Utenti online sul muro: Littlebook, 59 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1229
  • 1230
  • 1231
  • 1232
  • 1233
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1721
Buongiorno!

MI piace pensare che ora i giocatori non hanno neanche piú l'alibi della societá.

Pulvirenti ha detto che il piano di rilancio é stato approvato quindi i giocatore dovrebbe essere pure spronati secondo me, dato che dovrebbero avere alle spalle una societá che garantisce un certo futuro.

Staremo a vedere giá contro il Francavilla.

Giá perché a parte le belle parole alla fine poi contanti i fatti Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1720
Ma poi perché ride mentre parla? Ca@@o ha da ridere?

..nchia mi futtii i soddi, m'ammuccai tutti cosi e ancora m'ascutunu...mi veni d'arririri...
 

#1719
E poi perché non sono state possibili domande sui Treni del Goal? Per togliere d'imbarazzo il galantuomo?

Valverde libero

Ma poi perché ride mentre parla? Ca@@o ha da ridere?
mistermuscolo
 

#1718
Iaffio, sei prevenuto e non apprezzi. Ha detto che dobbiamo andare prima in B, per poi salire in A, per dimostrarci che si è retento, prima avreebbe detto abboleremo e andremo in A direttamente! Wink Wink Wink Wink Wink
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 

#1717
Carissimi,
certo che Pulvirenti è un'aquila: ha detto, infatti, che prima dobbiamo andare in B per poi salire in A. Si tratta di un ragionamento che non fa una grinza se ti trovi in C. Un genio assoluto. Ciao,
mistermuscolo
P.S. Gianluca mi ha lasciato detto di salutarvi tutti, perché non porta rancore per nessuno.
mistermuscolo
 

#1716
Caro Som,
certo che ne sono sicuro, come tu sei sicuro del fatto tuo, n'est ce pas? Ciao,
mistermuscolo

Libertà per Valverde

Valverde uno di noi
mistermuscolo
 

#1715
Iaffio ma sei sicuro che valverde non riesca a scrivere?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1714
http://www.lasicilia.it/news/sport/10675...renti.html

Quest articolo mostra lo stato di disinformazione in cui versa, perdonatemi il gioco di parole, l'informazione catanese.

Qualcuno faccia notare al sig. Finocchiaro, giornalista sportivo di punta de La Sicilia, che il Catania la prossima partita non la giocherà "in trasferta a Francavilla Fontana: il match si disputerà domenica alle 16,30 sul campo in erba sintetica del centro brindisino", ma allo stadio Franco Fanuzzi di Brindisi.

E così siamo ritornati al calcio giocato.  Smile
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 

#1713
Alfio ma vedi che Valverde a volte lo vedo on linea. Forse non sta scrivendo per sua scelta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1712
(13-09-2017, 07:05 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Bravo Aldo, che dici pene al pene... Scusa, ma io che ho speso i soldi per sportube sono asservito alla proprietà? Peraltro u' gran pizzaru ha detto che non si perde neanche una  partita del Catania grazia alla sua password gratuita [sic!]. Oh, lu gran...

Valverde libero!


Iaffio Mcc_cheers non ti preoccupare, non ti giudico asservito alla società perchè hai sottoscritto l'abbonamento a Sportube, sono io che sono strano perchè non l'ho fatto e peno ogni settimana, per i pochi centesimi del mio abbonamento che toccherebbero a loro.  Smile
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 



  •  
  • 1229
  • 1230
  • 1231
  • 1232
  • 1233
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 59 Ospite(i)