Utenti online sul muro: 141 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1246
  • 1247
  • 1248
  • 1249
  • 1250
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1533
[Immagine: lnJ3ben.jpg]

buona sera Mcc_hands40
 

#1532
Buonasera a tutti Mcc_hands40 

Aldo Mcc_cheers 

Domani ennesima conferenza-farsa do diritturi da minnulata per i fumettisti catanisi Mcc_barf 

m'arraccumannu dumani come sempre e comu o solito tutti APPECORONATI RIGOROSAMENTE A 90 GRADI 

giovanni finocchiaro in primis Mcc_barf
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#1531
Sulla partita che dire? Sono rimasto deluso. Molto deluso. Io non ho mai creduto che questa squadra fosse a livello delle big del girone, troppi i limiti del centrocampo, Da Silva o non Da Silva è u stissu, ma credevo, specialmente dopo la partita con l'Akragas, di aver intravisto, dopo 4 anni, degli schemi di gioco. A Caserta invece nulla, anzi dall'iniziio della ripresa, i nostri, Lodi in testa, hanno fatto a gara a regalare  la palla agli avversari, fino a farli segnare.
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 

#1530
Mcc_hands40 Muro

In questo paese ormai si pensa solo a criticare quello che fanno gli altri, non curandosi di fare bene il proprio mestiere. Tipico di questo modo di agire è quello di tale Finocchiaro che su La Sicilia di oggi si scaglia contro i tifosi che non vanno allo stadio, se tale Finocchiaro, invece di stigmatizzare i comportamenti altrui, si disinteressasse dei tifosi e pensasse, invece, a fare bene il proprio mestiere, ne guadagneremmo tutti, lui per primo.  Angry
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 

#1529
appunto lui ha detto....ci siamo preparati in un certo modo poi in campo si é visto un altra cosa. Indipendendemente da Da Silva o o meno.
Mi ricordo l'anno scorso quando Rigoli disse....spaesato...non so perché di certe prestazioni...lasciamo perdere le capacitá di Rigoli, ma se io dico una cosa e tu ne fai un'altra allora é finita.
Sono curioso di vedere se ne mette qualcuno fuori rosa...vediamo vediamo...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1528
Ciao SOM Mcc_hands40
Tu scrivi: "...io credo che Luccarelli voglia 11 leoni in campo! Lo si capisce dalle interviste..."
Scusami, ma non sono del tutto d'accordo.
Lui ha anche dichiarato che i giocatori non hanno fatto ciò che aveva chiesto e ha anche velatamente "rimproverato" Lo  Monaco per la cessione di Da Silva.
Insomma a me ha dato più l'impressione che volesse difendere se stesso e scaricare le responsabilità sugli altri.
Forse mi sbaglierò, però a volte sbagliando s'azzecca!
Mcc_hands46
 

#1527
Caro Omar questi sono articoli sensa senso!
Contro il Fondi i tifosi erano presenti! Finita 1-1!
Contro la casertana i tifosi non hanno contestato prima della partita.
Perso 1-0.

Ripeto la societá é quella che é.
Ma io credo che Luccarelli voglia 11 leoni in campo! Lo si capisce dalle interviste. Se loro continuano a fare le classiche gite scolastiche allora non posso far alctro che prendermela con i giocatori.

Contro la casertana pur giocando male si doveva vincere!
 Purtroppo con undici donzelle in minigonna in campo ció non si puó fare.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1526
Buon giorno amici del muro Mcc_hands40
Non sono assolutamente d'accordo con quello che scrive il signor Finocchiaro.
I tifosi hanno tutto il diritto di criticare la squadra dopo la prova vergognosa di Caserta, perché giustamente si sentono offesi e umiliati.
La dignità, dovrebbe sapere il signor Finocchiaro, è un valore a cui ogni essere umano non può e non DEVE rinunciare!
La dignità dei tifosi rossazzurri in questi ultimi anni è stata vilipesa e oltraggiata oltre ogni ragionevole misura.
Dire che tutto va bene, quando è l'esatto contrario,  significherebbe sostenere un progetto che rischia già di fallire in partenza, mentre le critiche quando, come in questo caso, sono giuste servono a stimolare i giocatori e direi anche il tecnico a migliorare.
Il progetto di rinascita, come scrive lui, deve attuarsi con i risultati ottenuti sul campo e non a parole, come purtroppo è avvenuto in questi ultimi tre anni.
Siamo stanchi di essere presi in giro!
 

#1525
Buongiorno a tutti Mcc_hands40


A proposito dei tifosi. Ci sono sostenitori e urlatori che vogliono soltanto il caos e il male del Catania. Fatti loro, ognuno sceglie l’atteggiamento che preferisce tenere. Perché chi paga il biglietto e guarda le partite le giudica a modo proprio. Ma chi non mette piede allo stadio da mesi e mesi e poi sentenzia ha già condannato sé stesso e il tentativo di rinascita rossazzurra. I pareri lanciati alla folla per partito preso fanno soltanto male e non portano a nessun dialogo costruttivo.


Questo è quello che scrive oggi sul fumetto tale giovanni finocchiaro il non plus ultra degli scribacchini locali Mcc_barf

Cettu a cuppa è de tifusi anzi di chiddi ca non vanu o stadiu a foraggiare l'amici to Mcc_barf

un altro Giornalista dopo 4 anni di merda come questi avrebbe scritto articoli di tutt'altro tenore su questa proprietà invece di prendersela con i tifosi
un altro Giornalista non avrebbe mai e poi mai fatto opera di LECCHINAGGIO come fate voi da dal 2004 su questa proprietà
un altro Giornalista avrebbe dopo questi 4 anni scritto quotidianamente a CARATTERI CUBITALI inviti ad andarsene da catania rivolti a questa proprietà
un altro Giornalista nelle conferenze farsa che si tengono a torre del gufo avrebbe fatto almeno una domanda scomoda invece di calari sempri a testa


SIETE VOI E IL VOSTRO FUMETTO IL PRINCIPALE CANCRO DI QUESTA SOCIETA' E VI DOVRESTE SOLO VERGOGNARE A SCRIVERE CERTE COSE

MA IL TEMPO E' SEMPRE GALANTUOMO E UN GIORNO SCOMPARIRETE DA CATANIA VOI COME FUMETTO E QUESTA PROPRIETA' Mcc_barf
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#1524
Che poi non hanno capito che la gente é stufa!
Quest'anno giá dalla SECONDA GIORNATA (incredibile) ci hanno fatto capire quale sará l'andazzo della stagione!
Spero di sbagliarmi, ho rifatto l'ab. a Sportube, ma se l'inizio é questo le speranze si riducono ad un lumicino di candela.
Secondo me la partita contro il lecce non ci dirá proprio nulla, ma sará quella successiva in trasferta a dirci come siamo messi.

Purtroppo il mio ottimismo é giá finito.
Questo finesettimana mi dedico ad altro, quindi....senza di me.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 1246
  • 1247
  • 1248
  • 1249
  • 1250
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 141 Ospite(i)