Utenti online sul muro: 59 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1194
  • 1195
  • 1196
  • 1197
  • 1198
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2075
la ripresa Catania scandaloso
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#2074
58' il Catania fatica a superare la linea di centrocampo. SVEGLIA!!! ama vinciri
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#2073
lancio di fumogeni, questa è la lega pro, categoria nella quale ci ritroviamo per i motivi che tutti sappiamo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#2072
Dai!!!! non possiamo non vincerla, stiamo giocando (quasi) da soli!!!

Per la Reggina l'1-1 è grasso che cola
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#2071
Fondamentale chiudere in parità il primo tempo.
Premesso che non ho visto i primi 20 minuti ( come si fa a prendere gol da una squadra come la Reggina?), per quello che ho visto, c'è stata una sola squadra in campo (il Catania), superiore in tutto agli avversari, ma incapace di farsi valere negli ultimi 20 metri, assolutamente inconsistente, nonostante la modestia degli avversari.
Una squadra che punta in alto non può e non deve perdere queste partite contro questi avversari, deve essere cinica e chiuderla il prima possibile. Non vedo schemi d'attacco a parte i cross, mi sembra tutto lasciato all'improvvisazione.
Mcc_curva
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#2070
Gooooooolllllllllll
 

#2069
Curiale ti meriti cca curia...

Ciao Liotru

Manca un vero finalizzatore. Al momento sia Curiale che Ripa quando ha giocato, non lo sono. Sprecare sempre palle gol alla fine si paga.
 

#2068
buonasera a tutti, stamu piddennu cu nuddu!!!!
Forzaaaaaa
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#2067
Quando fuoricasa nei primi 10 minuti crei 5 palle gol e non ne fai nemmeno 1 è normale che poi il gol lo prendi.
 

#2066
Quanti gol mangiati.
Curiale ci voleva che ti facevi abbiari macari fora oltre a mangiariti i gol.
 



  •  
  • 1194
  • 1195
  • 1196
  • 1197
  • 1198
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 59 Ospite(i)