Utenti online sul muro: 53 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1248
  • 1249
  • 1250
  • 1251
  • 1252
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1513
Una vera delusione. Già alla seconda giornata possiamo dire che non è cambiato nulla.
Serie C snche il prossimo anno. 
Continuiamo ad avere una squadra di buffoni.
Peccato.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1512
DOVETE LIBERARE CATANIA DALLA VOSTRA PRESENZA E DALLA VOSTRA NAUSEABONDA PUZZA DI ILLEGALITÁ... NON VI VOGLIAMO PIÙ... VIAAÀAAAAAAA
PROTESTA AD OLTRANZA
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1511
Pare che stasera Lucarelli abbia dichiarato, fra le altre cose: " I giocatori non hanno fatto quello che ho preparato da due mesi..."


Chi vi ricorda?

Ve lo dico io?

Petrone dopo Catania-MEFFFFI...

Le conclusioni tiratele voi...  Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1510
Ovviamente tutte le colpe saranno di Lucarelli... specialmente dopo alcune dichiarazioni di stasera (l'avevo detto io che se il Duce di 'sto gran cippardone avesse perseverato con i suoi metodi da Seconda Categoria campana, Lucarelli non sarebbe durato molto)... perché IL GATTO E LA VOLPE SONO INFALLIBBBBOLI!!! PAROLA DI PISSONE CANUSCIUTE....!!! 

Le colpe sono sempre altrove: IL BENDO, LA SPOTTUNA, L'ALLENADORE GAGONE, IL DESDINO GINIGO IE BBARO, LE GUGGHE, I DISCHFADDISCHDI... e chi più ne ha più ne metta...

Purtroppo per loro, il leccaculo bisogna anche saperlo fare... e loro, essendo evidentemente limitati, non lo sanno fare...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1509
Buonasera a tutti  Mcc_hands40

mi rivolgo a tutta quella pletora (non mi rivolgo a quelli che scrivono quì dentro) di fumettisti ,tifusi ra magghia infangata derisa e umiliata,tifusi ro passatempu di sta gran cippa,e leccaculi vari ed eventuali che dopo il 6-0 contro a squadra ro gas erano in estasi catatonica.

BUFFONI SIETE VOI IL CANCRO DEL CATANIA Mcc_barf

con questa proprietà vi dovrete abituare a queste malacumpassi epiche e fino a quando ci saranno il gatto e la volpe i risultati saranno questi Mcc_barf 

nel frattempo continuate ad abbonarvi e a farivi u bigliettu e farivi i seffie dei miei marroni

invece di assicutalli a pirati no culu e a falli scumpariri da cattina geografica catanisi

sono letteralmente SCHIFATO
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#1508
A questo punto voglio proprio vedere se veramente i tifosi si sorbiranno - in silenzio e con 5 mila APPONAMENDI all'anno - questo scempio fino al 2019 (e cioè questo campionato e quello prossimo)... se così fosse, potremo ben dire che noi tifosi del Catania meritiamo ampiamente questi campionati ridicoli e parrocchiali... e potremo altresì rassegnarci al fatto che le nuove generazioni di catanesi (e anche molti di quelle vecchie) vedranno il Catania come una seconda squadra (come le squadrette di paese)... un passatempo prima o dopo il calcio serio... quello delle strisciate... e in tal caso sapremo bene chi ringraziare: questa società di peracottari e suoi viscidi e stomachevoli leccaculo!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1507
finite le ferie ecco il rientro

Saluto tutti glia amici di questo muro Mcc_hands40 Mcc_cheers  che e la cosa piu' importante

della partita non parlo  Mcc_tuttook Mcc_biggrin   anche perche' lo vista ha spezzoni per impegni familiari,

l'unica cosa che voglio dire e riportata qua sotto,

finche' ce LUI il  Calcio Catania non vedra' lustro.

Basta a dopo


[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#1506
Ora il mio tempo lo dedico a cose più utili. Non me lo sorbisco un altro anno da schifo. Povero il nostro Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1505
Bravi bravi
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1504
(27-08-2017, 01:07 PM)SOM ha scritto: Ancora non abbiamo perso a caserta ....giochiamo prima.



... ora abbiamo giocato... e abbiamo perso...

Io ormai non me la prendo più nemmeno con questa pseudo-società... ma con quella pletora di miserabili leccaculo che ci ammorbano da anni e che temono di perdere la loro miserrima e ridicola visibilità (non sono nessuno, ma ancora non lo hanno ben compreso... sono convinti di essere qualcuno... poveracci)

HANNO ROTTO I TESTICOLI!!!!!!!!!!!!!!

Sono stato chiaro o ambiguo?
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 1248
  • 1249
  • 1250
  • 1251
  • 1252
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 53 Ospite(i)