Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1165
  • 1166
  • 1167
  • 1168
  • 1169
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2385
Buonasera a tutti,
come mai nessuno ha scritto stasera? Siete stati tutti bannati? Oppure siamo ancora troppo abbacchiati dopo la prestazione di Trapani: nulla è perduto, fuorché le nostre soverchie sicurezze. Trapani ha dimostrato che forse non siamo i più forti o che comunque non sempre i più forti vincono. Domenica bisogna riprendere a vincere e continuare a farlo fino alla sfida con il Lecce: sarà là che dovremo rifarci dello smacco d venerdì scorso. A presto,
Iaffio
mistermuscolo
 

 

#2383
Si gioca domenica alla 20:30 iaffio.
Grido pure io forza catania
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2382
Carissimi,
non mi resta che gridare Forza Catania! Adesso capisco perché i sunniti sono la maggioranza e gli sciiti la minoranza. Saluto tutti, perché ogni congedo può essere l'ultima volta. Ciao,
Iaffio
P.S. Ma si gioca il prossimo sabato?
mistermuscolo
 

#2381
Caro Littlebook,
coraggio, pensiamo al nostro glorioso e imperituro Catania: l'amore che nutriamo per questa squadra nessuno potrà rapircelo, neppure il mondo fallace. Con immutata stima,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2379
Caro Omar,
almeno stavolta non mi hai bannato. Ciao e buon risveglio,
Iaffio
P.S. Però dovresti rimuovere anche il tuo messaggio per par condicio.
mistermuscolo
 

#2377
invito tutti a parlare solo di catania ,per chi volesse fare rimostranze ancora nei miei confronti è pregato di inviarmi messaggi privati

a cui io risponderò

eventuali messaggi ancora riferiti alla discussione tra me e altri utenti saranno cancellati

così mi è stato detto da chi di dovere e così io vi faccio notare
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#2376
SOM   Smile sulla partita di Trapani stendiamo un velo pietoso e amuninni a mangiari...
 

#2375
va bene che siamo in pieno orario di pranzo....ma tra arancini e sale....quí si rischia di ofuscare l'ottima prestazione del catania a trapani!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2374
Mcc_hands40 

Dice il saggio: cu avi chiù sali conza a minestra...

O all'occorenza si mangia n'arancinu.
 



  •  
  • 1165
  • 1166
  • 1167
  • 1168
  • 1169
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)