Utenti online sul muro: tifoso, 140 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1206
  • 1207
  • 1208
  • 1209
  • 1210
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1965
Ciao caposole
Ciao muro
Probabilmente il CT sarà più appetibile, ma se voleva vendere aveva già venduto. La verità é ca non ci siamo più liberati di lui.
Comunque io sono tifoso e non mi interessa,basta solo che il mio Catania vince,tanto anche se cambia società a me soldi non me ne entrano
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1964
Buon pomeriggio a tutti.

E' da diverso tempo che non scrivo poiché sono stato distolto da problemi di salute seri ma non gravi. Tuttavia ho continuato a seguire il muro e, ovviamente, le vicissitudini del Catania.
Non nascondo di essere rimasto scosso dall'uscita pubblica dell'innominato che sta tentando di rifarsi una verginità attraverso il risanamento e/o ricapitalizzazione di società che detengono quote della società calcistica arrivando persino al punto da dichiarare di essersi avvalso  dello scudo fiscale per far rientrare capitali detenuti all'estero. Una delle punte più alte del suo intervento, a mio avviso, si è avuta quando, prendendo il capitolo del personaggio argentino, ha detto di non aver saputo spiegare neanche a sè  stesso i motivi di quella scelta scellerata. Era intorpidito, a suo dire, da quell'atmosfera intorno al Catania che l'ha portato a frequentare personaggi delle alte sfere calcistiche: nuotava nella bambagia e si è ritrovato nella polvere.  
Credo, comunque, che abbia fatto bene a cominciare il risanamento delle società interessate poichè... il Catania sarà ancora più appetibile se i conti saranno in ordine. Dico questo perchè dovrà esserci un passaggio di consegne; la società non può rimanere nelle sue mani: non si potrà avere un vero cambio di passo finchè egli sarà lì davanti. 
Adesso, beh... ci godiamo questo periodo tralasciando momentaneamente le vicende societarie. Sembra che Lucarelli stia facendo bene e la squadra, pur non senza difficoltà, riesca a seguirlo. All'inizio della stagione la mia impressione è stata tutt'altra, ma sono contento così com'è adesso. 

Un saluto a tutti... e... FOZZA CATANIA...

Caposole71            
Caposole71
 

#1963
Una vittoria a Siracusa sarebbe la normalità per una squadra che si chiama Catania. 
Staremo a vedere se dobbiamo fare sempre le pecore con questi viddani
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1962
Finalmente Sabato si rigioca!
Altro test importante!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1961
Qualcuno potrebbe avvertire tutti questi "statistici" ra minnulata che sproloquiare di "difesa più forte d'Italia"... "seconda difesa più forte d'Europa"... "quinta difesa più forte del globo"... porta una SFIGA pazzesca???

Vi ricordate l'anno scorso?? Appena chissi accuminciaru (ovviamente allo scopo di esaltare ciò che non era esaltabile... i soliti interessi di bottega va) a parlare di terza, quarta difesa d'Italia, NON ABBIAMO VISTO PIU' LUSTRO...

A viremu quannu a finisciunu... tra l'altro fare queste statistiche del cavolo quando il campionato è iniziato da poco più di un mese è francamente ridicolo... se non puerile...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1960
Gianlù, non ti offendere, ma a noi dell'Atletico interessa molto ma molto relativamente. Secondo me, la Leonzio si chiama Sicula e non Atletico per evitare che vi torni in mente il pensierino di ventiquattro anni or sono. Ciao,
mistermuscolo
mistermuscolo
 

#1959
Carissimi,
se il Catania ha osservato un turno di riposo, il campionato dell'Atletico, invece, ha avuto il suo corso naturale. Peccato per la sconfitta a Paternò, ma purtroppo in questa località etnea non abbiamo grande fortuna. L'anno scorso il Real Paternò è stata la nostra bestia nera tra campionato e coppa, quest'anno sembra che la stessa cosa debba avvenire contro il Paternò Calcio. Ieri abbiamo beccato due pappine da tale Frittitta e tutti a casa. Siamo matricola in Eccellenza e pertanto questa stagione deve essere di assestamento: salviamoci quanto prima, togliamoci qualche soddisfazione e programmiamo la prossima annata conformemente alle ambizioni che ci competono. A presto,
Gianluca

Forza Atletico
Serena, ti amo
 

#1958
Il Lecce ha vinto a GIUVESTABBBIA??? Estiqaatsi????

E noi vinciamo a Siracusa... dove sta il problema?

Certo, se ci dobbiamo spaventare del Siracusa, allora è meglio levarci mano fin da subito... rispetto per tutti... paura di NESSUNO...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1957
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/...73b60.html

E' morto Aldo Biscardi, almeno ha visto il suo sogno (la moviola in campo) avverarsi.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#1956
Aldo una disamina perfetta
In sintesi, siamo delle capre
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1206
  • 1207
  • 1208
  • 1209
  • 1210
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 140 Ospite(i)