Utenti online sul muro: 92 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1229
  • 1230
  • 1231
  • 1232
  • 1233
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1726
Som Som, io alla squadra do il tempo di oliare bene i meccanismi e migliorare la condizione. Troppe volte però ci siamo illusi di aver dato una svolta, e puntualmente le nostre speranze venivano disilluse. Troppi giocatori che sbagliano passaggi elementari di pochi metri e poi altrove ono si standard alti. L'ambiente è giù e solo una serie di vittorie e prestazioni convincenti può cambiare le cose
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#1725
(14-09-2017, 03:55 PM)liotru72 ha scritto: La figura del presidente pentito stride con ciò che gli abbiamo sentito dire nelle intercettazioni, dove non dava l'impressione di essere costretto o intimorito da ciò che faceva. Fa male la "leggerezza" con cui ha addossato a noi, la colpa.
Bisognerebbe voltare pagine, non pensare più a lui, cosentino, la Gea e gli ultimi vomitevoli anni. Bisognerebbe parlare di calcio, ma quale? Quello dei calciatori che più o meno testualmente dichiarano che non ci sono con la testa? O di allenatori che quando non scappano di notte dicono che i giocatori non li seguono?



Ne abbiamo passate di cotte e di crude in questi anni! Sono stati molto amari e molto tristi.
Peró io una chance a questa stagione vorrei darla. Tra qualche giornata ne capiremo di piú.

Anzi anticipiamo pure se contro il francavilla giocano come di solito in trasferta allora si che saremo punto e accapo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1724
La figura del presidente pentito stride con ciò che gli abbiamo sentito dire nelle intercettazioni, dove non dava l'impressione di essere costretto o intimorito da ciò che faceva. Fa male la "leggerezza" con cui ha addossato a noi, la colpa.
Bisognerebbe voltare pagine, non pensare più a lui, cosentino, la Gea e gli ultimi vomitevoli anni. Bisognerebbe parlare di calcio, ma quale? Quello dei calciatori che più o meno testualmente dichiarano che non ci sono con la testa? O di allenatori che quando non scappano di notte dicono che i giocatori non li seguono?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#1723
Caro Som,
grazie per l'indulto, prometto di non provocare nessuno, solo un po' di liscìa catanese e tannicchia di fassa, ma niente più. Ringrazio tutti, in particolare Iaffio, per aver chiesto la mia riammissione. A presto,
Gianluca
 

#1722
Iaffio digli a Valverde che dovrebbe poter riscrivere sul muro.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1721
Buongiorno!

MI piace pensare che ora i giocatori non hanno neanche piú l'alibi della societá.

Pulvirenti ha detto che il piano di rilancio é stato approvato quindi i giocatore dovrebbe essere pure spronati secondo me, dato che dovrebbero avere alle spalle una societá che garantisce un certo futuro.

Staremo a vedere giá contro il Francavilla.

Giá perché a parte le belle parole alla fine poi contanti i fatti Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1720
Ma poi perché ride mentre parla? Ca@@o ha da ridere?

..nchia mi futtii i soddi, m'ammuccai tutti cosi e ancora m'ascutunu...mi veni d'arririri...
 

#1719
E poi perché non sono state possibili domande sui Treni del Goal? Per togliere d'imbarazzo il galantuomo?

Valverde libero

Ma poi perché ride mentre parla? Ca@@o ha da ridere?
mistermuscolo
 

#1718
Iaffio, sei prevenuto e non apprezzi. Ha detto che dobbiamo andare prima in B, per poi salire in A, per dimostrarci che si è retento, prima avreebbe detto abboleremo e andremo in A direttamente! Wink Wink Wink Wink Wink
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 

#1717
Carissimi,
certo che Pulvirenti è un'aquila: ha detto, infatti, che prima dobbiamo andare in B per poi salire in A. Si tratta di un ragionamento che non fa una grinza se ti trovi in C. Un genio assoluto. Ciao,
mistermuscolo
P.S. Gianluca mi ha lasciato detto di salutarvi tutti, perché non porta rancore per nessuno.
mistermuscolo
 



  •  
  • 1229
  • 1230
  • 1231
  • 1232
  • 1233
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 92 Ospite(i)