Utenti online sul muro: King Iris, tifoso, 74 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1164
  • 1165
  • 1166
  • 1167
  • 1168
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2398
Un saluto a tutti, a SOM, a Littlebook, a Turifocus, a tifoso, a Vincenzo, a Rossazzurroxsempre, a Luca, insomma a tutti. Un salutone a Valverde: spero che non sia stato coinvolto nella scazzottata di cui si parla in questi giorni. Oggi bisogna vincere come è è contro il Matera e riprendere la corsa per il primo posto: purtroppo le chance di acciuffare il Lecce sono sfuggite quando erano a portata di mano, prima contro la Leonzio e poi contro il Trapani. Questi sono stati i nostri limiti in questo campionato, il che dimostra che non siamo cazzuti quanto occorre per il primato, ma la speranza è sempre l'ultima dea. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2397
Vincenzo  Mcc_hands40

Per come la vedo io il Catania nel primo tempo ha giocato la migliore partita della stagione ma se poi i giocatori non concretizzano poi alla fine perdi.
A Trapani si doveva andare per vincere ma al solito le occasioni che creano le sbagliano a parte il rigore che ci toccava.
Il Trapani per me è una bella squadra ma il Catania doveva dimostrare di essere superiore e non l'ha fatto nel risultato. Loro hanno ge te cbe segna senza tanti ghirigori badando alla sostanza. 
Secondo me è questo che manca al Catania. La concretezza della sostanza.

Il primo tempo era riferito alla partita di Reggio.
 

#2396
lucarelli a trapani ha voluto fare lo spacchiuso  come sbagliò a reggio è vero o no?
 

#2395
Buon giorno a tutti

Ciao Littlebook   Mcc_cheers concordo.
 

#2394
Un saluto a SOM.  Turi rossazzurro tifoso Alfio e tutti quelli che non si nascondono e che non hanno paura di dire quello che pensano 
La libertà di espressione è la cosa più bella del mondo 
Scrivo contro voglia , ma per salutare i tifosi veri e gli amici del muro,quelli che hanno sempre scritto su questo spazio
 e hanno detto la loro opinione
Forza Catania sempre speriamo che il mio messaggio vi possa pervenire...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#2393
Buonasera amici del Muro, Mcc_hands40

Iaffio  Mcc_hands40

Il mio sangue è ROSSAZZURRO  MARCA LIOTRU da sempre, e cercherò di trasmettere questo mio pensiero e questo modo di essere anche al mio nipotino. Mcc_dance Mcc_tuttook

....e domenica battiamo il Matera. Mcc_tuttook Mcc_img-1097166109 Mcc_img-1097166109 Mcc_img-1097166109 Mcc_img-1097166109
 

#2392
Buon giorno a tutti

Un saluto particolare a tutti gli amici che non scrivono più.
Mah... RossazzurroinUS Milk Biagio e tutti quelli che al momento non ricordo.

FORZA CATANIA SEMPRE.
 

#2391
Caro Turi,
di niente, ci mancherebbe, ma il bambino lo sa già per che squadra DEVE tifare? Visto che ci siamo, per incentivo, ti auguro anche che la tua squadra del cuore acchiani in maniera tale che abbia maggiori possibilità di seguirla di presenza. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2390
Strano....Lo Monaco ancora non si sente... Huh Huh
 

#2389
Rossazzurroxsempre, Mcc_hands40

Obiettivamente Trapani e Lecce sono le uniche squadre più costanti (anche se il Lecce è abbastanza fortunato...diciamo così)...

Ma io credo, spero che il nostro Catania, soprattutto se nel mercato di gennaio sistemerà alcune lacune (centrocampo e attacco)
penso che quelle due squadre, SI PONU STUIARI U MUSSU... Mcc_dance Mcc_dance
 



  •  
  • 1164
  • 1165
  • 1166
  • 1167
  • 1168
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, tifoso, 74 Ospite(i)