Utenti online sul muro: tifoso, 153 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1205
  • 1206
  • 1207
  • 1208
  • 1209
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1975
fondamentale aver chiuso in parità il primo tempo( vista la pressione del Siracusa).
Per loro è la partita dell'anno, ambiente carico, per noi è una tappa di un cammino fin qui molto buono.
Noi dobbiamo stare molto attenti, non dobbiamo perdere la bussola, la squadra mi è sembrata (almeno da quando sono arrivato) in soggezione,a parte i cross sul loro portiere,abbiamo subito la loro pressione, fortunatamente per noi senza subire gol.
Bisogna apportare qualche variazione tattica e stare concentrati, soprattutto nei disimpegni arretrati
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#1974
buonasera muro, appena rientrato da lavoro per gridare Mcc_curva
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#1973
"stadio"pieno a sr, stanu sparannu macari i bummi
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#1972
Forza CATANIA. 3 punti per non perdere l'abitudine.
 

#1971
Indipendentemente da chi giochiamo contro, oggi sarebbe Moooolto importante vincere.
Siracusa ci ha dato sempre filo da torcere, quindi prendiamola con le molle, con la consapevolezza di essere sulla carta piu' forti e di farci rispettare in campo.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#1970
Ok da adesso credo che sia il momento di mettere da parte le frasi vuote e inutili e pensare solo a tifare Catania. 
Vincere a Siracusa é importantissimo ma altrettanto normale. 
Loro sono certo gasati che arriviamo e hanno paura,ma per noi sono tre punti e muti e pipa.
Sono curioso di vedere che cosa faranno oggi
In attesa sempre e solo forza Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1969
Per me è stata la spottuna.
 

#1968
Domandina facile facile: chi ha permesso a tutti i vaneddari del Sud Italia di mettersi a tu per tu con il Catania (squadra che rappresenta una delle più grandi aree metropolitane del Paese, squadra che avrebbero sì e no potuto guardare solo in TV ) dando loro la possibilità di passare domeniche a usu "sagra ro sasizzuni"???

La spottuna??? Il desdino ginigo iè baro??? Il bendo??? Il gombloddo giuidaigomassonigo???

Ma certo che no: il responsabile è, nientepopodimenoché, l'idolo delle pissone canusciute nonché vippisi ra minnulata...  Mcc_dance


Questo per completezza.... visto che c'è gente che vorrebbe convincerci che siamo precipitati in questa fogna SOL PERCHE' E' STATO IL FATO A VOLERLO...  Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1967
(12-10-2017, 06:53 PM)Aldo ha scritto:
(11-10-2017, 07:54 PM)Littlebook ha scritto: Ciao caposole
Ciao muro
Probabilmente il CT sarà più appetibile, ma se voleva vendere aveva già venduto. La verità é ca non ci siamo più liberati di lui.
Comunque io sono tifoso e non mi interessa,basta solo che il mio Catania vince,tanto anche se cambia società a me soldi non me ne entrano


Mcc_hands40 muro

Ciao Littlebook, la mia idea che non è che l' Mcc_barf infame non abbia voluto vendere, ma che non POSSA vendere, fino a quando non sarà risolta tutta la grana Finaria. Detto questo, anche io sono tifoso e sono contento se il nostro Catania vince, però al contrario di te il cambio di proprietà a me interessa. Anche a me il cambio non porterà soldi, ma, fino a quando questo cambio non ci sarà, sarò io a non portare soldi all'attuale proprietario. Quei dieci, cento, mille euro che io non porterò alle casse societarie, dovrà aggiungerli lui. Io come tifoso più di questo non posso fare, ma è anche l'unica cosa concreta che posso fare per avversare questa proprietà che ci ha coperto di merda fino ai capelli.

E adesso che battano il Siracusa.

A beh si certo nemmeno io vado allo stadio, non mi sento di andare,ne bo subite troppe umiliazioni, piuttosto se posso la guardo,poi ste caspita di partite di sabato sono una tragedia.
Se al girone di ritorno siamo ancora primi, qualche partita forse la guardo. 
Comunque Aldo siamo singoli individui, purtroppo incapacitati a cambiare un sistema colluso e corrotto in tutti i suoi aspetti.
Basta pensare alla retrocessione in B pilotata, all'accusa ad agnelli, al calcio scommesse a calciopoli...tutta na cacca é
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1966
(11-10-2017, 07:54 PM)Littlebook ha scritto: Ciao caposole
Ciao muro
Probabilmente il CT sarà più appetibile, ma se voleva vendere aveva già venduto. La verità é ca non ci siamo più liberati di lui.
Comunque io sono tifoso e non mi interessa,basta solo che il mio Catania vince,tanto anche se cambia società a me soldi non me ne entrano


Mcc_hands40 muro

Ciao Littlebook, la mia idea che non è che l' Mcc_barf infame non abbia voluto vendere, ma che non POSSA vendere, fino a quando non sarà risolta tutta la grana Finaria. Detto questo, anche io sono tifoso e sono contento se il nostro Catania vince, però al contrario di te il cambio di proprietà a me interessa. Anche a me il cambio non porterà soldi, ma, fino a quando questo cambio non ci sarà, sarò io a non portare soldi all'attuale proprietario. Quei dieci, cento, mille euro che io non porterò alle casse societarie, dovrà aggiungerli lui. Io come tifoso più di questo non posso fare, ma è anche l'unica cosa concreta che posso fare per avversare questa proprietà che ci ha coperto di merda fino ai capelli.

E adesso che battano il Siracusa.
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 



  •  
  • 1205
  • 1206
  • 1207
  • 1208
  • 1209
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 153 Ospite(i)