Utenti online sul muro: 63 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1181
  • 1182
  • 1183
  • 1184
  • 1185
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2209
se posso esprimere la mia opinione,i catanesi intesi come tifosi catanesi del catania hanno la memoria corta

io non tifo nazionale di nessun livello dall'under 15 a quella maggiore dal 1993

i catanesi dovrebbero solo godere di questa eliminazione come lor signori hanno goduto quando hanno fatto sparire il catania dalla geografia calcistica italiana

la mia nazionale è il catania e nulla più e ieri sera ho goduto come una mantide

ovviamente queste sono solo mie personalissime considerazioni nel rispetto del punto di vista altrui

questo vuole essere solo un mio pensiero a cui io credo tanto
 

#2208
Sono curioso di vedere cosa si inventera' Sky per non perdere clienti, adesso che il mondiale è andato  Mcc_biggrin

Comunque secondo me:

  1. Basta raccomandati che DEVONO giocare per questioni di sponsor o perchè militano nelle "grandi".Chi merita gioca.
  2. Dare un bonus APPETIBILE alle squadre dalla B in giu' che fanno esordire nei professionisti Tot giocatori ITALIANI per Tot partite.
  3. Mettere un limite SERIO agli stranieri (non limite di giocatori in campo,ma nell'organico proprio).
  4. Eliminare la figura del procuratore calcistico (il male assoluto del calcio).
Queste sono misure che dovrebbe prendere la lega calcio.
Il messaggio deve essere "Ok ata fattu u vostru dio, ora BASTA".



PS:non è che me ne freghi molto che non andiamo ai mondiali, ma essere eliminati da una squadra che fa ANTICALCIO e che all'epoca fece il biscottone per farci fuori, un po' mi fa addannare.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#2207
MILANO -  Giampiero Ventura e Carlo Tavecchio prendono tempo dopo l'eliminazione dal Mondiale: "Non mi sono dimesso perché non ho ancora parlato con il presidente.

DOVETE SPARIRE!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2206
SOM speriamo sia la volta buona per una rifondazione generale.
 

#2205
(14-11-2017, 10:38 AM)tifoso ha scritto: Oltre che scarsi siamo stati anche sfortunati. Ieri un gol lo meritavamo. Non fare giocare Insigne è stata una grande cazzata.



È vero ma sono anni che vivacchiamo, bisogna riformare. TAVECCHIO O CACA!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2204
Oltre che scarsi siamo stati anche sfortunati. Ieri un gol lo meritavamo. Non fare giocare Insigne è stata una grande cazzata.
 

#2203
In 42 anni di vita é la prima volta che vedo i mondiali senza l'italia.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2202
Carissimi,
dialetticamente parlando, ieri è stata una disfatta di proporzioni sconosciute: ho vissuto due eliminazioni dalle fasi finali degli Europei, ma dai Mondiali è la prima volta. Se ci penso, mi viene da piangere. Ci toccherà concentrarci sul Catania per quest'anno. Che Dio ce la mandi buona! Cordialmente,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2201
TAVECCHIO SPARISCI SUBITO!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2200
(14-11-2017, 01:05 AM)Littlebook ha scritto: Per effettuare una rivoluzione, storicamente, serve un avvenimenti forte e scioccante che causa un'impqtto devastante sulla maggioranza delle persone. 
Ecco servita la rivoluzione.
Se non salta tavecchio é sparita ogni briciola di serietà



si deve cominciare dai settori giovanili, come hanno fatto i tedeschi.
Forse bisognerebbe ritornare a curare di più l'aspetto tecnico, ormai si cura prevalentemente l'aspetto fisico/muscolare.
Pochissimi sono ormai i giocatori veramente bravi nell'1 contro 1 che saltano l'uomo e creano superiorità numerica.
I fantasisti, i 10 ormai sono a rischio estinzione, capitolo a parte gli stranieri, troppi e molti dei quali sono scarsi, e i nostri giovani non giocano, anche perchè le società(e le tifoserie) non aspettano, vogliono i risultati subito
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 1181
  • 1182
  • 1183
  • 1184
  • 1185
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 63 Ospite(i)