Utenti online sul muro: Littlebook, 47 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1263
  • 1264
  • 1265
  • 1266
  • 1267
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#1351
Non compro né leggo più quel ridicolo giornaletto di provincia, ma pare che oggi qualcuno, sul giornaletto di cui sopra, abbia scritto questa cosa:

"il club prestigioso le cui solo maglie fanno venire la pelle d'oca"

... ovviamente non si riferisce al Catania... Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#1350
Per il momento L Monaco si sta autocelebrando, vediamo quest'anno che combina.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1349
Buon giorno muro, facciamo il punto della zituazzione

Oggi il milan ci darà la confidenza di calpestare il nostro prato senza utili per la società ma dandoci "lustro" (dice il sinnoco)

La mente raffinata del SUPERMEGADIRETTORE ha pensato che gli attaccanti costosi non servono. Quindi accomodiamo con quelli spernacchiati che abbiamo.

La campagna abbonamenti è talmente un successo che bisogna ampliare la capienza dello stadio.

Tutto pronto per il derbissimo con la sicula Leonzio di lentini, praticamente ormai un rione di Catania.

Per oggi è tutto dalla Corea del Nord, a voi studio!
 

#1348
Ciao muro

Gian ma ne hai notizia di Milk? Qui non si é iscritto più

Ciao Mcc_hands46 Little, Milk qualche giorno fa ha postato i saluti sull'altro muro, mensionando anche qualche utente di Mondo CT compreso    il sottoscritto, adesso non ricordo  esattanto a chi si questo muro

esattanto  (esattamente)
 

#1347
Ciao muro
Gian ma ne hai notizia di Milk? Qui non si é iscritto più
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1346
Anche la tifoseria sembra essersi riavvicinata alla squadra, pur mantenendo una posizione di distacco dal patron Nino Pulvirenti che è tornato a frequentare regolarmente il centro sportivo e, probabilmente, si deciderà presto ad apparire al Massimino, anche se da semplice spettatore. Il suo intervento economico personale ha, di fatto, evitato il fallimento della società.

Siamo gradi al Sig Pulvirenti, ma quello che mi domando perche' non vendeva la societa' anziche' fare scappare gli acquirenti interessati? ecco io questa cosa non la concepisco, Lui si doveva limitare solo ha vendere la societa'.

Se e rimasto in pianta stabile vuol dire che avra' il suo tornaconto,

chissa' cosa stara' macchinizzando,

lo scopriremo solo vivendo.

buona giornata al muro Mcc_hands40 Mcc_cheers

vorrei ricambiarei  i saluti  al grande Milk Mcc_hands40 che qualche giorno fa mi ha menzionato nel suo post porgendomi cari saluti.

Ciao grande Milk Mcc_hands40 Mcc_cheers



ha dimenticavo


                                                                               PULVIRENTI VATTENE
 

#1345
Per il momento una squadra da play off. Niente di che...speriamo prendano una punta da doppia cifra, altrimenti con pozzebon ed anastasi faranno a gara per vedere chi si ammucca piú goal davanti alla porta.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1344
Si esatto lo penso anche io SOM. Il nostro metro di giudizio non é fornito da quel muro. Abbiamo scelto di scrivere qui per condividere una passione, non per guardare e commentare quel muro. Che poi nessuno obbliga a non scrivere lì per carità. Sempre massimo rispetto per tutti... 
Capitolo Catania che dovrebbe essere unico topic... Stiamo a guardare, sono perplesso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#1343
maaa pensare al nostro di muro no e.... Rolleyes sempre a gurdare che fanno i vippis!

ma chi se ne frega no? Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#1342
Cari amici, dovete sapere che qui ci sono solo i villanzoni e i bifolchi del "baretto"… mentre da altre parti ci sono le pissone canusciute del "GAFÈ SCIANDÀN"…  Mcc_dance

Volete mettere??  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 1263
  • 1264
  • 1265
  • 1266
  • 1267
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 47 Ospite(i)