Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1214
  • 1215
  • 1216
  • 1217
  • 1218
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1874
basta farsi gli 'affari suoi,farsi apprezzare da tutto il quartiere,non fare la spia, e rispettare le regole che impone quel quartiere e puoi vivere dappertutto.

Buona sera a tutti...
Pensavo fosse ironia.
Se ho ben capito bisogna sapere "cu sunu i chistiani".
 

#1873
(28-09-2017, 07:49 PM)Littlebook ha scritto:
(28-09-2017, 07:21 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Ma come? Quanti cercano una casa in un quartiere popolare e tu ti lamenti! Sei proprio incontentabile, caro Little.

Tifoso mio, nella storia del Catania, certo. La storia dell'Atalanta, invece, m'importa assai relativamente. Scusa la mia angustia mentale. Ciao,
Iaffio

Ma chi é che cerca casa in un quartiere popolare? Secondo me ci puoi vivere solo se ci nasci. 
Infatti io non ci starò sempre. Io sono per la tranquillità. Anche se non é proprio brutto brutto vivere in un quartiere popolare per certi versi.


Non è vero che nei quartieri popolari ci può vivere solo chi ci nasce. basta farsi gli 'affari suoi,farsi apprezzare da tutto il quartiere,non fare la spia, e rispettare le regole che impone quel quartiere e puoi vivere dappertutto. In sono nato e cresciuto in pieno centro di Catania a 50 metri dalla Villa Bellini,poi mia madre si trasferi in viale andrea Doria difronte il Policlinico e ci sono stato per altri 10 anni,poi mi sono sposato e da 24 anni abito al corso Indipendenza. Posso dire che ho trovato più persone perbene a s. Leone che quando abitavo nei quartieri "Alti"
 

#1872
(28-09-2017, 06:24 PM)Luca74 ha scritto: Iaffio

Little=piccolo
Book=libro
Littlebook=Librino

Mcc_cheers


Nooooooo davvero???? Mcc_special16 Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1871
(28-09-2017, 07:21 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Ma come? Quanti cercano una casa in un quartiere popolare e tu ti lamenti! Sei proprio incontentabile, caro Little.

Tifoso mio, nella storia del Catania, certo. La storia dell'Atalanta, invece, m'importa assai relativamente. Scusa la mia angustia mentale. Ciao,
Iaffio

Ma chi é che cerca casa in un quartiere popolare? Secondo me ci puoi vivere solo se ci nasci. 
Infatti io non ci starò sempre. Io sono per la tranquillità. Anche se non é proprio brutto brutto vivere in un quartiere popolare per certi versi.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1870
Iaffio tutti i giocatori che sono rimasti legati al Catania e hanno onorato la nostra maglia, io li seguo sempre con simpatia.
 

#1869
Allora facciamo così: forza Caserta e forza Silvestre!!! Quanti bei momenti mi rievocano!
mistermuscolo
 

#1868
Infatti Iaffio non ho detto forza atalanta ma forza Papu.
Cmq non ti voglio convincere a tutti i costi.
 

#1867
Ma come? Quanti cercano una casa in un quartiere popolare e tu ti lamenti! Sei proprio incontentabile, caro Little.

Tifoso mio, nella storia del Catania, certo. La storia dell'Atalanta, invece, m'importa assai relativamente. Scusa la mia angustia mentale. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#1866
Iaffio è come dire che per esempio Maradona o Van Basten siccome non giocavano nel Catania non minni futti nenti. Oltre il tifo a me piace anche il calcio come gioco. Il Papu resterà nella storia del Catania come uno dei migliori giocatori di sempre.
 

#1865
Caro Luca,
non ci sarei mai arrivato, eppure la soluzione era piuttosto evidente. Ma dimmi: il goal di Martinez che fai vedere sul tuo profilo è quello contro la Roma nel 2008? Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 



  •  
  • 1214
  • 1215
  • 1216
  • 1217
  • 1218
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)