Utenti online sul muro: liotru72, SOM, 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1187
  • 1188
  • 1189
  • 1190
  • 1191
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2146
Carissimi,
facciamo dialetticamente quattro ipotesi:
1) D'ora in poi le vinceremo praticamente tutte
2) Da martedì cominceremo a fetere di nuovo
3) Con la vittoria di sabato è cambiato poco perché il nostro rimarrà un campionato mediocre
4) Non stravinceremo il campionato, ma riusciremo a concorrere per la promozione diretta

Signore e signori, esprimete la vostra opinione, ma mi raccomando: fatelo dialetticamente e in modo civile. Per dare voce al vostro dissenso, non ricorrete a dizioni ingiuriose come "gran fighhiu
'i suc.amin..." o "sciamunitu" o "bbestia" o simili. A presto,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2145
Matelicamente tuo Mcc_special16
A chi i sturii a notti?
Comunque per amore della dialettica  io non mi aspetto più nulla. I troppi sbalzi di prestazioni in 4 anni mi hanno tolto ogni voglia di tifare di sperare e di essere contento. Non mi voglio più illudere. Se sarà serie b che ben venga ma basta Catania. Mi dedico a cose più concrete e utili. Quando saranno squadra allora forse cambio idea. Lo stesso fatto di fare fare 100 mt ad un difensore e far fare gol ad un attaccante da solo é imbarazzante e abbiamo giocato col nulla davvero. Se una squadra deve essere così debole mentalmente é finita
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#2143
(05-11-2017, 08:53 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro Ross,
bella vittoria, ma - dialetticamente parlando - n'ama fattu ancora nenti. Io la metto così: ieri abbiamo posto un mattone e con la cazzuola ce la siamo cavata niente male, ma per fare il muro ci vorranno ancora tanti e tanti mattoni. A Pagani per vincere, naturalmente, ma lo dicevamo anche per Reggio Calabria. Dialetticamente e matelicamente tuo,
Iaffio



Infatti.
Bisogna rifare una serie di vittorie per rilanciarsi.
Ieri il lecce si è salvato in estremis. Quindi....il temoo ci sarebbe. Nessuna squadra può vincere tutte le partite.
Vediamo martedì.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2142
Caro Ross,
bella vittoria, ma - dialetticamente parlando - n'ama fattu ancora nenti. Io la metto così: ieri abbiamo posto un mattone e con la cazzuola ce la siamo cavata niente male, ma per fare il muro ci vorranno ancora tanti e tanti mattoni. A Pagani per vincere, naturalmente, ma lo dicevamo anche per Reggio Calabria. Dialetticamente e matelicamente tuo,
Iaffio
mistermuscolo
 

#2141
Buona sera amici del muro Mcc_hands40
Ieri il Catania ha disputato un bel primo tempo, stavolta condito da tre gol.
Nel secondo tempo ha giocato al risparmio.
Comunque vittoria indiscutibile e meritata.
Curiale sembra che stia trovando la forma migliore. Bene!
Purtroppo il grande assente è Ripa.
Sinceramente nutro molti dubbi sulle condizioni fisiche di questo giocatore.
Secondo me, non si tratta di forma che tarda a venire, ma di seri problemi fisici.
Spero di sbagliare.
Ovviamente attendo conferme dalle prossime due partite che bisogna vincere.
Poi vedremo.
Buona serata a tutti.
Mcc_hands46
 

#2140
Martedì serve un'altra vittoria.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2139
Oggi il Catania ha giocato bene come in realtà aveva fatto nel primo tempo di Reggio.
Oggi la differenza è che abbiamo concretizzato alcune delle tante occasioni.
Russotto dai colpi magici.
 

#2138
Abbiamo avuto la risposta che volevamo, speriamo che non sia un fuoco di paglia.
Oggi Russotto incontenibile.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#2137
A reggio per le occasioni create nel primo tempo doveva finire così.
Bravo Bogdan.
 

#2136
Già siete tutti allo stadio?
Io per non cadere in uno stato d'ansia depressiva nemmeno la ascolto. Poi guarderò il risultato. Per quest'anno ne ho già abbastanza di chiacchiere. Siamo sempre ad un punto morto. Ci crederò quando saremo in b
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1187
  • 1188
  • 1189
  • 1190
  • 1191
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, SOM, 56 Ospite(i)