Utenti online sul muro: 54 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1242
  • 1243
  • 1244
  • 1245
  • 1246
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1570
Ciao Omar!


Caro spinesi pure le tue parole sono solo bla bla bla.....mi dispiace. Col fondi va bé...ammugghiamu...ma con la casertana nessuna sfortuna solo demeriti.
Anche se dovessimo vincere contro il lecce non succede nulla, fuori casa poi fitemu.
Mi ricordo dopo la partita contro il Matera dovevamo spaccare il mondo....eeehhhh come no...

3...4....5...vittoria di fila, poi ne parliamo di "volare"....il resto ahimé sono solo chiacchere e speculazioni inutili


Spinesi
[/url]


[url=http://www.itasportpress.it/escl-itasportpress1/catania-spinesi-a-isp-se-batti-il-lecce-ti-metti-le-ali-rossazzurri-come-il-pisa/]
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1569
Buongiorno a tutti Mcc_hands40

se continuano a fare schifo allora vedrete che il cibali sará semivuoto, la gente si é stufata, vedrete.

a quali stufata caro SOM,a catania sembra che ci godano

se era stufata non si facevunu 5000 abbonamenti

ma a catania ultimamente iri o stadiu addivintau comu iri o bowling,oppure passare 2 ore lontano dalle mogli e de soggiri Mcc_special16 

u catania oramai è un "passatempu" per tanti e tanti,non c'è più la "passione di una volta"
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#1568
Ragazzi, inutile analizzare le parole di Lo Monaco.
Lo abbiamo sempre detto, contano i fatti e questi ci dicono 2 partite 1 punto.
Lasciatelo parlare a lui, se continuano a fare schifo allora vedrete che il cibali sará semivuoto, la gente si é stufata, vedrete.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1567
Ancora una volta a Catania, con questa "conferenza"
Se così si può dichiarare.. Abbiamo assistito alla fine del calcio,anzi al punto più basso della storia. 
Un DS si permette di dire che l'allenatore non deve parlare, che anziché parlare di tecnica e tattica inesistenti,parla di soldi... Hau lo monaco ma chi ti pari ca si u presidente da riscossione Sicilia?
Ve ne dovete andare, sparire, toglietevi di mezzo,state ridicolizzando anni e anni di storia... Non abbiamo più fiducia in voi e nelle vostre favole inutili. Abbiamo capito che volete solo vivacchiare in attesa della fine del Catania. 
Cioè io non capisco, una squadra che vuole salire di categoria, come fa a prendere giocatori che non sono in forma e non hanno tenuta atletica?
Perché tutte le squadre hanno giocatori che tirano fucilate da fuori e qui da dentro l'area manco si segna? 
Allora ve la rico io una cosa... Sparite

I CATANESI NON VOGLIONO QUESTA SOCIETÀ
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1566
(06-09-2017, 10:25 PM)Pippo Colera ha scritto: Ah... per la cronaca... quando qui a Roma qualche romanaro (nel senso di romanista, non di laziale) sente per sbaglio nominare il Catania, dice sempre: "Ma c'è ancora qualcuno che tifa Catania? Buahahahahahahahahha"...


Ovviamente il vero "tifusu cco giummu" dovrebbe rispondere prontamente che a Catania noi stiamo facendo CACCIO CCENUINO... e che ce la spassiamo andando in giro per paeselli e vanedde con la Seicento multipla e con le mafaddine cca muttadella... questo è vero CACCIO... altro che S. Siro....


Capisco pienamente la tua rabbia Pippo  Mcc_hands40
Per lo stesso motivo non perdonerò mai il presunto "primo tifoso".
Ma la ferita peggiore è la reazione blanda della città. Da remissivi. Certamente quel tizio può tanto e nessuno si mette contro.
Io partite non ne vedo dal febbraio 2016.
Non sono vero tifoso perché non accetto sta mortificazione?
Facciano gli altri i "veri tifosi".
Del resto c'è chi è un perfetto uomo di successo con la famiglia ideale ma la sera se ne va a trans a farsi impolpettare.
A me "subire" non piace e non me lo prescrive alcun medico.
Caso mai, cambio il medico.
Mcc_finger
 

#1565
Ah... per la cronaca... quando qui a Roma qualche romanaro (nel senso di romanista, non di laziale) sente per sbaglio nominare il Catania, dice sempre: "Ma c'è ancora qualcuno che tifa Catania? Buahahahahahahahahha"...


Ovviamente il vero "tifusu cco giummu" dovrebbe rispondere prontamente che a Catania noi stiamo facendo CACCIO CCENUINO... e che ce la spassiamo andando in giro per paeselli e vanedde con la Seicento multipla e con le mafaddine cca muttadella... questo è vero CACCIO... altro che S. Siro....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1564
A
Vero e' che i campionati non si vincono alla seconda giornata, ma un punto in 2 partite, contro squadre pessime, non sono un buon ruolino di marcia, specialmente per chi ha ambizioni di promozione. Lo Monaco, per cortesia, di questa falsa partenza ne analizzi le cause, e ne cerchi la soluzione. Non cerchi scusanti come la pressione. Diversamente avrebbe fatto 10 abbonanti e feroce contestazione
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#1563
Ad ogni modo, parliamoci chiaro:

O quest'anno il Catania arriva primo, ripeto, PRIMO, oppure il Mario Merola ra minnulata può tornarsene di corsa a Torre Annunziata a cantare "Felicissima sera..."

Il campionato delle tasche (del bresidende) a noi non interessa... ci fici guadagnare soddi a so cumpari? ESTIQAATSI!!! Il Catania deve fare calcio, non SODDI (che vanno solo nelle loro saccocce, fra l'altro)...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1562
Carusi, ma quale è la novità? PLM per sviare il discorso dalla partenza negativa del Catania ha attaccato Calil e Da Silva, l'ha sempre fatto è lo rifarà ancora. Se è vero che il procuratore di Da Silva tutelerà il suo assistito per vie legali Lo Monaco subirà l'ennesima condanna penale ed il Catania sarà costretto a pagare i 13.000 euro di premi maturati a Da Silva. Fin qui, chi se ne frega, cazzi loro. La cosa che mi interessa è invece che, fino a quando perdurerà questa situazione, a mio modo di vedere, sarà difficile che qualcuno, allenatore o giocatore, che abbia qualcosa da perdere si avvicinerà al Catania. Arriveranno scartine e gli amici degli amici.
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 

#1561
Buonasera a tutti gli amici del muro. Il calcio Catania somiglia ormai spre più a beautiful, dove i colpi di scena e i tragedi, non mancano  mai. Una conferenza stampa in cui anziché analizzare l'inizio negativo del campionato si parla d'altro , mi lascia perplesso. Ancora più perplesso mi lascia il fatto che nessun giornalista riporti il discorso sulla questione campionato
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 1242
  • 1243
  • 1244
  • 1245
  • 1246
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 54 Ospite(i)