Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14402
Quando eravamo giovini...giocavamo in spiaggia per tre, quattro ore di seguito...e bastava rinfrescarsi al mare per tornare a giocare e correre...Tello e Sturaro dopo mesi di allenamenti..."forse" potranno giocare per 15 minuti... perché non hanno il minutaggio...che mondo...
 

#14401
Aggiungo a luglio squadra già completa almeno per l'80%, ritiro serio, no a Zafferana, ma in un posto attrezzato, trentino ,Umbria, dove ritengono opportuno. E un posto dove fare gli allenamenti, il cibalino è buono per partite del venerdì sera schetti-maritati. 
E gente motivata, in campo e fuori.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14400
Questi vergognosi se vogliono provare a recuperare credibilità devono prendere un ds di alto livello e un allenatore preparato. Esperimenti basta più

Ma li devono prendere subito. Già a maggio tutto programmato e da luglio in ritiro senza tutti questi cessi di giocatori
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14399
Little Mcc_cheers
La penso allo stesso modo. Io seguirò da casa in TV . Speriamo abbiano alme o la decenza di evitare i play out. I playoff non li consideriamo nemmeno. Per il 2 maggio la società dovrebbe giat essere operativa per il prossimo campionato. A partire dal Ds.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14398
Allora domani si tifa per 90 minuti più recupero ma appena finisce la partita devono sparire dal campo e niente giro perché le pernacchie saranno pare pare. Si tifa si esulta e poi a casa ,via sparite. Niente festa,saluti e play off. Se perdete o pareggiate meglio che sto zitto

Io sono in tribuna b, se qualcuno ci va ci sentiamo in privato
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14397
Il Sorrento non aveva nessuna velleità, era una partita abbordabilissima, poi giustamente vedendo una squadra più dimessa e in vacanza di loro, ci hanno provato. Io credo che a Sorrento questi "campioni" abbiano voluto mandare un messaggio chiaro a qualcuno. In Zeoli avrei sfanculato tutti e li avrei lasciati soli. 
Stadio pieno per la maglia e per salvare la categoria evitando il peggio, ammesso che 20000 possano incidere su questi passeggianti. Catania ha risposto, come sempre, alla grande , tocca a chi andrà in campo esserci. Siamo contati, al 27 aprile ancora giocatori in pessime condizioni fisiche, ma e possibile mai? Sturaro da gennaio ha fatto pochissimo minutaggio, tello, preferisce fare serate, ndoi, mi pare sia lui, non ha i 90 minuti. In più non c'è più coesione ,ne spogliatoio, ne orgoglio. Ambiente marcio, siamo tra le peggiori per rendimento, squadra in assoluta involuzione, le premesse per un lieto fine non ci sono oggettivamente, poi può succedere di tutto, magari sfornano una prestazione impeccabile.
Ma io sinceramente anche vincessero 7-0 li sommergerei a fine partita di fischi. E spero che abbiano già le valigie pronte per scuffari
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14396
Si abbastanza liotru

Sono finiti i jolly
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14395
Io penso che se si volevano salvare, a Sorrento contro una squadra che non ha fatto niente per vincere, avevano la possibilità di non mettersi nei casini.
Oppure vogliono dimostrarci di essere una grande squadra battendo il Benevento?
Vedremo sabato,  ma siamo in bilico su un burrone.
 

#14394
M'are Little  Mcc_cheers
Ci su Mali frisculi vero?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14393
Buonasera, per sabato stadio pieno. 
Ci sarà pressione, sarebbe gradita anche la voglia e non solo la presenza per onore di firma da parte di chi scenderà in campo. I nomi ,gli schemi,3-5-2,3-4-2-1-3-4-1+2, avemu vogghia parrari, serve la volontà. 
Ultima chiamata. Non si chiede altro se non di salvare la categoria. Se riusciranno avranno fatto il minimo del minimo del loro dovere. E poi si ponu fari i valigi e farasilla sduvacari di monucu suddu.scusate il francesismo, si vede che ho fatto l'asilo dalle suore a Cibali (sutta a vaddia) prima della Corridoni , Unni c'è chiddu de mammitti.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)