Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1234
  • 1235
  • 1236
  • 1237
  • 1238
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1673
(12-09-2017, 08:21 PM)Gian ha scritto: Domani a che ora lacrima il Presidente?   Mcc_lomonaco



Tra le 11 e le 12 .
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1672
Domani a che ora lacrima il Presidente?   Mcc_lomonaco
 

#1671
Buon pomeriggio amici del muro Mcc_hands40
Un saluto particolare a Turifocus che purtroppo noto che frequenta poco il muro.
Caro Turi, spero che avrai risolto i tuoi problemi.
Ti voglio incontrare più spesso qui Smile
Per quanto riguarda la conferenza-stampa di Pulvirenti, dico solo che non me ne frega nulla!
Quest'uomo ha infangato e oltraggiato il Calcio Catania e la città e difficilmente potrà riabilitarsi.
Io comunque tengo ben separato il "mio" Catania da lui: il mio cuore è rossazzurro e tiferò SEMPRE Catania, indipendentemente da chi detiene la proprietà del club, sperando che, magari con un'eventuale promozione in serie B, le cose potrebbero cambiare.
Mcc_hands46
 

#1669
buona giornata al muro  Mcc_cheers

pocansi ho acquistato su Sportube il pacchetto partite in casa e fuori al modico prezzo di 29.90.

Adesso voglio solo vittorie e Basta,

Riportateci in B Mcc_curva Mcc_curva Mcc_curva



[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#1667
Ciao Som,pure io la penso come te.
Per adesso c'è e ni l'ama sumputtari.
Pero' nel mio piccolo non lo finanzio, un centesimo da me non lo avra'.
E' una sofferenza non andare allo stadio, ma per adesso a testa mi rici raccussi'  Tongue
Speriamo di fare il massimo fino al 2019,e poi ci sediamo sulla riva del fiume e vediamo che succede...
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#1666
Buongiorno a tutti!

A me l'unica cosa che preoccupa e che a francavilla tornino a fare i vacanzieri!
DEVONO dimostrare che quest'anno lottiamo per il primato. PUNTO!

Poiiii di Pulvirenti non me ne frega piú niente....il Catania é suo ed io non posso farci nulla. Anzi si, potrei non andare allo stadio o non farmi l'abbonamento a Sportube (cosa che ho giá fatto). Ma io il catania lo voglio seguire quindi non posso far altro che accettare questa situazione.

Se ripetono la stagione passata e quelle precedenti allora mi dedicheró ad altro il sabato questo é sicuro. Ma per il momento...

FOZZA CATANIA Mcc_bandierone-5
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1665
Buongiorno muro. Comunque aldilà delle responsabilità di Pulvirenti, senza voler prendere le sue parti, il mondo del calcio fa veramente schifo per corruzione e disonestà. Più si sale e peggio é... Quindi tutta questa pulizia io non la vedo. Resta il fatto che deve sparire per me
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1664
Buonasera a tutti gli amici del muro, non mi importa di ciò che dirà l'innominanile. Voglio un Catania che primeggi e che ritorni dove gli compete ( almeno in B) e poi tutti via. Per quel che mi riguarda non meritate il mio rispetto
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#1663
Buona sera a tutti, in vista di giovedì, considerando le banderuole che  stanno attorno al Catania, teniamo sempre presente che 
-HA INGAGGIATO E DIFESO il tatuato e tutto lo staff di magnacci al seguito
-HA ROTTO I RAPPORTI CON LA TIFOSERIA A CUI HA ADDOSSATO LE COLPE
- HA LUCRATO sulle partite combinate
-CI HA ROVINATO UNA STORIA ONOREVOLE facendoci marchiare la fama
-HA CAUSATO due retrocessioni evitabilissime e studiate a tavolino.

Non dico cosa penso di lui per mia buona educazione e perché sarei bannato.
Ma ho lo spumante pronto...e non mi riferisco ad una ipotetica cessione societaria.

Dimenticavo...avi 4 anni ca si pigghia a sicunna occasioni...
Buona notte a chi contesta!
 

#1662
Cari amici,
viviamo da tempo in attesa di una situazione migliore che prevede la rimozione di Pulvirenti: infatti la sua ora è trascorsa da un pezzo. Certo, tutti hanno diritto a una seconda occasione, ma sarebbero necessari un sincero ravvedimento e una radicale trasformazione di vita, di cui non sembra capace. Quindi è meglio che si tolga di mezzo. Dobbiamo tollerare la sua presenza perché non ci sono al momento alternative? Va bene, turiamoci il naso e chiudiamo gli occhi, ma si renda conto che non c'è più nessuna fiducia in lui. Cordialmente,
mistermuscolo
mistermuscolo
 



  •  
  • 1234
  • 1235
  • 1236
  • 1237
  • 1238
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)