Utenti online sul muro: 85 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1209
  • 1210
  • 1211
  • 1212
  • 1213
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1928
(01-10-2017, 08:31 PM)Turifocus ha scritto: Buonasera a tutti,  Mcc_hands40

E' palese, non scrivo da tempo, NON MI SONO DIMENTICATO DI VOI TUTTI, purtroppo vari problemi di salute mi tengono lontano dal Muro.

Spero che tutto si risolva per il meglio.

Ho seguito alternativamente le belle vittorie del nostro Catania.
Continuiamo così. Mcc_dance

Adesso stacco, ci rileggiamo appena possibile. Mcc_hands46

Mcc_curva


Ciao beddu turi Mcc_cheers 

spero che tu possa risolvere al più presto i problemi che ti assillano Smile 

per il resto se ci dobbiamo vedere se scendi a catania me lo fai sapere tramite Luca Wink 

T.V.B. Mcc_hands46
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#1927
Oggi si deve vincere!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1926
Buona sera a tutti

2 partite in 4 giorni e poi astinenza per 11 giorni.

Un saluto a Mah... e RossazzurroinUS
 

#1925
P.S. Appoi se qualche tifusu cco giummu volesse spiegarci, con parole sue, come mai nel giro di qualche mese siamo passati dalla serie A a giocare - e perdere - in tutti i campetti e vanedde di paese, fino a giungere a queste "partite del secolo" con risiko e monopoli, farebbe cosa gradita... magari evitando di vaneggiare improbabili responsabilità della spottuna, del bendo e del desdino ginigo iè bbaro... thanks
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1924
Buon pomeriggio  Mcc_hands40

Un saluto a Turifocus... spero che i suoi problemi si risolvano al più presto e alla grande  Wink


Prima delle cose serie, le cose amene:  Mcc_biggrin

Pulvyboys letteralmente SCATENATI...  Mcc_biggrin Il Catania ha vinto a Cosenza, QUINDI... Il bresidende iè nnuccendi...  Mcc_special16 D'altra parte, si sa: I RISULDADI ESCHTINCUONO I READI...  Mcc_special16 Mcc_special16

Occhio... i vippisi ra minnulata, nonché pissone canusciute, potrebbero abbiarsi in BOLIDIGA... chi? Difficile dire... magari quelli che in questa diatriba tra leccapiedi SOGIEDA'-GOMUNE, cercano accuratamente di non prendere posizione... non si sbilanciano, va...  Mcc_special16 I GINGUESDELLE FANNO BOLBEDDE... sì.. come la FERDERBEDDE... ahahahah

Credo si possa capire il motivo per cui c'è gente che trova entusiasmante questa legaprot… il sabato scampagnata rustica con seicento multipla e mafaldine cca muttadella… e domenica in poltrona a vedere Benevendo-Inder… FOZZA INDA…  Mcc_special16 Mcc_special16



Adesso passiamo alle cose serie: domani bisogna andare a prendere il primo posto. Senza se e senza ma...

Un'ultima cosa, confermo che fino a quando questa proprietà "gestirà" la società, io allo stadio non andrò... anche in caso di CIAMPIOS ALLIKKI... altro che BARDIDA DEL SEGOLO "Catania-Risiko"...ah no, pardon... Monopoli...  Mcc_private
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1923
Scusate il doppio post, non volevo essere ripetitivo, ma ho qualche problemino con il pc, malanova di windows 10!
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 

#1922
Mcc_hands40 muro

Sulla partita di sabato, nulla da dire, siamo in C ed il gioco non è indispensabile. Potrrà essere vero, come dite molti di voi che una squadra che gioca rintanata nella propria area, non può vincere il campionato, ma dovete anche convenire che se vuoi vincere il campionato le partite come quelle di Cosenza, che non meriti di vincere, le devi vincere. L'abbiamo vinta e tanto mi aggrada. La squadra, a mio parere, seppure  campionato inoltrato, causa un precampionato organizzato per il quarto anno consecutivo in maniera disastrosa data l'assenza di amichevoli testanti, ha comunque trovato un suo assetto definitivo, che in parte mimetizza un suo limite strutturale nella zona di centrocampo nevralgica per la copertura e lo sviluppo del gioco, e cosa ancora più importante si muove da "squadra". Quindi andiamo avanti e vediamo, io ho sensazioni positive per un buon campionato di vertice.

Sulla questione stadio, premesso che domani sera si giocherà regolarmente, sono curioso di vedere come andrà a finire, ammesso che ce lo facciano sapere, anche se, conoscendo come ragionano i due ambienti, quello delle amministrazioni comunali e quello delle società sportive, ho una mia idea su come si possa concludere.

Prima di chiudere, e non prima di aver fatto di cuore a Turifocus gli auguri di risolvere quanto prima i suoi problemi di salute, ripeto a me stesso le regole che, come un mantra accompagnano la tifoseria catanese da qualche tempo a questa parte: 
Regola n.1 Lo Monaco ha ragione.
Regola n.2 Lo Monaco ha SEMPRE ragione.
Regola n.3 Nell'impossibile ipotesi che Lo Monaco non abbia ragione, si applicano le regole n. 1 e 2.

Mcc_hands40 muro

Sulla partita di sabato, nulla da dire, siamo in C ed il gioco non è indispensabile. Potrrà essere vero, come dite molti di voi che una squadra che gioca rintanata nella propria area, non può vincere il campionato, ma dovete anche convenire che se vuoi vincere il campionato le partite come quelle di Cosenza, che non meriti di vincere, le devi vincere. L'abbiamo vinta e tanto mi aggrada. La squadra, a mio parere, seppure  campionato inoltrato, causa un precampionato organizzato per il quarto anno consecutivo in maniera disastrosa data l'assenza di amichevoli testanti, ha comunque trovato un suo assetto definitivo, che in parte mimetizza un suo limite strutturale nella zona di centrocampo nevralgica per la copertura e lo sviluppo del gioco, e cosa ancora più importante si muove da "squadra". Quindi andiamo avanti e vediamo, io ho sensazioni positive per un buon campionato di vertice.

Sulla questione stadio, premesso che domani sera si giocherà regolarmente, sono curioso di vedere come andrà a finire, ammesso che ce lo facciano sapere, anche se, conoscendo come ragionano i due ambienti, quello delle amministrazioni comunali e quello delle società sportive, ho una mia idea su come si possa concludere.

Prima di chiudere, e non prima di aver fatto di cuore a Turifocus gli auguri di risolvere quanto prima i suoi problemi di salute, ripeto a me stesso le regole che, come un mantra accompagnano la tifoseria catanese da qualche tempo a questa parte: 
Regola n.1 Lo Monaco ha ragione.
Regola n.2 Lo Monaco ha SEMPRE ragione.
Regola n.3 Nell'impossibile ipotesi che Lo Monaco non abbia ragione, si applicano le regole n. 1 e 2.
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 

#1921
Ciao Turifocus Mcc_cheers

Si pure io mi sento di dire che l'atteggiamento della squadra non mi é piaciuto piú di tanto, il catania doveva giocare sulle ripartenze ed essere piú propositivo.
Ma i tre punti sono arrivati questo é molto importante.
Ora sotto con il monopoli.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1920
Caro Iaffio,
intanto ieri l'Atletico Catania ha spezzato le reni al Camaro grazie alla rete di stinco destro incrociato di Luca D'Emanuele, giovane promessa del calcio isolano: vi assicuro che di strada ne farà tanta in futuro. Ciao,
Gianluca
 

#1919
Carissimi,
vincere è sempre bello, ma non sempre raccoglieremo punti con un atteggiamento così remissivo: dopo il primo quarto d'ora il Catania ha smesso di giocare lasciando l'iniziativa al Cosenza e limitandosi a spazzare via lapalla. Meno mal che loro erano scarsi. Lo so che è meglio essere pratici, ma non mi sembra molto pratico giocare sempre alla viva il parroco. Ciao,
mistermuscolo
mistermuscolo
 



  •  
  • 1209
  • 1210
  • 1211
  • 1212
  • 1213
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 85 Ospite(i)