Utenti online sul muro: 7 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 113
  • 114
  • 115
  • 116
  • 117
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13300
e quindi si deduce che a catania siamo tutti dei rincoglioniti.
ci ricordiamo tutti a Calaió andare verso il settore ospiti occupato dai nostri tifosi (Cittadella?) e dire che non ci stavano con la testa.
A catania mi sembra quindi semplice arrivare, non fare un cazzo e percepire lo stipendio.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13299
...Grella è l'alias di Pelligra...se si dimette lui taglia la corda anche il Presidente, solidarietà Australiana, l'errore è stato quello di smantellare una squadra già rodata e crearne una nuova con elementi già decotti e senza più stimoli di successi e crescita...si sarebbe dovuto puntare su giovani con prospettive di crescita, ma così non è stato, ed eccoci con i vari Mazzotta, Marsura, Silvestri, DiCarmine, Chirico', Curado...gente che è arrivata dove doveva e non gli interessa più di tanto sudare per ri- arrivare da dove provengono...
 

#13298
Davvero? 
Speriamo bene
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13297
Oggi Zeman ha avuto un malore ed è ricoverato in clinica.
Tanti auguri a un grande del calcio.
Non ci sarà in panchina a Catania.
 

#13296
Se domani i "traditori", come li ha definiti un giornalista, scenderanno in campo con la stessa determinazione vista a Messina, il Pescara di Zeman ci darà una dura lezione di calcio.
 

#13295
Diciamo che hanno sbagliato tutto.
Il tecnico andava cambiato subito, i risultati non venivano e non si é capito per quale motivo si é aspettato cosí tanto.
I giocatori, ormai é evidente che alcuni di essi non sono cosa, per essere dipolomatici, non utili alla causa.

Da quando il duo meravigliao ha cominciato a sparare cazzate con cannoni e mosche ho cominciato ha dire che le chiacchere stanno a zero.
I risultati parlano, altro non mi interessa piú.
Ne di avvocati ne di spese insostenibili ne di iscrizione ne di matricola.
In questo caso non mi interessa se hanno o meno esperienza io vedo solo la posizione di classifica del catania.
Vedo per quello che posso le prestazioni.
Leggo i vari articoli e ovviamente il muro.
In base a questo io tiro le somme.
Stagione fallimentare.
Andrá meglio? Felice di essere smentito, ma con i fatti, con le vittorie e con le prestazioni.

Altro non mi interessa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13294
Buongiorno a tutti  Mcc_hands40
Gli sbagli, anche dovuti all' inesperienza, ci stanno, il problema è che abbiamo bruciato la prima parte di campionato, per scelte tecniche sbagliate. Un tecnico lo cambi a ottobre,novembre. Ma una squadra devi aspettare il periodo del mercato per metterci mano.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13293
Quello che sta succedendo è facilmente comprensibile.
Società arrogante impreparata e approssimata.
Io non capisco Lodi e Biagianti ,oltre a prendersi li stipendio, cosa stanno facendo.
Loro sono stati giocatori e conoscono catania.  È possibile che stanno assistendo inermi a  questo sfascio? 
Grella ti devi assolutamente dimettere e lasciate il posto a gente competente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13292
Liotru  Mcc_hands40
 

#13291
Paghiamo scelte sbagliate a monte. 
Tralasciando la scelta del tecnico, gli hai allestito la squadra a campionato iniziato, con giocatori assolutamente non in condizione. 
Spogliatoio non compatto, con una evidente anarchia e giocatori che in campo si mandavano platealmente a quel paese 
Società silente, e/o accondiscendente che non ha preso in mano d asubito la situazione ,lasciandola oltremodo incancrenire e intervenendo in maniera tardiva. 
Adesso ci ritroviamo con una stagione, nonostante la qualità tutt'altro che eccelsa, compromessa, puntiamo sulla coppa Italia, sperando di andare avanti...
Serve dare un senso a questa squadra, a questo spogliatoio. Spero , anche se senza ds non so che faranno, in giocatori motivati, pronti, e fisicamente efficienti. Gente che può dare son da subito il proprio apporto.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 113
  • 114
  • 115
  • 116
  • 117
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 7 Ospite(i)