Utenti online sul muro: SOM, tifoso, 53 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1164
  • 1165
  • 1166
  • 1167
  • 1168
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2393
Buonasera amici del Muro, Mcc_hands40

Iaffio  Mcc_hands40

Il mio sangue è ROSSAZZURRO  MARCA LIOTRU da sempre, e cercherò di trasmettere questo mio pensiero e questo modo di essere anche al mio nipotino. Mcc_dance Mcc_tuttook

....e domenica battiamo il Matera. Mcc_tuttook Mcc_img-1097166109 Mcc_img-1097166109 Mcc_img-1097166109 Mcc_img-1097166109
 

#2392
Buon giorno a tutti

Un saluto particolare a tutti gli amici che non scrivono più.
Mah... RossazzurroinUS Milk Biagio e tutti quelli che al momento non ricordo.

FORZA CATANIA SEMPRE.
 

#2391
Caro Turi,
di niente, ci mancherebbe, ma il bambino lo sa già per che squadra DEVE tifare? Visto che ci siamo, per incentivo, ti auguro anche che la tua squadra del cuore acchiani in maniera tale che abbia maggiori possibilità di seguirla di presenza. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2390
Strano....Lo Monaco ancora non si sente... Huh Huh
 

#2389
Rossazzurroxsempre, Mcc_hands40

Obiettivamente Trapani e Lecce sono le uniche squadre più costanti (anche se il Lecce è abbastanza fortunato...diciamo così)...

Ma io credo, spero che il nostro Catania, soprattutto se nel mercato di gennaio sistemerà alcune lacune (centrocampo e attacco)
penso che quelle due squadre, SI PONU STUIARI U MUSSU... Mcc_dance Mcc_dance
 

#2388
Buonasera a tutti i tifosi del Catania, Mcc_hands40

Iaffio Pappalardo, Mcc_hands40 grazie per gli auguri, Mcc_cheers Mcc_cheers
 

#2387
(06-12-2017, 12:05 PM)SOM ha scritto:
(06-12-2017, 01:27 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Buonasera a tutti,
come mai nessuno ha scritto stasera? Siete stati tutti bannati? Oppure siamo ancora troppo abbacchiati dopo la prestazione di Trapani: nulla è perduto, fuorché le nostre soverchie sicurezze. Trapani ha dimostrato che forse non siamo i più forti o che comunque non sempre i più forti vincono. Domenica bisogna riprendere a vincere e continuare a farlo fino alla sfida con il Lecce: sarà là che dovremo rifarci dello smacco d venerdì scorso. A presto,
Iaffio



Se riprendiamo un filotto di vittorie allora non é successo niente.
Venivamo da 6 vittorie di fila interrotte da 2 sconfitte e da 5 vittorie di fila.
Credo che non possiamo lamentarci.
Il vero problema é che siamo a -3 quindi costretti ad inseguire e non sbagliare. Pensiamo al Matera e poi si vedrá.

Buon giorno amici del muro.
Se devo essere sincero, per me le due squadre più forti del girone, al momento, sono Lecce e Trapani, poi ci siamo noi. 
Però se a gennaio la società provvederà ad acquistare un centrocampista veloce e bravo negli inserimenti e un attaccante prolifico, allora saremo alla pari.
Sarà perciò importante non farsi distanziare in classifica prima dell'apertura del calciomercato.
 

#2386
(06-12-2017, 01:27 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Buonasera a tutti,
come mai nessuno ha scritto stasera? Siete stati tutti bannati? Oppure siamo ancora troppo abbacchiati dopo la prestazione di Trapani: nulla è perduto, fuorché le nostre soverchie sicurezze. Trapani ha dimostrato che forse non siamo i più forti o che comunque non sempre i più forti vincono. Domenica bisogna riprendere a vincere e continuare a farlo fino alla sfida con il Lecce: sarà là che dovremo rifarci dello smacco d venerdì scorso. A presto,
Iaffio



Se riprendiamo un filotto di vittorie allora non é successo niente.
Venivamo da 6 vittorie di fila interrotte da 2 sconfitte e da 5 vittorie di fila.
Credo che non possiamo lamentarci.
Il vero problema é che siamo a -3 quindi costretti ad inseguire e non sbagliare. Pensiamo al Matera e poi si vedrá.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2385
Buonasera a tutti,
come mai nessuno ha scritto stasera? Siete stati tutti bannati? Oppure siamo ancora troppo abbacchiati dopo la prestazione di Trapani: nulla è perduto, fuorché le nostre soverchie sicurezze. Trapani ha dimostrato che forse non siamo i più forti o che comunque non sempre i più forti vincono. Domenica bisogna riprendere a vincere e continuare a farlo fino alla sfida con il Lecce: sarà là che dovremo rifarci dello smacco d venerdì scorso. A presto,
Iaffio
mistermuscolo
 

 



  •  
  • 1164
  • 1165
  • 1166
  • 1167
  • 1168
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, tifoso, 53 Ospite(i)