Utenti online sul muro: 60 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1193
  • 1194
  • 1195
  • 1196
  • 1197
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2086
Il problema è la scarsa vena realizzativa. Non so cosa può essere. Poca determinazione forse o mediocrità degli attaccanti.
Oggi si doveva vincere per le occasioni create. Se non si fa gol è tutto inutile.
 

#2085
c'è da rivedere tutto. Forse credevano di aver vinto il campionato dopo 6 vittorie, bisogna fare una profonda autocritica.
Cosa è successo nel secondo tempo? perchè Lucarelli non ha apportato modifiche per tempo, vedendo la squadra in difficoltà?
Alla Reggina non pareva vero di portare a casa il pareggio, invece si ritrovano con 3 punti.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#2084
Serie C.
Ce la meritiamo tutta.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#2083
Sono d'accordo con Pippo. Ho chiuso col calcio. Fanno solo schifo. Non sono una squadra e non hanno dignità
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#2082
Sconfitta meritata. Nel primo tempo abbiamo sprecato troppo, nel secondo tempo siamo spariti. L'ho già scritto e lo ripeto: per vincere il campionato non serve tanto un motivatore, ma un tecnico che sappia far giocare bene la squadra per l'intera partita. Lucarelli finora non c'è riuscito, neppure quando abbiamo vinto. Giocando così si farà poca strada.
 

#2081
E anche quest'anno nni putemu stuiari u mussu... ma cu sinnifutti... L'IMBORDANDE IE GHE NIIIIINO G'EEEEEEEEEEEE'


Fozza ca l'anno prossimo nninniemu tutti a VIBBBBBBBBBO!!!!!  Mcc_dance 



FARABUTTI!!!!! 


E anche per quest'anno col calcio ho chiuso... buon proseguimento
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#2080
incredibile. incredibile la metamorfosi della squadra tra primo e secondo tempo.
Incredibile l'incapacità di cambiare registro durante la partita.
Incredibile perdere una partita che si poteva tranquillamente vincere.
Catania ridimensionato, 2 sconfitte consecutive, mi sembra un film già visto.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#2079
Inkia...
Uora u signo' "27" non ci po' ghiri chiu' a fari a spisa...
E menu mali ca ava ghessiri a pattita della riscossa...
Siamo tornati un anno indietro nel tempo.
Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#2078
Adesso si mettono in silenzio stampa perché tanto se parlano dicono solo stronzate. 
Adesso parlerà il DUCE di torre annunziata e se la prende con il pubblico e i fumogeni.
Devono capire che siamo stanchi di chiacchiere.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#2077
Senza parole.
 



  •  
  • 1193
  • 1194
  • 1195
  • 1196
  • 1197
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 60 Ospite(i)