Utenti online sul muro: 60 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1255
  • 1256
  • 1257
  • 1258
  • 1259
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1439
Un caro saluto a Milk.
 

#1438
Un saluto a tutto il muro
In particolare al grande Mah... RossazzurroinUS Turi, che saluta sempre, Gian Rossazzurroxsempre Omar Muntanaru, un genio, Pippo colera ex cucinu de vippis e chi dimentico.
Pippo Colera i vibbisi hanno il nigghi gerdifigado ma ti danno anche la possibilità di scrivere senza certificazione mentre il nostro muro ha fatto la scelta della gerdifigazzzione obbligadoria. 

Oggi inizia l'avventura. Non mi interessa più niente. Non mi si può venire a dire vedremo. Al terzo anno di C viene il voltastomaco a sentire chiacchiere. Già la  B mi sta stretta. 
Si deve solamente vincere e hasta.

Forza CATANIA Sempre.
 

#1437
Se fossi stato a catania sarei andato allo stadio oggi.

Forza Catania.

Io parto col presupposto di tifare....poi vediamo come si metteranno le cose.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1436
(25-08-2017, 01:45 PM)Aldo ha scritto: Mcc_hands40 Muro

Con le regole approvate ieri dalle società di Lega Pro a modifica della composizione delle rose, uno tra Biagianti e Marchese, avendo le caratteristiche del giocatore "bandiera", esce dalla lista degli over. Così gli esuberi rimangono solo 2. I candidati alla cessione, a mio parere, restano Calil ed Anastasi, tranne che non arrivi una offerta economica per Pozzebon e resti Anastasi.

Seguo con attenzione la possibile trattativa per la cessione di Mazzarani alla Ternana, perché, liberando un'altro posto over, renderebbe possibile l'acquisto di Coletti, in uscita dal Foggia. Se avvenisse lo interpreterei come il segnale che la società voglia davvero competere per la promozione, ma sono scettico. Molto.


Ma secondo me mazzarani è da provare almeno fino a gennaio. In un contesto meno turbolento rispetto alle passate stagioni.
Conosce l ambiente e se remono tutti dalla stessa parte può essere ancora utile.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1435
Mcc_hands40 Muro

Con le regole approvate ieri dalle società di Lega Pro a modifica della composizione delle rose, uno tra Biagianti e Marchese, avendo le caratteristiche del giocatore "bandiera", esce dalla lista degli over. Così gli esuberi rimangono solo 2. I candidati alla cessione, a mio parere, restano Calil ed Anastasi, tranne che non arrivi una offerta economica per Pozzebon e resti Anastasi.

Seguo con attenzione la possibile trattativa per la cessione di Mazzarani alla Ternana, perché, liberando un'altro posto over, renderebbe possibile l'acquisto di Coletti, in uscita dal Foggia. Se avvenisse lo interpreterei come il segnale che la società voglia davvero competere per la promozione, ma sono scettico. Molto.
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 

#1434
Inks... DRIBBUNA VIPPISI IN BRODO DI GIUGGIOLE per il ripescaggio della VIBBBBBBO!!!!

Bisogna capirli... avevano noleggiato la seicento multipla per la scampagnata in quel di VIBBBBOOO...appoi c'arristava supra a panza...

Crazzie bresidende ber guesde emozzzzioni....

E voi avete prenotato il posto in Seicento multipla??? Affrettatevi... avrà il diritto di prelazione chi esibirà la patente di tifusu cco giummu nonché il NIKKINEIM GERDIFIGADO...

DUDDI A VIBBBBO!!!!!!

Fozza bresidende, gazzo!!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1433
Finalmente !!!!!
saró curioso di vedere domani di che pasta siamo fatti!
Certo, ancora é presto ma 3 Punti senze se e senza ma devono conquistarli.
E finalmente senza penalizzazioni!

Forza Catania!

Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

 

#1431
Ho visto la presentazione dello Staff e della squadra.
Che dire, molto entusiasmo, anche da parte di quei tifosi presenti.

Sará poi il campo a parlare.


Assegnata la maglia Nr.9 a Pozzebon .....mmmm....booooo chi ci capisce cosa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1430
LM: "Serie B? Dobbiamo provare"


Ma sì... proviamo... "io speriamo che me la cavo"... se poi non dovesse andar bene, ci facciamo un altro campionato BRESDICCIOSO in questa categoria parrocchiale che è un lusso per Catania, piccola città niura e lorda... un altro anno di scampagnate in tutti i paesini del profondo sud con le dirette ONEIR da "Radio Vanedda International"... alla grande!!!! Un sgonfidda gol FONTI gi buò sdare!!! Cosa pretendete, la CIAMPIONLIKKI???



.. e poi, cediamo tutti gli attaccanti... mi raccomando... restiamo, al solito, con una punta e mezza per tutto il campionato... LA GORAZZADA... sisi.. come no?

Fozza bresidende, gazzo!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 1255
  • 1256
  • 1257
  • 1258
  • 1259
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 60 Ospite(i)