Utenti online sul muro: King Iris, 75 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1256
  • 1257
  • 1258
  • 1259
  • 1260
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1433
Finalmente !!!!!
saró curioso di vedere domani di che pasta siamo fatti!
Certo, ancora é presto ma 3 Punti senze se e senza ma devono conquistarli.
E finalmente senza penalizzazioni!

Forza Catania!

Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

 

#1431
Ho visto la presentazione dello Staff e della squadra.
Che dire, molto entusiasmo, anche da parte di quei tifosi presenti.

Sará poi il campo a parlare.


Assegnata la maglia Nr.9 a Pozzebon .....mmmm....booooo chi ci capisce cosa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1430
LM: "Serie B? Dobbiamo provare"


Ma sì... proviamo... "io speriamo che me la cavo"... se poi non dovesse andar bene, ci facciamo un altro campionato BRESDICCIOSO in questa categoria parrocchiale che è un lusso per Catania, piccola città niura e lorda... un altro anno di scampagnate in tutti i paesini del profondo sud con le dirette ONEIR da "Radio Vanedda International"... alla grande!!!! Un sgonfidda gol FONTI gi buò sdare!!! Cosa pretendete, la CIAMPIONLIKKI???



.. e poi, cediamo tutti gli attaccanti... mi raccomando... restiamo, al solito, con una punta e mezza per tutto il campionato... LA GORAZZADA... sisi.. come no?

Fozza bresidende, gazzo!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1429
Mcc_hands40 Muro

Torno sul problema degli over per sottolineare che non è un problema di stipendi. I giocatori che hanno stipulato contratti pluriennali rischiano una benemerita mazza. La regola infatti dice che si possono inserire in lista solo 14 over, non che non si possono avere tesserati più di 14 over, per cui nel caso del Catania, che di over pare averne 17, basterà non inserirne in lista 3 ed il problema non sussisterà. Lo scorso anno in una situazione del genere restò Russo che continuò a dire essere pagato regolarmente fino a quando non risolse il contratto
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 

#1428
Il Catania incontra i suoi tifosi: giovedì 24 agosto, alle 11.30, appuntamento al "Centro Sicilia" di Misterbianco (tangenziale, uscita San Giorgio) per la presentazione dello staff tecnico e di tutti i calciatori della prima squadra ai sostenitori ed agli appassionati catanesi. Nell'occasione, saranno ufficializzati i numeri di maglia per la stagione sportiva 2017/18. Ospite d'onore il catanese Dino Giarrusso, celebre inviato della redazione del fortunato programma televisivo "Le Iene" e grande tifoso del nostro club. Sarà un momento di condivisione importante, nella moderna e funzionale cornice dell'Area Eventi del parco commerciale, in vista dell'ormai imminente esordio in campionato: ingresso libero, il Catania è lieto di accogliere tutti.       

chi andra' domani?

Mcc_bandierone-12 Mcc_bandierone-12 Mcc_bandierone-12 Mcc_bandierone-12 Mcc_bandierone-12 Mcc_bandierone-12 Mcc_bandierone-12 Mcc_bandierone-12 Mcc_bandierone-12 Mcc_bandierone-12
 

#1427
Grande Napoli!
Speriamo vincano lo scudetto! Alla faccia della Rube
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1426
(22-08-2017, 04:44 PM)vincenzo ha scritto: io manderei marchese mazzarani biagianti e bucolo cosa ne pensate?



Secondo me mazzarani può ancora essere utile alla causa. Biagianti e Marchese vedremo se reggeranno un altra stagione. Buocolo va bè...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1425
:ola muro

Vincenzo, Bucolo non conviene mandarlo via, perché è fuori dalla lista over. Se non sbaglio, ad oggi, sono tre in soprannumero. La mia idea è cha andrà via chi avrà più mercato.

Circa la regola dei 14 over una considerazione. Non l'ha scelta Gravina, ma l'assemblea di Lega, quindi le società dovevano fare mercato alla luce di questa regola, se non l'hanno fatto problemi loro, perchè è evidente che adesso i giocatori in soprannumero subiranno un deprezzamento dovuto al fatto che i possibili acquirenti sanno benissimo che devono essere per forza ceduti e trattano l'acquisto da una posizione di dominio.

Le società è inutile che protestino adesso, se avessero ben programmato la campagna di trasferimenti, non si troverebbero adesso sotto scacco.
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 

#1424
io manderei marchese mazzarani biagianti e bucolo cosa ne pensate?
 



  •  
  • 1256
  • 1257
  • 1258
  • 1259
  • 1260
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, 75 Ospite(i)