Utenti online sul muro: 51 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1222
  • 1223
  • 1224
  • 1225
  • 1226
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1791
Buongiorno a tutti.

3 punti dovevano essere, e tre punti sono stati.
Catania bruttino nel primo tempo che rischia in un paio di occasioni di beccare il gol (ma Pisseri è una garanzia), poi grazie ai cambi la partita è cambiata.
Non capisco l'involuzione di Di Grazia,forse le voci di interesse del Chievo in estate lo hanno fatto svogliare di giocare a Catania.
Bene Russotto invece, che finalmente sta giocando per la squadra e non per se stesso.
Gli attaccanti di ruolo li vedo ancora appesantiti,aspettiamo ancora qualche altra partita.
Avanti cosi' e vediamo dove si arriva alla decima partita, poi ci potremo fare un'idea.
A presto  Mcc_hands40
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#1790
Buongiorno.

Ora sotto con l andria. 
Bisogna dare continuità altrimenti non abbiamo fatto nulla.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1789
Buonasera  Mcc_hands40


Oggi abbiamo fatto il primo passo in questo campionato (che si DEVE vincere... chi pensa di arrivare secondo per poi dire ABBIAMO FADDO BBENE, può cominciare a prepararsi i sacchi per raccogliere i PIRNACCHIUNA)...

Per fare il secondo passo occorrono almeno 4 punti nelle prossime due partite... altrimenti si torna indietro... come nel gioco dell'oca....

COME vincere non mi interessa... interessano SOLO i 3 punti... STOP. Giochi bene e vinci? Applausi. Giochi male e vinci? Applausi. Giochi male e perdi? PIRITUNA. Giochi bene e perdi? PIRITUNA... L'anno prossimo DOBBIAMO giocare in B... PUNTO. Promozione che io, eventualmente, NON festeggerò... perché tornare in B sarebbe soltanto un DOVERE di chi ci ha condotti in questa LATRINA di campionato... (ma sappiano bene che, in tal caso, i soliti leccapiedi vaneggeranno di MIRACOLO SPORTIVO... sono ormai prevedibili e stucchevoli)
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1788
Ripa a prossima vota ca Russotto ti passa mpalluni sulu davanti a potta oltri o cafè non ti fumari macari a sicaretta prima di tirari ca poi ti rimpallunu u tiru.
Su tt'appigghiari u café pigghiatillu ma poi tira.
 

#1787
(17-09-2017, 09:37 PM)liotru72 ha scritto: Buonasera a tutti gli amici del muro.
Ho seguito su ultima Tv mentre sistemavo la legna per il camino. Vittoria netta, almeno nel risultato ( il che sarebbe normale, visto i valori in campo, ma per il Catania degli ultimi anni, vincere in trasferta ha quasi il sapore dell'impresa).sicuramente sono 3 punti importanti per la classifica,l'autostima e per l'ambiente. E' fondamentale trovare continuità e migliorare la condizione e i meccanismi. Aspettiamo qualche altra giornata per fare un primo bilancio. Un saluto a tutti: Som, Omar, Turifocus, Pippo, Marlb, Luca, Rossazzurroxsempre, Iaffio, Milk, Antico, Mah... E tutti quelli che ho dimenticato


Anche tu hai un camino? Io l ho attivato ieri....la stagione è cominciata in austria Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1786
E finalmente i tifosi andati in trasferta possono tornare felici per una larga vittoria fuori casa.
Avessimo vinto solo 1 a 0 per il rigore avr3bbe avuto un significato diverso. Potremmo anche pensare che l'allenatore avess3 pensato così la partita. Fare entrare Russotto con il Francavilla costretto a scoprirsi è stato micidiale per gli avversari.
 

#1785
Buonasera a tutti gli amici del muro.
Ho seguito su ultima Tv mentre sistemavo la legna per il camino. Vittoria netta, almeno nel risultato ( il che sarebbe normale, visto i valori in campo, ma per il Catania degli ultimi anni, vincere in trasferta ha quasi il sapore dell'impresa).sicuramente sono 3 punti importanti per la classifica,l'autostima e per l'ambiente. E' fondamentale trovare continuità e migliorare la condizione e i meccanismi. Aspettiamo qualche altra giornata per fare un primo bilancio. Un saluto a tutti: Som, Omar, Turifocus, Pippo, Marlb, Luca, Rossazzurroxsempre, Iaffio, Milk, Antico, Mah... E tutti quelli che ho dimenticato
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#1784
Caro Som,
Stefano Tacconi sarebbe il nuovo DT, non il presidente; è venuto per rilanciare l'Atletico verso le serie che gli competono. Noi siamo originali quanto voi '46: siamo altro. Ciao,
Gianluca
 

#1783
(17-09-2017, 08:28 PM)Gianluca Valverde ha scritto: Vittoria! Abbiamo spezzato le reni al Pistunina: 3-1 con doppietta di Giorgio Corona! Questo sì che è calcio, cari amici! A presto,
Gianluca



Ma ho letto di un cambio di proprietà....addirittura tacconi???

Va buò....






Noi ci godiamo l original  Mcc_cheers ed il ritrovato entusiasmo ( con riserva)
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1782
Iaffio a mia non m'abbasta. Le partite in casa le do per scontate. Io sono già con la testa alla prossima trasferta. Non vincere in casa significherebbe sprecare la vityoria di oggi.
 



  •  
  • 1222
  • 1223
  • 1224
  • 1225
  • 1226
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 51 Ospite(i)