Utenti online sul muro: 127 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1167
  • 1168
  • 1169
  • 1170
  • 1171
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2373
E visto che ci sono, ci tengo a dire che l'arancino migliore è quello con il ragù a base di carne tagliata al coltello, non trita, anche se in tutta la Sicilia solo a Catania lo prepariamo in questo modo. E non è un off topic.
mistermuscolo
 

#2371
ma che bello.....un muro calmo e tranquillo come questo lo si deve trasformare in una succursale del.com
con i metodi di moderazione e le questioni legate ad esso.

ma starsene belli tranquilli no eh....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2370
Sei troppo superiore

e te ne stai accorgendo solo ora  Mcc_biggrin

Mcc_hands46
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#2369
OMAR non ho bisogno della tua considerazione. Sei troppo superiore per noi mortali.
Andare a parlare di una cosa di anni fa.. ridicolo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#2368
Rossoazzurroxsempre Mcc_hands40

sono d'accordo con te su quello che hai scritto

però,

se vuoi parlare di politica gossip cultura storia geografia e quant'altro cè una sezione off-topic

per quanto riguarda il calcio catania e tutto il contorno che ruota alla squadra c'è il muro

buon pranzo anche a te
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#2367
Caro Omar,
 non saprei, perché ignoro di che cosa tu stia parlando, ma a tutti capita di non essere sempre all'altezza, anche il giusto, a quanto pare, pecca sette volte al giorno. E, a proposito, anche ai tempi di Noè si continuava a mangiare, a dormire e a fare tutto il resto, finché splash e rimasero in otto. Ciao e buon pranzo,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2366
perché non è stato gentile da parte tua scrivere che nutri una scarsa considerazione per lui e tutto il resto. Ciao e buon prosieguo,


e che considerazione dovrei avere di uno che va a lamentarsi da un altra parte attaccando me e qualche altro utente

dimmelo iaffio,dimmelo tu che considerazione dovrei avere
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#2365
Certo l'ho fatto ma che cosa c'entra con la discussione che facevamo? E poi che senso ha parlarne
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#2364
Cosa stai insinuando?

 Non so chi è responsabile di quello che si scrive qui ma la mia persona è stats offesa




e che mi rinfaccia cose vecchie di un sacco di tempo e mi da del bambino delle elementari.


allora sei stato tu o non sei stato tu?

prima scrivi una cosa negando,poi ne riscrivi un'altra affermando

poi stai tranquillo che si continuerà a mangiare a dormire e a fare altre cose
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#2363
Caro Omar,
 non ho tirato in ballo io la storia dell'indipendenza siciliana, io ho solo risposto con un po' d'ironia e, per inspiegabili motivi, ho dovuto constatare che mi era negato l'accesso a questo muro. La dialettica prevede un confronto, non la rimozione di chi sostiene un altro punto di vista. Io accetterei di buon grado il consiglio di Rossazzurro e farei un passo indietro, anzi sono disposto anche a chiederti scusa se involontariamente ho scritto qualcosa che ha urtato la tua sensibilità, ma ti inviterei a fare altrettanto con Littlebook, perché non è stato gentile da parte tua scrivere che nutri una scarsa considerazione per lui e tutto il resto. Ciao e buon prosieguo,
Iaffio
mistermuscolo
 



  •  
  • 1167
  • 1168
  • 1169
  • 1170
  • 1171
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 127 Ospite(i)