Utenti online sul muro: 45 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1215
  • 1216
  • 1217
  • 1218
  • 1219
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1868
Infatti Iaffio non ho detto forza atalanta ma forza Papu.
Cmq non ti voglio convincere a tutti i costi.
 

#1867
Ma come? Quanti cercano una casa in un quartiere popolare e tu ti lamenti! Sei proprio incontentabile, caro Little.

Tifoso mio, nella storia del Catania, certo. La storia dell'Atalanta, invece, m'importa assai relativamente. Scusa la mia angustia mentale. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#1866
Iaffio è come dire che per esempio Maradona o Van Basten siccome non giocavano nel Catania non minni futti nenti. Oltre il tifo a me piace anche il calcio come gioco. Il Papu resterà nella storia del Catania come uno dei migliori giocatori di sempre.
 

#1865
Caro Luca,
non ci sarei mai arrivato, eppure la soluzione era piuttosto evidente. Ma dimmi: il goal di Martinez che fai vedere sul tuo profilo è quello contro la Roma nel 2008? Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#1864
(28-09-2017, 06:24 PM)Luca74 ha scritto: Iaffio

Little=piccolo
Book=libro
Littlebook=Librino

Mcc_cheers

Esatto mbare Luca  Mcc_cheers proprio così.
Affieddu non é piccolo buca ma piccolo libro, in onore dello "splendido " rione che ospita la mia dimora
Mcc_special16 mi nni scappassi. Io sono cresciuto a Mascalucia e per fidarmi di un amico ora sugnu ammenzu e pazzi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1863
Iaffio

Little=piccolo
Book=libro
Littlebook=Librino

Mcc_cheers
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#1862
Caro Tifoso,
come dicono sul .com, et quod vides perisse perditum ducas, cioè in sostanza "ritieni ormai perso ciò che vedi che è andato perduto". Gomez non c'è più da quattro anni e con l'Atalanta può segnare anche a raffica, ma non mi importa. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#1861
So che in inglese "little" significa "piccolo"; e "buk"? Non vuol dire "puttusu"? Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#1860
Per chi volesse vedere giocare il Papu stasera alle 21.05 in chiaro su canale 8 Lione-Atalanta. Fra l'altro a precisa domanda il capitano dei francesi ha detto, ma chi è Gomez? Non lo conosco.
Papu fatti conoscere stasera.
 

#1859
(28-09-2017, 11:15 AM)Marlb ha scritto: Buon giorno a tutti Mcc_hands40 DEL . com non me ne frega nulla ,ne di come agiscono. PERò UNA COSA VOGLIO DIRLA:In quello spazio web ho scritto per 10 anni consecutivi ,365 giorni l'anno.E IN quei 10 anni non ho mai leso la dignità,ne l'onarabilità,ne la persona.Avevo solo opinioni personali che non collimavano con tutto il resto della cumacca.Per questo venivo attaccato continuamente,venivo bannato anche se scrivevo l'Ave Maria e il Padrenostro.Quel muro non è uno spazio libero e democratico,ma vige una specie di Regime totalitario,per cui basta che attacchi qualcuno della "casta" e scrivi che non condividi le scelte di Lo Monaco o non tolleri più Pulvirenti per essere attaccato e offeso anche da chi deve vigilare che tutto si svolge nellla piena libertà di pensiero e di opinioni(principalmente da questi personaggi) .Ripeto di quel muro sono stato una colonna portante,e sono stato trattato come un'appestato solo perchè non ho mai scritto che Lo Monaco è il salvatore della Patria.Sono nauseato da quello spazio web e da tutti quelli che lo frequentano,ma non ho rimpianti o nostalgia di tornarci. A me interessano solo le Sorti del Catania,il resto è tutta aria fritta e palloni gonfiati di scorreggie


Marlb io condivido il tuo pensiero, ho una concezione diversa di muro libero.
Peró é anche vero che loro sono cosí e bisogna farsene una ragione, lo so benissimo che ci scrivevi, sono attento alle vicende del web.
La cosa é semplicissima, non ti piace un muro?
Non lo frequenti piú.

Importante peró é non parlarne quí, perché loro sono molto suscettibili su questo Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 1215
  • 1216
  • 1217
  • 1218
  • 1219
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 45 Ospite(i)