? Bannami e dimostra il tuo potere e la tua serietà. La redazione di questo muro può fare a meno di qualcuno che non si piega alle minacce.
Sicuramente sarà l'ultimo post. Saluti a tutti
A tutti i veri tifosi liberi
Ciao a tutti e forza Catania.
Spero in un muro senza la dittatura
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#2420
Buon giorno amici del muro Mcc_hands40
Se vogliamo che questo muro continui ad andare avanti e a dare libera voce ai tifosi del Catania, è necessario evitare le polemiche e ahimè direi anche le minacce che ci sono state in quest'ultimo periodo, perché così facendo, c'è il rischio che nessuno scriverà più qui e automaticamente si sancirà la fine di questo sito. 
E' questo che vogliamo?
Spero proprio di no!
Allora un po' più di disponibilità e di rispetto da parte di tutti.
Per quanto riguarda la partita di ieri sera, bisogna dire che ci sono stati evidenti demeriti da parte della squadra, ma anche errori arbitrali inaccettabili che hanno determinato il risultato.
E non è la prima volta che succede.
Questo bisogna dirlo, per onestà intellettuale.
Buona giornata.
Mcc_hands46
 

#2419
pensala come vuoi,quello che avevo da dire l'ho detto,le prese in giro e le offese non mi piacciono
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#2418
Caspita non va bene neppure il Vangelo!
Sarò sempre al tuo fianco
io di te non mi stanco
sei la cosa più bella che c'è!
Oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh
mistermuscolo
 

#2417
quí siamo in un muro di calcio....mica decidiamo le sorti dell'umanitá, io ad esempio non mi prendo cosí sul serio.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2415
io non discuto con uno che continuamente vuole prendere in giro le persone,chiamandoti califfo o peggio ancora talebano

se a te sta bene sono problemi tuoi,a me non sta bene,quindi come scriverà un altra volta nei miei confronti sarà bannato

Punto!!!!!
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#2414
abbiamo tutti ragione e tutti torto...stiamo calmi e si vive meglio...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2413
Caro SOM,
come vuoi tu, che hai autorità e autorevolezza. E classe. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 



  •  
  • 1161
  • 1162
  • 1163
  • 1164
  • 1165
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, 48 Ospite(i)