Utenti online sul muro: tifoso, 53 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1226
  • 1227
  • 1228
  • 1229
  • 1230
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1754
Buona domenica al muro Mcc_hands40 

vorrei ringraziare l'amico  fratello TurifocusMcc_hands40 tutti coloro che ci sostengono dopo la dissidenza al muro : Mcc_cheers Mcc_hands46  (Io e Omar che saluto Mcc_hands40 ) ma finche' ci sara' Antonino Pulvirenti proprietario del Calcio Catania su questo muro non scrivero' nemmeno una vocale,

continuero' a tifare sempre per la mia squadra sempre con amore verso di lei Mcc_curva Mcc_curvanella speranza che gia' da quest'anno raggiungeremo la categoria che ci appartiene.

Saluto tutti gli  amici e tifosi  che scrivono  in  questo muro in particolare Aldo  Mcc_hands40 Mcc_cheers che conosco personalmente

a tutti con affetto Gian Mcc_hands40 Mcc_cheers Mcc_hands46 

e sempre FORZA CATANIA SOLO LA MAGLIA E I SUOI COLORI IL ROSSO E L'AZZURRO Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10


[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#1753
(16-09-2017, 09:47 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Carissimi,
 domani dobbiamo assolutamente salire sul treno delle 16:30; Pulvirenti ha sentenziato che per andare in A bisogna prima andare in B: io, nel mio piccolo, aggiungo che per raggiungere il traguardo della B è necessario accucchiare tanti punti e domani sono in palio tre punti, che sarebbero un ottimo viatico, tanto per gradire. Però potrebbe accadere che si assista al solito fiasco esterno e i cannoni si tramuteranno in piriti, con buona pace del capostazione e del suo impiegato più zelante. Ciao,
mistermuscolo



Oggi o si vince o si vince.
Se fanno dinuovo le comparse allora tutto si tramuta in farsa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1752
Carissimi,
 domani dobbiamo assolutamente salire sul treno delle 16:30; Pulvirenti ha sentenziato che per andare in A bisogna prima andare in B: io, nel mio piccolo, aggiungo che per raggiungere il traguardo della B è necessario accucchiare tanti punti e domani sono in palio tre punti, che sarebbero un ottimo viatico, tanto per gradire. Però potrebbe accadere che si assista al solito fiasco esterno e i cannoni si tramuteranno in piriti, con buona pace del capostazione e del suo impiegato più zelante. Ciao,
mistermuscolo
mistermuscolo
 

#1751
Buon giorno a tutti

Turifocus ricambio i saluti. Un abbraccio.

Domani si deve vincere e basta.
 

#1750
(15-09-2017, 10:52 PM)Turifocus ha scritto: Littlebook,  Mcc_hands46

certo che noi bastiamo, però mi piacerebbe che ci fossero anche loro. Mcc_tuttook


Omar, Gian  facemu accussì  luvamu l'acqua e mittemu u vinu.... Smile Smile

Littlebook,


che idea ti sei fatto per la partita di domenica?

Riusciremo a portarci a casa sti benedetti 3 punti oltre ad una convincente prestazione??

Caro amico, purtroppo idee non ne ho. Gli ultimi anni mi hanno prosciugato le emozioni e le sensazioni positive. Quasi quasi non riesco più a gioire dopo un gol. Sentimenti contrastanti

Vorrei svegliarmi un giorno e capire di essere in serie A... Come se non fosse mai successo nulla,ma purtroppo questi anni sportivamente li ho somatizzati
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1749
Omar,

ascolta, anzi leggi perchè so che stai leggendo, se tu non scrivi come facciamo a metterci d'accordo per vederci da Savia? 

CON LUCA OVVIAMENTE....

e con chi vuol/può venire........
 

#1748
Littlebook,  Mcc_hands46

certo che noi bastiamo, però mi piacerebbe che ci fossero anche loro. Mcc_tuttook


Omar, Gian  facemu accussì  luvamu l'acqua e mittemu u vinu.... Smile Smile

Littlebook,


che idea ti sei fatto per la partita di domenica?

Riusciremo a portarci a casa sti benedetti 3 punti oltre ad una convincente prestazione??
 

#1747
(15-09-2017, 10:46 PM)Turifocus ha scritto: Antico, Som, rossazzurroxsempre, Omar, Luca74, Gian, Van allen, tifoso, Littlebook, PippoColera, Vonross, 
King Iris, Liotru72, Magnus, Marlb,  tifusu libero, Aldo e tutti,

buonasera, Mcc_hands40


Omar, Gian  UNNI SITI???

Hau zzu Turi. 
Perché noi non ti Bastiamo? 
Per ora il muro è snello di alcuni partecipanti per incompatibilità di vedute, ma poi torneranno a scrivere perché in fondo ci vogliono bene, e la loro é solo rabbia contro chi ha fatto troppo male ai Catanesi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1746
Antico, Som, rossazzurroxsempre, Omar, Luca74, Gian, Van allen, tifoso, Littlebook, PippoColera, Vonross, 
King Iris, Liotru72, Magnus, Marlb,  tifusu libero, Aldo e tutti,

buonasera, Mcc_hands40


Omar, Gian  UNNI SITI???
 

#1745
Caro Liotru,
ogni trasferta del Catania deve essere un 2 perché è l'ennesimo banco di prova, e immancabilmente assistiamo a un insuccesso. Ti consiglio, domenica, di passare il pomeriggio allo stadio Zia Lisa, dove è di scena l'Atletico contro il Pistunina. Ciao,
Gianluca

Se gli dèi sono immortali, Franco Proto non ha mai avuto neppure il raffreddore

Gianluca Valverde
 



  •  
  • 1226
  • 1227
  • 1228
  • 1229
  • 1230
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 53 Ospite(i)