Utenti online sul muro: Littlebook, 48 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1250
  • 1251
  • 1252
  • 1253
  • 1254
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1493
Rivolgo una domanda alla redazione:
"Come mai nella mia scheda risulto simpatizzante, quando sono un tifoso di antica data e sono stato tra i più assidui frequentatori del vecchio muro?"
Credo che il riconoscimento di tifoso dovrei meritarlo.
Ringrazio per l'attenzione.
Mcc_hands46
 

#1492
Buon giorno amici del muro.
Turifocus, ben tornato Mcc_cheers 
Speriamo che oggi a Caserta la squadra darà prova di avere carattere e determinazione per tornare con una vittoria da un campo ostico.
A stasera. Mcc_hands46
 

#1491
Buongiorno a tutti Mcc_cheers

un abbraccio a turifocus Smile Mcc_cheers 

Aldo ,Luca,Pippo e tutti gli altri Mcc_hands40 

non mi voglio addentrare sugli ultimi giorni di calciomercato con l'arrivo di fornito e la definitiva uscita di scena di da silva,perchè sennò dovrei aprire il vangelo di buon mattino Angry 

oggi sotterro l'ascia di guerra nell'attesa  di buone nuove da caserta,nella speranza che ci sia tanto arrosto e pochissimo fumo

e poi vorrei congratularmi per l'acquisto di blondett Mcc_tuttook 

a stasera per brindare tutti assieme si spera ad una grande vittoria

Forza Catania Mcc_img-1097166109 Mcc_curva
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#1490
Oooooh zu Turi
Ogni tanto ci dai l'onore Mcc_hands46
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1489
Som, rossazzurroxsempre, Omar, Luca74, Gian, Van allen, tifoso, Littlebook, PippoColera, Vonross, KingIris, Liotru72, Magnus, Marlb,  tifusu libero e tutti Mcc_hands40
 

#1488
Mcc_hands40 muro

A parte le motivazioni per le quali sia maturata la sua esclusione dalla lista, che non condivido ma su cui non mi dilungo, non ritengo che mancanza di Da Silva modifichi di molto la forza della squadra. Un giocatore di serie C come tanti.

Pertanto resto moderatamente ottimista, anche perché nella partita con l'Akragas , pur vista in TV, ho notato una cosa che, prescinde dalla qualità dell'avversario è che non avevo notato, probabilmente per mia distrazione nella partita con il Fondi. La squadra era molto corta, con il centrocampo che compatto giocava a ridosso dell'attacco o della difesa a seconda delle fasi di gioco. In pratica dopo 4 anni ho visto il Catania giocare da squadra è questo, che va a merito dell'allenatore, a mio modo di vedere, visto lo scadente livello della categoria, da solo garantisce un campionato di vertice, poi sarà nella qualità dei singoli fare l'ulteriore salto di qualità e su quest'ultimo punto non siamo poi così malmessi.

Speriamo bene.

PS Intanto pare che la partita di domani venga trasmessa da ULTIMA TV, un buon segno.
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 

#1487
Mha!
Da Silva è stato il migliore in campo col Fondi.
I soliti stracanacchi do diritturi.
Quindi adesso se per infortunio o squalifica mancasse Lodi,chi dovrebbe impostare l'azione a centrocampo?
Fornito?
Bucolo?
Biagianti?

Ah no, tanto avemu Mazzarani e i vari Russotto,Di Grazia da adattare fuori ruolo.

E comunque questa dirigenza ha sempre avuto il vizio di fare passare sempre gli altri per i "cattivi", quindi non mi fido di quello che dicono.

Buono l'arrivo di Blondett, che ha gia' giocato in coppia con Tedeschi, quindi l'intesa ci dovrebbe gia' essere.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#1486
A parte le due non cessioni secondo me é stato un buon mercato.
Calil penso che abbiamo ormai chiuso col calcio. Se rimane un altro anno fermo chi lo vorrá piú.....cazzi suoi.
Da Silva si divertirá a vedere i suoi compagni giocare.

Ora testa al campionato e concentrazione per caserta!


Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1485
Da Silva era un GAMBIONE... un TOPPI PLEIERRI... ora IE' SGASSO  Mcc_special16

Fornito era un RINALE... ora IE' FOTTE... UN TOPPI PLEIERRI  Mcc_special16

Pozzebon prima era SGASSO... poi era IPPOMPER... poi di nuovo SGASSO...  Mcc_special16


Tutti uniti (e APPONADI) al grido di FOZZA BRESIDENDE GAZZO!!!!!  Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1484
(31-08-2017, 12:11 AM)omar-ct ha scritto:
(30-08-2017, 04:47 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Buon pomeriggio.

A me non piace assolutamente polemizzare, però direi che a questo punto, con il campionato già in corso, sarebbe opportuno mettere da parte certe polemiche che sono sicuramente giuste, ma che ora sono inopportune e controproducenti e sarebbe invece meglio esprimere giudizi di carattere tecnico sulla squadra.

Sarebbe il modo giusto per ridare vitalità e interesse a questo muro, che ultimamente mi sembra che sia stato un po' abbandonato, anche da quelli che non appartenevano sicuramente ai vippisi.

Scusatemi, ma mi sembrava giusto scriverlo.

Mcc_hands46

Buonasera a todos Mcc_cheers 

Rossoazzurropersempre Mcc_hands40 

con tutta la stima che ti contraddistingue,le polemiche con questa proprietà di mezzo non sono e non saranno mai inopportune ne tanto meno controproducenti perchè tanto a loro non gliene frega una benemerita mazza degli ultimi quattro anni di merda !!!!!

Attenendoci all'aspetto squisitamente tecnico a cui fai riferimento,ti ha già risposto littlebook ,perchè è esattamente come lui che la penso da questo punto di vista,nel secondo tempo contro il fondi ho rivisto la stessa spocchia e la stessa supponenza degli anni passati,ed è questo che mi preoccupa maggiormente,

se poi dobbiamo esaltarci esageratamente come hanno fatto in tanti ,per la vittoria contro i resti dell'akragas be....se mi permetti passo perche di questo fumo io non mi nutro ,io mi nutro solo di arrosto come quello che prossimamente ci sarà a caserta ,sperando che non resti solo il fumo dell'arrosto Wink 

per quanto riguarda il muro tranquillizzati che non sarà mai abbandonato o peggio ancora infettato da qualche mela marcia e putrida

Omar Mcc_cheers

Come ho già scritto a Littlebook, dico anche a te di leggere i miei post contrassegnati con i numeri 1464 e 1474 e vedrai che anch'io la penso come voi, però suggerisco di rispettare anche chi la può pensare diversamente, in piena libertà, a patto che non appartenga ai cosiddetti vippisi  che elogiano sempre le decisioni  della società, anche quando bisognerebbe essere critici. 

Il mio motto è: "libertà di opinione e rispetto verso gli altri".
Mcc_hands46

 



  •  
  • 1250
  • 1251
  • 1252
  • 1253
  • 1254
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 48 Ospite(i)