Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1166
  • 1167
  • 1168
  • 1169
  • 1170
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2369
OMAR non ho bisogno della tua considerazione. Sei troppo superiore per noi mortali.
Andare a parlare di una cosa di anni fa.. ridicolo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#2368
Rossoazzurroxsempre Mcc_hands40

sono d'accordo con te su quello che hai scritto

però,

se vuoi parlare di politica gossip cultura storia geografia e quant'altro cè una sezione off-topic

per quanto riguarda il calcio catania e tutto il contorno che ruota alla squadra c'è il muro

buon pranzo anche a te
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#2367
Caro Omar,
 non saprei, perché ignoro di che cosa tu stia parlando, ma a tutti capita di non essere sempre all'altezza, anche il giusto, a quanto pare, pecca sette volte al giorno. E, a proposito, anche ai tempi di Noè si continuava a mangiare, a dormire e a fare tutto il resto, finché splash e rimasero in otto. Ciao e buon pranzo,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2366
perché non è stato gentile da parte tua scrivere che nutri una scarsa considerazione per lui e tutto il resto. Ciao e buon prosieguo,


e che considerazione dovrei avere di uno che va a lamentarsi da un altra parte attaccando me e qualche altro utente

dimmelo iaffio,dimmelo tu che considerazione dovrei avere
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#2365
Certo l'ho fatto ma che cosa c'entra con la discussione che facevamo? E poi che senso ha parlarne
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#2364
Cosa stai insinuando?

 Non so chi è responsabile di quello che si scrive qui ma la mia persona è stats offesa




e che mi rinfaccia cose vecchie di un sacco di tempo e mi da del bambino delle elementari.


allora sei stato tu o non sei stato tu?

prima scrivi una cosa negando,poi ne riscrivi un'altra affermando

poi stai tranquillo che si continuerà a mangiare a dormire e a fare altre cose
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#2363
Caro Omar,
 non ho tirato in ballo io la storia dell'indipendenza siciliana, io ho solo risposto con un po' d'ironia e, per inspiegabili motivi, ho dovuto constatare che mi era negato l'accesso a questo muro. La dialettica prevede un confronto, non la rimozione di chi sostiene un altro punto di vista. Io accetterei di buon grado il consiglio di Rossazzurro e farei un passo indietro, anzi sono disposto anche a chiederti scusa se involontariamente ho scritto qualcosa che ha urtato la tua sensibilità, ma ti inviterei a fare altrettanto con Littlebook, perché non è stato gentile da parte tua scrivere che nutri una scarsa considerazione per lui e tutto il resto. Ciao e buon prosieguo,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2362
Fratello rossazzurro hai ragione,io scrivo su questo spazio da tempo, però è strano che un mod non scrive mai però banna e censura post scherzosi e che mi rinfaccia cose vecchie di un sacco di tempo e mi da del bambino delle elementari.
Mi sembra troppo strano.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#2361
Buon giorno amici del muro  Mcc_hands40
Leggo con dispiacere che ci sono alcuni contrasti sorti tra chi frequenta questo muro.
Premetto che ho scelto di scrivere qui perché era consentito farlo in libertà, ovviamente osservando le regole della buona educazione e del rispetto per gli altri.
Principi che, a dire il vero, qui sono stati sempre rispettati da tutti.
A essere sincero, non ho avuto modo di leggere i post incriminati, perciò non posso esprimere giudizi. 
Aggiungo che non mi è mai piaciuto giudicare gli altri, perché spesso non riesco a farlo neppure con me stesso.
Scritto questo, senza voler fare il moralizzatore, inviterei gli amici Omar e Iaffio, ma anche tutti quelli che frequentano questo muro a cominciare dal sottoscritto, a essere più disponibili verso gli altri, a perdonare magari qualche errore (se in questo caso c'è stato), perché tutti, spesso senza volerlo, possiamo scrivere o dire qualcosa che agli altri può risultare sgradito.
Insomma un po' più di equilibrio e di moderazione non guasterebbe, anzi...
Il libro che preferiva mia madre, grande lettrice, era "Madonna Pazienza" un romanzo pubblicato da Nino Salvaneschi nel lontano 1935.
Ecco, un po' di pazienza a volte evita spiacevoli episodi che magari possono scaturire da semplici malintesi.
Già ci dà tanti dispiaceri il nostro Catania, non aggiungiamone noi degli altri.
Spero che questo increscioso "incidente" sarà presto risolto e dimenticato e che tutti possiamo tornare a scrivere con la stessa immutata reciproca simpatia.
Una buona giornata.

Noto che anche Littlebook s'è inserito in questa incresciosa disputa.
Io quello che avevo da scrivere, l'ho scritto, poi ovviamente ognuno è libero di decidere come meglio crede.
Ancora buon giorno.
 

#2360
Come ti permetti prepotente?
Cosa stai insinuando?
 Non so chi è responsabile di quello che si scrive qui ma la mia persona è stats offesa e certamente segnalerò questo post 
La prepotenza e l'uso dei tuoi metodi no. Fa parte della mia persona.
Fai pure l'eroe nel tuo ruolo di glorioso mod di questo muro, che scompare e riappare a piacimento, non ho bisogno di occupare questo spazio se c'è certa gente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1166
  • 1167
  • 1168
  • 1169
  • 1170
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)