Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 122
  • 123
  • 124
  • 125
  • 126
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13235
La squadra è stata combattiva e, contrariamente al recente passato, non ha giocato passivamente fino alla fine. Prima potevamo giocare 3 giorni ed era chiaro che, salvo miracolo, non avremmo non dico segnato, ma manco provare a segnare . 
I problemi in attacco rimangonono e bisognerà per forza metterci mano. I centrocampisti devono anche loro provare a segnare.

Il problema non sarà arrivare ai play off, ma in che condizioni arrivarci. Perché li tutto cambia. E ci vorrà una buona dose di fortuna.intanto arriviamo a Natale
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13234
Certo, con la terza vittoria consecutiva, ci sarebbe stata maggiore sicurezza. Ma così non fu. Amen
mistermuscolo
 

#13233
Infatti Little, dicevo che con gli innestii giusti si puó dire la nostra ai play off o prossimo anno.
ma la rimonta al primo posto é secondo me pura utopia.
Praticamente deve fare un filotto di 10 vittorie di fila e poi si vede......difficile.

le c di Lucarelli si fermano a 3, pensavo di arrivare alemo a 5 mannaggia
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13232
Certo, un risultato bugiardo.

L'allenatore del Francavilla dice che l'FC ha meritato il pari, ma ha segnato nell' unica occasione limpida.
mistermuscolo
 

#13231
Som la partita di ieri ha dimostrato che il Catania è una squadra in forma e che sviluppa gioco. Vedendo la serie C è evidente che le squadre non giocano e si arroccano.  Se il catania ieri aveva un attaccante forte vinceva 10-1 per la mole di azioni.
Io onestamente ci credo alla rimonta . Questa squadra non molla mai
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13230
Cambia poco.
Ormai la vetta della classifica era andata da qualche mese quindi non cambia nulla.
Almeno ci siamo tirati fuori da una fase in cui sembrava sprofondassimo sempre di piú.
Difficile che da questa posizione di classifica si possa aspiare a qualche cosa di ambizioso.

Se la societá ha capito i suoi errori mette a gennaio a disposizione di lucarelli una squadra rinforzata al punto giusto.
Cosí si avrá tempo di amalgamare una squadra che puó puntare alla promozione diretta.
Ovviamente centrando i play off e si spera avendo tra le mani una squadra competitiva si potrá dire la nostra, il prossimo anno comunque ci ritroveremmo tra le mani una squadra forte.
Fermo restando che a gennaio ..... Cool

Altro non vedo all'orizzonte Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13229
Mah! Secondo me, con i play-off e una botta di fortuna, questa squadra potrà dire la sua

Abbiamo aspettato nove anni per la B, ne possiamo aspettare un altro.
mistermuscolo
 

#13228
Liotru  Mcc_hands40
Little tante occasioni e pochi tiri nello specchio della porta.
Abbiamo giocato bene, anche io avrei fatto entrare Chiarella prima
Purtroppo abbiamo 13 punti dal primo posto e le partite diventano sempre di meno.
Lucarelli da ex grande attaccante deve fare il lavaggio di cervello a Dubickas.
 

#13227
A mio modesto parere Chiricò e marsura sono inadatti a questa squadra. Marsura sembra sempre stanco e svogliato, mentre Chicchirichi è un peso inutile che non apporta né qualità (checché se ne dica)né utilità a questa squadra, piuttosto toglie spazio e giocate ai suoi compagni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13226
Io dopo stasera sono ottimista.
Questa è una squadra fortissima che sta prendendo consapevolezza dei propri mezzi.  Abbiamo solo bisogno di un attaccante vero perché dubiscass è veramente troppo scarso.
Andiamo lontano,ve lo dice uno scemo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 122
  • 123
  • 124
  • 125
  • 126
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)