Utenti online sul muro: 256 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 119
  • 120
  • 121
  • 122
  • 123
  • ...
  • 1379
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13203
Non c'è nulla da fare. È uno spettacolo unico ed emozionante. Sono nato e cresciuto a Catania . Una terra splendida e maltrattata. Guardare il vulcano attivo più alto d'Europa è un privilegio unico.  La guardiamo sin da quando siamo bambini e ci sentiamo abbracciati e proretti dal gigante buono.  Quando sto lontano per poco tempo ne sento la mancanza e mi giro per cercarla. Sarò terrone ma sono profondamente legato alla mia terra. Ammiro chi per necessità deve lasciarla e quando torna la riabbraccia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13202
Ieri sera sua maestà mi ha accolto in tutto il suo splendore 
Alè vulcano
 

#13201
Io più che alla società li farei agli animali che cantano contro i palermitani ogni stramaledetta partita ma purtroppo non è fattibile.
Io non riesco proprio a capire a cosa serva, se hai una squadra da tifare, prendere per figlio di, pezzo di ,un tifoso di una squadra che nemmeno è nella tua categoria. 
Comunque si sa, la società in qualche modo deve trovare la soluzione con i capi delle curve. È sempre stato così da sempre
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13200
Biricchino si può dire?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13199
...ammenda al Catania, di 400 euro, per aver inscenato, per 20 secondi...dicasi 20, cori offensivi territoriali verso i tifosi ospiti...non c'è più religione ...siamo al ridicolo...muti a ma stari siamo in chiesa no allo Stadio...
 

#13198
E allora credi ancora a Babbo Natale  Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13197
Comunque io faccio parte del numero dei creduloni: pensavo che il titolo fosse destinato a durare in eterno.
mistermuscolo
 

#13196
'93, naturalmente, perché nell'83 si festeggiava la penultima promozione: "E viri ca m'arrivoddu a tutti,/ Sorrentino, Ranieri, Mastalli e Cantarutti". Little, che cosa ti sei perso!
mistermuscolo
 

#13195
Merdarrese si....me lo ricordo
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13194
Nel 83 abbiamo subito una porcata ad opera di quel galantuomo di matarrese
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 119
  • 120
  • 121
  • 122
  • 123
  • ...
  • 1379
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 256 Ospite(i)