Utenti online sul muro: Littlebook, 44 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1261
  • 1262
  • 1263
  • 1264
  • 1265
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1370
https://www.sportube.tv/play?titolo=Colp...t=9&cat=69

ed intanto Barisic incanta con la maglia della Fidelis...che Goal! l'anno scorso per media realizzativa/minuti giocati e' stato il migliore degli attacccanti centrali. Peccato non aver dato fiducia a lui.
 

#1369
Grazie mille SOM

Domenica sera pizza birra e CATANIA

chi di voi sara' presente al Massimino?

Buona giornata Muro.

  Mcc_bandierone4 Mcc_img-1097166109 Mcc_bandierone4 Mcc_img-1097166109
(11-08-2017, 08:18 AM)SOM ha scritto: Un caloroso benvenuto a Pippo!



[Immagine: Unbenannt.jpg]

 

#1368
Un caloroso benvenuto a Pippo!



[Immagine: Unbenannt.jpg]
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1367
(10-08-2017, 11:26 PM)Littlebook ha scritto:
(10-08-2017, 10:45 PM)Gian ha scritto: u sugnu Littlebook ti ricordo che significa Librino... Tu che ne sai che non sono del rotolo del corso Italia o di via Monfalcone?

ho menzionato i quartieri  piu' disagiati. Io sono di  San Birillo  non da meno dei quartieri che ho descritto.

rotolo,  corso Italia o di via Monfalcone per me sono alla pari dei quartieri sopra elencati.

Gian evidentemente hai frainteso il post. A me dei quartieri non importa e comunque per me é brutto definire disagiati i quartieri,bensì le persone che in qualsiasi contesto lo rovinano. Il quartiere é composto da gente onesta e non,solo che in alcuni posti la concentrazione é elevata.
Detto ciò il mio post era scherzoso e pieno di emoticon a dimostrare che non davo importanza. Che me ne frega di Librino, se stavo a Mascalucia capaci ero Mascalucioto... Comunque pinsamu a saluti  Mcc_cheers
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1366
(10-08-2017, 10:45 PM)Gian ha scritto: u sugnu Littlebook ti ricordo che significa Librino... Tu che ne sai che non sono del rotolo del corso Italia o di via Monfalcone?

ho menzionato i quartieri  piu' disagiati. Io sono di  San Birillo  non da meno dei quartieri che ho descritto.

rotolo,  corso Italia o di via Monfalcone per me sono alla pari dei quartieri sopra elencati.

MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1365
u sugnu Littlebook ti ricordo che significa Librino... Tu che ne sai che non sono del rotolo del corso Italia o di via Monfalcone?

ho menzionato i quartieri  piu' disagiati. Io sono di  San Birillo  non da meno dei quartieri che ho descritto.

rotolo,  corso Italia o di via Monfalcone per me sono alla pari dei quartieri sopra elencati.
 

#1364
Pippo io ho frequentato una scuola a Edinburgh per due settimane, una sorta di scambio culturale,mi nni scappai PPI pazzi. Dopo tre giorni mi mancava tutto... Mangiare inesistente, clima assurdo, però la gente simpaticissima... Io Catania non ce la cambio con nessuno, ma sicuramente hai i tuoi motivi per stare lì
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1363
Dovrebbero Pippo,e benvenuto su questo muro  Mcc_hands40

[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#1362
Littlebook 

Qui ci sono 19 gradi, non mi lamento del caldo però manca la granita, che m...a ne devono capire questi venditori di fish&chips ? 

Sapete se domenica sera trasmetteranno la partita di coppa su sportube? 

Mcc_sciarpa2

(10-08-2017, 08:21 PM)Littlebook ha scritto:
(10-08-2017, 07:36 PM)Gian ha scritto: e solo deliguenza organizzata (Librino, Monte Po' Villaggio ecc.)

Catania e i suoi tifosi non centrano nulla Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 

Buona sera al muro Mcc_hands40 Mcc_cheers Mcc_hands46

Non iniziamo col razzismo...  Mcc_special16
Iu sugnu Littlebook ti ricordo che significa Librino... Tu che ne sai che non sono del rotolo del corso Italia o di via Monfalcone? Avanti arruau
Mcc_biggrin Mcc_cheers

(10-08-2017, 07:38 PM)Pippo ha scritto: Ragazzi, sono nuovo sul muro!

Vivo a Londra ed avevo il bisogno di urlare


FOOOOORZA CATANIAAAAAAAAA

Mcc_sangue Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_italct-3 Mcc_italct-3 Mcc_img-1097166109 Mcc_bandierone4 Mcc_bandierone4 Mcc_bandierone4 Mcc_bandierone4

Ciao mbare Pippo... Mcc_cheers
Benvenuto nel muro dei No Lecca Lecca...
Vorrei chiedere se gentilmente mi ospiti a casa tua che qui a CT stamu strugghiennu a usu calippu.... Mcc_kaioken

 

#1361
(10-08-2017, 07:36 PM)Gian ha scritto: e solo deliguenza organizzata (Librino, Monte Po' Villaggio ecc.)

Catania e i suoi tifosi non centrano nulla Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 

Buona sera al muro Mcc_hands40 Mcc_cheers Mcc_hands46

Non iniziamo col razzismo...  Mcc_special16
Iu sugnu Littlebook ti ricordo che significa Librino... Tu che ne sai che non sono del rotolo del corso Italia o di via Monfalcone? Avanti arruau
Mcc_biggrin Mcc_cheers

(10-08-2017, 07:38 PM)Pippo ha scritto: Ragazzi, sono nuovo sul muro!

Vivo a Londra ed avevo il bisogno di urlare


FOOOOORZA CATANIAAAAAAAAA

Mcc_sangue Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_italct-3 Mcc_italct-3 Mcc_img-1097166109 Mcc_bandierone4 Mcc_bandierone4 Mcc_bandierone4 Mcc_bandierone4

Ciao mbare Pippo... Mcc_cheers
Benvenuto nel muro dei No Lecca Lecca...
Vorrei chiedere se gentilmente mi ospiti a casa tua che qui a CT stamu strugghiennu a usu calippu.... Mcc_kaioken
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1261
  • 1262
  • 1263
  • 1264
  • 1265
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 44 Ospite(i)