Utenti online sul muro: SOM, 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1213
  • 1214
  • 1215
  • 1216
  • 1217
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1882
(29-09-2017, 08:52 AM)SOM ha scritto: Secondo me le regole di convivenza non dovrebbe imporle il quartiere ma il senso civico delle persone che ci abitano.
Mi dispiace dirlo ma io in certi quartieri non riuscirei mai ad abitarci, pur sapendo che ci vivono anche gente per bene.



Som ,ti assicuro che le regole di convivenza e il senso civico delle persone c'è anche nei quartieri popolari .Ho trovato tanta umanità e attaccamento ai valori umani nel quartiere dove abito da 24 anni che quando abitavo nei quartieri alti ( tra l'altro io ci sono nato nei quartieri alti)
 

#1881
Secondo me le regole di convivenza non dovrebbe imporle il quartiere ma il senso civico delle persone che ci abitano.
Mi dispiace dirlo ma io in certi quartieri non riuscirei mai ad abitarci, pur sapendo che ci vivono anche gente per bene.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1880
Ah, sì, 2010, ricordo
mistermuscolo
 

#1879
(28-09-2017, 07:20 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro Luca,
non ci sarei mai arrivato, eppure la soluzione era piuttosto evidente. Ma dimmi: il goal di Martinez che fai vedere sul tuo profilo è quello contro la Roma nel 2008? Ciao,
Iaffio



Ciao Iaffio, il video del gol di Martinez è della partita Catania-Bari 4-0
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#1878
HA SEGNATO IL PAPU!!!!
Uora ma minu uì uì
per non pensare alla C!

Ciao a tutti
Iaffio
P.S. Io vulissi invece bedda casa macari abbusiva a Picanello o a Vaccarizzo! Per la gente che vi abbita non cè pobblema ca prima o poi s'abbitua a quantu sugnu zauddo!!!
mistermuscolo
 

#1877
Iaffio u Papu izziccau  Mcc_hands46
 

#1876
(28-09-2017, 09:51 PM)Marlb ha scritto:
(28-09-2017, 07:49 PM)Littlebook ha scritto:
(28-09-2017, 07:21 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Ma come? Quanti cercano una casa in un quartiere popolare e tu ti lamenti! Sei proprio incontentabile, caro Little.

Tifoso mio, nella storia del Catania, certo. La storia dell'Atalanta, invece, m'importa assai relativamente. Scusa la mia angustia mentale. Ciao,
Iaffio

Ma chi é che cerca casa in un quartiere popolare? Secondo me ci puoi vivere solo se ci nasci. 
Infatti io non ci starò sempre. Io sono per la tranquillità. Anche se non é proprio brutto brutto vivere in un quartiere popolare per certi versi.


Non è vero che nei quartieri popolari ci può vivere solo chi ci nasce. basta farsi gli 'affari suoi,farsi apprezzare da tutto il quartiere,non fare la spia, e rispettare le regole che impone quel quartiere e puoi vivere dappertutto. In sono nato e cresciuto in pieno centro di Catania a 50 metri dalla Villa Bellini,poi mia madre si trasferi in viale andrea Doria difronte il Policlinico e ci sono stato per altri 10 anni,poi mi sono sposato e da 24 anni abito al corso Indipendenza. Posso dire che ho trovato più persone perbene a s. Leone che quando abitavo nei quartieri "Alti"

Ah sicuro farsi i fatti suoi é la cosa migliore figurati che me ne frega. Anche io non ho problemi ma non é bello vivere dove la gente grida e si litiga ogni due secondi. Non é che sono nobile ma non é un reato chiedere serenità.
Prima di rispondere ad un post sarebbe meglio leggere attentamente. Non é una discriminazione e del resto ho scritto che per certi versi è utile vivere in quartiere. I miei vicini sono tutti lavoratori e gente per bene e ci rispettiamo,ma il quartiere é quello che é e personalmente non mi sono abituato
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1875
(28-09-2017, 10:11 PM)King Iris ha scritto: basta farsi gli 'affari suoi,farsi apprezzare da tutto il quartiere,non fare la spia, e rispettare le regole che impone quel quartiere e puoi vivere dappertutto.

Buona sera a tutti...
Pensavo fosse ironia.
Se ho ben capito bisogna sapere "cu sunu i chistiani".



Già !!!
 

#1874
basta farsi gli 'affari suoi,farsi apprezzare da tutto il quartiere,non fare la spia, e rispettare le regole che impone quel quartiere e puoi vivere dappertutto.

Buona sera a tutti...
Pensavo fosse ironia.
Se ho ben capito bisogna sapere "cu sunu i chistiani".
 

#1873
(28-09-2017, 07:49 PM)Littlebook ha scritto:
(28-09-2017, 07:21 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Ma come? Quanti cercano una casa in un quartiere popolare e tu ti lamenti! Sei proprio incontentabile, caro Little.

Tifoso mio, nella storia del Catania, certo. La storia dell'Atalanta, invece, m'importa assai relativamente. Scusa la mia angustia mentale. Ciao,
Iaffio

Ma chi é che cerca casa in un quartiere popolare? Secondo me ci puoi vivere solo se ci nasci. 
Infatti io non ci starò sempre. Io sono per la tranquillità. Anche se non é proprio brutto brutto vivere in un quartiere popolare per certi versi.


Non è vero che nei quartieri popolari ci può vivere solo chi ci nasce. basta farsi gli 'affari suoi,farsi apprezzare da tutto il quartiere,non fare la spia, e rispettare le regole che impone quel quartiere e puoi vivere dappertutto. In sono nato e cresciuto in pieno centro di Catania a 50 metri dalla Villa Bellini,poi mia madre si trasferi in viale andrea Doria difronte il Policlinico e ci sono stato per altri 10 anni,poi mi sono sposato e da 24 anni abito al corso Indipendenza. Posso dire che ho trovato più persone perbene a s. Leone che quando abitavo nei quartieri "Alti"
 



  •  
  • 1213
  • 1214
  • 1215
  • 1216
  • 1217
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, 56 Ospite(i)