Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 115
  • 116
  • 117
  • 118
  • 119
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13281
...la festa appena cominciata è già finita? Effetto Lucarelli svolatilizzato dopo tre partite? Ma perché non fa giocare i giovani che hanno fame di successo e di crescita invece di insistere su giocatori di nessuna prospettiva o stimolo ad impegnarsi per costruirsi un futuro migliore ? È veramente deprimente assistere a questa continua involuzione calcistica, con tutta la buona volontà viene di mandarli tutti a ...(si immagina dove).
 

#13280
Ho mollato al 40°, non c'è l' ho fatta a seguire.
11 fantasmi. Anche Messina fa festa.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13279
Intanto fino al 23 non ni spennu chiu soddi ca c'è malura e loro fanno passare la voglia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13278
Si esatto...troppi perché, troppi misteri. Lorenzini, Rapisarda ,Di Carmine. Stancai
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13277
Fossi un giornalista chiederei a Lucarelli: perché Rapisarda non in campo al posto di Mazzotta che non ha fatto una che fosse una discesa? Perche non Mafferi? Perchè non Rocca? Perche non Bocic dall’inizio? Perché Di Carmine in panca? Quando si è infortunato Sarao? In allenamento?
Tifoso dal 1965. Io ricordo Ciceri, e voi? 
 

#13276
Ci siamo fatti smerdare da 4 scappati di casa. Lucarelli te ne puoi andare anche tu se devi fare giocare sti zingari.  Basta scuse e basta chiacchiere,  fate schifo, fate cagare, società in primis
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13275
E comunque Chiricò è imbarazzante. Tecnicamente si vede che è superiore alla media, ma proprio per questo la sua mancanza di concretezza è imperdonabile. 
Io venderei subito lui, Marsura, Dubickas Zanellato (un altro che qualche mezzo tecnico ce l’ha ma pare venuto a giocare a beach volley durante le vacanze)
Tifoso dal 1965. Io ricordo Ciceri, e voi? 
 

#13274
Ma poi stu Chiricò unni u pigghianu.  È indisponente.  Davanti porta anziché tirate fa la solita rientrata del cavolo.  Ma togliti dalle scatole viddanazzu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13273
... .....alto mare.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13272
Il messina da solo non avrebbe segnato mai, glielo abbiamo regalato senza neppure poi tirare in porta.
Se l'effetto Lucarelli è già finito siamo in alto mare, anzi semu anniati.
Sconfitti da una squadra meno che mediocre.
Delusione enorme.
 



  •  
  • 115
  • 116
  • 117
  • 118
  • 119
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)