Utenti online sul muro: Littlebook, 52 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1209
  • 1210
  • 1211
  • 1212
  • 1213
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1923
Scusate il doppio post, non volevo essere ripetitivo, ma ho qualche problemino con il pc, malanova di windows 10!
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 

#1922
Mcc_hands40 muro

Sulla partita di sabato, nulla da dire, siamo in C ed il gioco non è indispensabile. Potrrà essere vero, come dite molti di voi che una squadra che gioca rintanata nella propria area, non può vincere il campionato, ma dovete anche convenire che se vuoi vincere il campionato le partite come quelle di Cosenza, che non meriti di vincere, le devi vincere. L'abbiamo vinta e tanto mi aggrada. La squadra, a mio parere, seppure  campionato inoltrato, causa un precampionato organizzato per il quarto anno consecutivo in maniera disastrosa data l'assenza di amichevoli testanti, ha comunque trovato un suo assetto definitivo, che in parte mimetizza un suo limite strutturale nella zona di centrocampo nevralgica per la copertura e lo sviluppo del gioco, e cosa ancora più importante si muove da "squadra". Quindi andiamo avanti e vediamo, io ho sensazioni positive per un buon campionato di vertice.

Sulla questione stadio, premesso che domani sera si giocherà regolarmente, sono curioso di vedere come andrà a finire, ammesso che ce lo facciano sapere, anche se, conoscendo come ragionano i due ambienti, quello delle amministrazioni comunali e quello delle società sportive, ho una mia idea su come si possa concludere.

Prima di chiudere, e non prima di aver fatto di cuore a Turifocus gli auguri di risolvere quanto prima i suoi problemi di salute, ripeto a me stesso le regole che, come un mantra accompagnano la tifoseria catanese da qualche tempo a questa parte: 
Regola n.1 Lo Monaco ha ragione.
Regola n.2 Lo Monaco ha SEMPRE ragione.
Regola n.3 Nell'impossibile ipotesi che Lo Monaco non abbia ragione, si applicano le regole n. 1 e 2.

Mcc_hands40 muro

Sulla partita di sabato, nulla da dire, siamo in C ed il gioco non è indispensabile. Potrrà essere vero, come dite molti di voi che una squadra che gioca rintanata nella propria area, non può vincere il campionato, ma dovete anche convenire che se vuoi vincere il campionato le partite come quelle di Cosenza, che non meriti di vincere, le devi vincere. L'abbiamo vinta e tanto mi aggrada. La squadra, a mio parere, seppure  campionato inoltrato, causa un precampionato organizzato per il quarto anno consecutivo in maniera disastrosa data l'assenza di amichevoli testanti, ha comunque trovato un suo assetto definitivo, che in parte mimetizza un suo limite strutturale nella zona di centrocampo nevralgica per la copertura e lo sviluppo del gioco, e cosa ancora più importante si muove da "squadra". Quindi andiamo avanti e vediamo, io ho sensazioni positive per un buon campionato di vertice.

Sulla questione stadio, premesso che domani sera si giocherà regolarmente, sono curioso di vedere come andrà a finire, ammesso che ce lo facciano sapere, anche se, conoscendo come ragionano i due ambienti, quello delle amministrazioni comunali e quello delle società sportive, ho una mia idea su come si possa concludere.

Prima di chiudere, e non prima di aver fatto di cuore a Turifocus gli auguri di risolvere quanto prima i suoi problemi di salute, ripeto a me stesso le regole che, come un mantra accompagnano la tifoseria catanese da qualche tempo a questa parte: 
Regola n.1 Lo Monaco ha ragione.
Regola n.2 Lo Monaco ha SEMPRE ragione.
Regola n.3 Nell'impossibile ipotesi che Lo Monaco non abbia ragione, si applicano le regole n. 1 e 2.
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 

#1921
Ciao Turifocus Mcc_cheers

Si pure io mi sento di dire che l'atteggiamento della squadra non mi é piaciuto piú di tanto, il catania doveva giocare sulle ripartenze ed essere piú propositivo.
Ma i tre punti sono arrivati questo é molto importante.
Ora sotto con il monopoli.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1920
Caro Iaffio,
intanto ieri l'Atletico Catania ha spezzato le reni al Camaro grazie alla rete di stinco destro incrociato di Luca D'Emanuele, giovane promessa del calcio isolano: vi assicuro che di strada ne farà tanta in futuro. Ciao,
Gianluca
 

#1919
Carissimi,
vincere è sempre bello, ma non sempre raccoglieremo punti con un atteggiamento così remissivo: dopo il primo quarto d'ora il Catania ha smesso di giocare lasciando l'iniziativa al Cosenza e limitandosi a spazzare via lapalla. Meno mal che loro erano scarsi. Lo so che è meglio essere pratici, ma non mi sembra molto pratico giocare sempre alla viva il parroco. Ciao,
mistermuscolo
mistermuscolo
 

#1918
Ciao Turifocus Mcc_hands40
Anch'io non mi sono dimenticato di te e ti auguro con tutto il cuore di risolvere al più presto i tuoi problemi di salute e di tornare a scrivere qui con regolarità.
Ti aspetto.
Mcc_hands46
 

#1917
Ciao Turifocus spero che tu possa risolvere ogni problema al più presto.
 

#1916
Buonasera a tutti,  Mcc_hands40

E' palese, non scrivo da tempo, NON MI SONO DIMENTICATO DI VOI TUTTI, purtroppo vari problemi di salute mi tengono lontano dal Muro.

Spero che tutto si risolva per il meglio.

Ho seguito alternativamente le belle vittorie del nostro Catania.
Continuiamo così. Mcc_dance

Adesso stacco, ci rileggiamo appena possibile. Mcc_hands46

Mcc_curva
 

#1915
Buon pomeriggio amici del muro Mcc_hands40
Sulla partita di ieri sera sono senza dubbio da lodare la grinta, la determinazione, lo spirito di sacrificio della squadra e queste sono qualità positive.
La solidità della difesa è un altro aspetto confortante.
Ovviamente ciò che più conta è la vittoria. Quando si vince va sempre tutto bene.
Consentitemi però di scrivere che una squadra che vuole vincere il campionato, non può giocare tutto il secondo tempo chiusa nella propria metà campo.
Questa è l'unica nota negativa della partita di ieri. A Cosenza ci è andata bene, ma in altre occasioni potrebbe non essere così.
Per tale motivo, in futuro sarà meglio essere più propositivi, per non correre rischi.
Una buona serata a tutti.
Mcc_hands46
 

 



  •  
  • 1209
  • 1210
  • 1211
  • 1212
  • 1213
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 52 Ospite(i)