Utenti online sul muro: Littlebook, 57 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1210
  • 1211
  • 1212
  • 1213
  • 1214
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1913
Onestamente questo ruolino di marcia é ottimo. Chi vuole la squadra d'assalto guardi il barca..
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1912
Vincere a Cosenza non era facile col cambio di allenatore. Il Catania ha vinto, così fanno le squadre che vogliono vincere il campionato. Abbiamo una difesa che non prende gol da 4 partite. E ancora in attacco aspettiamo i migliori Ripa e Curiale. 
Lucarelli sta costruendo un gruppo. Questa è la cosa più importante. Se si va avanti così possiamo raggiungere il traguardo.
 

#1911
(30-09-2017, 11:55 PM)liotrizzato ha scritto:
(30-09-2017, 11:43 PM)Littlebook ha scritto: Ma se il Cosenza ha fatto un tiro in porta...




e che cosa significa questo?

sono arrivati 100 palloni nella nostra area di rigore e sono tutti stati spazzati via dalla difesa attuale

l'anno scorso su cento palloni che arrivavano in area 50 erano a quest'ora gol

voglio dire che se il cosenza ha fatto un tiro in porta il merito è tutto di questa difesa MONSTRE

poi sono d'accordo con pippo colera sul fatto che le vittorie vengano in qualsimodo voglia 'l'importante è che andiamo via da questa cloaca di serie c

Te lo spiego io cosa voglio dire
  • Chi dice che non c'è gioco dimentica che siamo in serie c e che l'importante é fare punti... Questo volevo dire
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1910
(30-09-2017, 11:43 PM)Littlebook ha scritto: Ma se il Cosenza ha fatto un tiro in porta...




e che cosa significa questo?

sono arrivati 100 palloni nella nostra area di rigore e sono tutti stati spazzati via dalla difesa attuale

l'anno scorso su cento palloni che arrivavano in area 50 erano a quest'ora gol

voglio dire che se il cosenza ha fatto un tiro in porta il merito è tutto di questa difesa MONSTRE

poi sono d'accordo con pippo colera sul fatto che le vittorie vengano in qualsimodo voglia 'l'importante è che andiamo via da questa cloaca di serie c
 

#1909
3 punti.
Andiamo avanti......pensiamo al monopoli.  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1908
Ma se il Cosenza ha fatto un tiro in porta...

Dobbiamo entrare nell'ottica che :
1 il Catania non scende in campo da solo 
2 indipendentemente dal gioco servono punti.
In questi due punti si racchiude il campionato. Però serve costanza
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1907
Ripeto quanto scritto qualche settimana fa: il bel gioco non mi interessa affatto... mi interessano i 3 punti... giocare bene e fare 1-1 non serve a niente... si devono portare a casa i tre punti... facendo il golletto e difendendolo... su rigore al 90°... con un autogol... con un gol in fuorigioco... contano i tre punti. STOP. Giochi male e vinci? Applausi... giochi bene e vinci? Applausi... giochi male e perdi? Pernacchie... giochi bene e perdi? Pernacchie... il nostro obiettivo è vincere il campionato... anche giocando male... giocare bene e rimanere in questa fogna non mi interessa...

Dobbiamo andarcene da qui...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1906
Di positivo c'è solo il risultato.
Nel secondo tempo s'è giocato solo nella nostra metà campo.
Una squadra che vuole vincere il campionato deve essere più propositiva.
Non si può puntare tutto sulla solidità della difesa.
Martedì prossimo vorrei vedere una grande vittoria sul Monopoli per riscattare la prova grigia di questa sera.
Mcc_hands46
 

#1905
Altri 3 punti in saccoccia, bene cosi'.
Sotto a chi tocca.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#1904
Avanti tutta

portiamoci questi 3 punti a casa che poi è la cosa più importante

per il resto catania scomparso dal campo dopo i primi venti minuti

l'anno scorso questa partita l'avremmo persa e di brutto

ma quest'anno c'è un diverso spirito di sacrificio ,una concentrazione ed una determinazione feroce,oltre ad una difesa GRANITICA

difesa che mi ricorda tanto quella del catania di pierino cucchi con gennaro monaco ,alessandro cicchetti,alessassandro furlanetto e antonino di dio

menzione particolare per SAN MATTEO PISSERI destinato a diventare quello che fu SAMPINO parecchi anni fa ,il nuovo Sindaco di Catania

per stasera è tutto Buonanotte a tutti e sogni rigorosamente a tinte ROSSOAZZURRI



Mcc_italct-4 Mcc_curva Mcc_tabellone


ABBALLAMU TUTTI

Mcc_stampen
 



  •  
  • 1210
  • 1211
  • 1212
  • 1213
  • 1214
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 57 Ospite(i)