Utenti online sul muro: 18 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 113
  • 114
  • 115
  • 116
  • 117
  • ...
  • 1382
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13293
Quello che sta succedendo è facilmente comprensibile.
Società arrogante impreparata e approssimata.
Io non capisco Lodi e Biagianti ,oltre a prendersi li stipendio, cosa stanno facendo.
Loro sono stati giocatori e conoscono catania.  È possibile che stanno assistendo inermi a  questo sfascio? 
Grella ti devi assolutamente dimettere e lasciate il posto a gente competente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13292
Liotru  Mcc_hands40
 

#13291
Paghiamo scelte sbagliate a monte. 
Tralasciando la scelta del tecnico, gli hai allestito la squadra a campionato iniziato, con giocatori assolutamente non in condizione. 
Spogliatoio non compatto, con una evidente anarchia e giocatori che in campo si mandavano platealmente a quel paese 
Società silente, e/o accondiscendente che non ha preso in mano d asubito la situazione ,lasciandola oltremodo incancrenire e intervenendo in maniera tardiva. 
Adesso ci ritroviamo con una stagione, nonostante la qualità tutt'altro che eccelsa, compromessa, puntiamo sulla coppa Italia, sperando di andare avanti...
Serve dare un senso a questa squadra, a questo spogliatoio. Spero , anche se senza ds non so che faranno, in giocatori motivati, pronti, e fisicamente efficienti. Gente che può dare son da subito il proprio apporto.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13290
Se la società voleva aprire un ciclo nuovo con Tabbiani, che ritengo sempre un bravo allenatore, allora ha sbagliato campagna acquisti, forse per la pressione della piazza che si aspettava una nuova cavalcata come fatto in serie D.
Avrebbe dovuto costruire per Tabbiani una squadra di giovani affamati di affermazione e pronti ad abbracciare il progetto tecnico dell' allenatore.
Una squadra come quella costruita da Pellegrino e Baldini che in tre anni poteva tentare la scalata alla B e poi alla A.
Aver portato giocatori bolliti e marpioni non ha consentito all'allenatore di avere il carisma necessario.
Mi aspettavo di più da Grella come dirigente.
 

#13289
cmq ennesima annata con figura di merda annessa, ormai ci siamo abituati, poco é cambiato.
mi sembra che si possa definire un dato di fatto ormai.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13288
Iaffio, certamente sì.
Ma in quel "bisogna vederla dall'altro punto di vista" mi sembra di cogliere un'allusione a Tonino Currò. E nel caso, non mi piace.

Poi, basta folclore. O si contesta o ci meritiamo tutto questo.
 

#13287
Lo stadio vuoto mi sembra anche un utopia, piuttosto che stare in famiglia la gente se ne scappa allo stadio.
Ma ci vorrebbe eccome.

Far giocare chi poi a gennaio deve scoppolare fa scaturire queste prestazioni.
Gente che sa di andarsene e una prospettiva di classifica che praticamente a dicembre é priva di qualsiasi ambizione, motivazioni alle stelle nsomma  Mcc_barf

Ci eravamo illusi di avere finalmente una societá seria.
Ma quest'anno stanno dimostrando tutti i suoi limiti.
Comincio a pensare che anche l'anno prossimo non sará migliore di questo. Purtroppo invece era la mia unica consolazione, da gennaio in poi prepararsi al meglio per la prossiam stagione ma piú tempo passa e piú credo che non andremo da nessuna parte. Sad
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13286
Avete avuto un'arroganza unica smontando una squadra affiatata e funzionale. Sarebbe bastato inserire 1 2 elementi per reparto e potenziale. Invece vi semtivate dio in terra e avete rovinato una stagione che vi siete fatti strapagare con abbonamenti e biglietti. 
Grella dimettiti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13285
La cosa che mi fa rabbia è che dal confronto il Messina né è uscito da squadra unita che lotta, noi eravamo scarichi,moscia,lenti e spaventati. Io non capisco perché ste ballerine devono offrire queste prestazioni  indecenti.
Lucarelli insiste ancora su Silvestri e Curado e continuiamo a prendere gol su gol mentre Lorenzini e Castellini o non giocano o stanno fuori ruolo
Io mi rifiuto di seguirli ormai
 Mi sono rotto onestamente di vedere approssimazione e superficialità. 
Noi operai dobbiamo ammazzarci la vita per pagare le bollette e campate, queste mammolette che hanno tutto si permettono di offrire queste prestazioni indecoroso.
A mio parere lo stadio deve rimanere vuoto fino a che non dimostrano dignità, altrimenti contestazione, ma siamo delle seghe noi in verità
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13284
Lucarelli è stato anche nostro ex in un recente passato: anche con noi nel 20-21 usò parole di miele, però dopo averci fatto un sedere tanto tra andata e ritorno. Contro il Messina la cosa che è cambiata è che il sedere ce l'hanno fatto i suoi ex ed è per questo che le parole di miele ci irritano.
mistermuscolo
 



  •  
  • 113
  • 114
  • 115
  • 116
  • 117
  • ...
  • 1382
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 18 Ospite(i)