Utenti online sul muro: 51 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1241
  • 1242
  • 1243
  • 1244
  • 1245
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1581
Ciao Iaffio
forza ATLETICO
 

#1580
Ci tegno a sottoilneare che non tlolero cirtiche da nesusno preché io ce l'ho più lugno di ttuti voi
mistermuscolo
 

#1579
Ma qeutso mruo lacsia motlo a desidreare
dciamo che è pasasblie
ripsetto al mio sul stio "sottoilvulcano.com"
Mi racocmadno di segiurmi slula mia tarsmissoine ongi matitna su raido vuclano
sitnonizaztevi dmoani alle 7:00 e ne setnirete delle blele
ci sarà da tneersi i cianchi dalla riaste con in studio Màcchisi Lipari, Vincenzo Spompinato e sua meastà Alsesandro Valgiasidni il  Grande che intreverrà al tleefono
a persto
Iaffio Pappalardo detto mistermuscolo
 

#1578
Buona giornata a questo muro Mcc_hands40 Mcc_cheers

Attendiamo domani la partita poi tireremo una linea e valuteremo le prime tre giornate, se dovessimo chiudere queste tre giornate con 4 punti su nove  vuol dire che siamo ancora al 40%, oppure due punti su nove siamo al 15%, un punto su nove signifuica che siamo nella Kakka.

AspettiAMO domani Mcc_curva Mcc_curva Mcc_curva




[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#1577
Ritengo probabile una vittoria sul Lecce... così come la solita sconfitta esterna nella gara esterna successiva a Carrapipi...  ormai il "trend" lo conosciamo a memoria...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1576
Per me il problema più grande é assolutamente la società.
Voi dite di accantonare il caso da silva ma qui stanno accantonando i tifosi...
Anche se si vince col Lecce fuori casa faranno schifo. Devono solo sparire per risollevare il Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1575
il "caso Da Silva",

questo caso Da Silva sta gia' rompendo le pelotas, basta parlare di questo giocatore, la squadra  per me e buona, solo che siamo partiti con l'appiglio sbagliato ma si puo' recuperare, gia' da sabato contro il Lecce, se non sara' cosiì bisogna correggere gli sbagli fatti, recuperiAMO e vediAMO dove arriviAMO.

buona sera al muro Mcc_hands40 Mcc_cheers


[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#1573
Buona sera amici del muro.
Io direi di accantonare il "caso Da Silva", che comunque è piuttosto ingarbugliato e credo che torti e ragioni si possano equamente suddividere tra le due parti.
Non sapendo quale sia la verità, è meglio non esprimere giudizi.
Ora dovremo comunque concentrarci sulla partita di sabato prossimo con il Lecce.
Per il Catania c'è un solo risultato, la vittoria, se vuole dimostrare di essere veramente in grado di lottare per la promozione diretta, ma non sarà facile, considerando il valore dell'avversario e la prova offerta dalla squadra a Caserta.
Il mio vecchio cuore rossazzurro spera che l'impresa sarà realizzata, ma la logica dice che sarà difficile.
Quale dei due prevarrà?
Mcc_hands46
 

#1572
Quando le cose andavano bene, la sensazione c'era però vabbè uno si girava dall'altra parte.
Adesso che invece annaspiamo(per colpa di chi sappiamo) stanno uscendo al naturale.
Senza dignità, come si poteva intuire (parliamo della stessa società che non si sa dove abbia investito/messo 100 milioni e passa di euro).
La fortuna li ha abbandonati, e stanno uscendo fuori tutti i limiti, imprenditoriali e tecnici.
Aspettiamo il 2019...
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#1571
Allucinanti le dichiarazioni del procuratore di da silva sulla Sicilia di oggi.
Semplicemente vergognosa la nostra squallida "società" o meglio pseudo, che con metodi ricattatori e schiavisti,ha obbligato da Silva a stare fuori lista.
Tanto domani il Duce tuonerá dal suo covo e tutti gli accondiscendenti giornalai si genufletteranno.
Ormai abbiamo capito chi siete e quanto valete. Il problema é che tenete in ostaggio il nostro Catania.
VERGOGNA
CATANIA NON VI VUOLE
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1241
  • 1242
  • 1243
  • 1244
  • 1245
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 51 Ospite(i)