Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1303
  • 1304
  • 1305
  • 1306
  • 1307
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#932
Som, rossazzurroxsempre, Omar, Luca74, gian, Van allen, tifoso, Littlebook, PippoColera, Vonross, KingIris, Liotru72, Magnus, Marlb,  tifusu e tutti.

Buon pomeriggio,  Mcc_hands40

Omar, van allen,  lunedì saremo a Catania, in questi giorni ci aggiorneremo quando incontrarci. Smile Mcc_cheers
 

#931
non mi pò paci, 3 anni di contratto a lodi,3 anni di contratto a marchese,più biagianti

e nel frattempo si manda via bergamelli il più forte centrale della categoria,si manda via de cecco,si è mandato via un giovane di ottime prospettive come

de santis ,si è mandato via piermatteri,si è mandato via pessina autore di ottimo campionato mondiale under 20,si è mandato via ramos,si sta mandando via

russotto,si sta mandando via pozzebon,

siamo nelle mani di gente incapace e incompetente per la categoria
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#930
[Immagine: lnJ3ben.jpg]

Ciao Omar Mcc_cheers

Muro Mcc_cheers
per quanto riguarda il Capotreno non credo che vendera', non ha intenzione di lasciare il comando.
 

#929
(15-06-2017, 12:56 PM)Caposole71 ha scritto: LaSiciliaweb riporta l'addio di Piermarteri e l'accordo con Lucarelli.
Quanto durerà Lucarelli? 



Caposole Mcc_hands40


io non credo a niente e a nessuno ,loro possono scrivere quello che vogliono ma fin quando non ci sarà l'ufficializzazione è tutta aria fritta,come quella del rilancio,do sporting,de cannuni scaruti e de muschi c'arrirunu

a parte il che a me personalmente lucarelli non piace e trattasi dell'ennesima scommessa per un altro campionato di letame,e poi lui da buon toscanaccio potrebbe durare da natale a santostefano con mister mario merola

il tunnel è buio è profondo e non sivedono spiragli di luce
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#928
LaSiciliaweb riporta l'addio di Piermarteri e l'accordo con Lucarelli.
Quanto durerà Lucarelli? 
Caposole71
 

#927
Buongiorno MURO Mcc_cheers

Buongiorno a tutti Mcc_hands40


oggi 15 giugno non si muove foglia,tutte le minchiate di questi giorni scritte e riscritte dai soliti noti sotto dettatura sono volate al vento

mancano 10 giorni per regolarizzare stipendi,iscrizione,sporting lisbona,

ma tutto tace

siamo nelle mani di nessuno,anzi meglio dire che siamo nelle mani di MBALLACCHERI E MBROGGHIAPOPULU Mcc_barf
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#926
Gian.
Per quanto mi riguarda il tuo gravatar va più che bene poichè, ove ce ne fosse bisogno, bisogna sempre ricordarlo a colui che ancora detiene... bisogna ricordargli che ormai il suo tempo è scaduto e che non avrà un'ulteriore possibilità.
Tuttavia va piuttosto male la campagna acquisti nel senso del luogo specifico in cui stanno cercando di pescare per rattoppare la squadra...
Ragazzi non ce la si fa più... siamo alla frutta.  
Caposole71
 

#925
[Immagine: lnJ3ben.jpg]

Da qui all'eternita' questo sara' il mio gravatar, se ce qualcuno che se la prende a male puo' anche dirmelo che ne riparliamo.

Buona giornata al muro Mcc_cheers


Van Mcc_hands40  mercato sempre piu' scadente, i soliti nomi a parametro 0,

il Capotreno non ha denari per mantenere una squadra di calcio anche in Lega Pro, ed e per questo che deve vendere subito la societa' a chi e volenteroso ad investire nella nostra citta', qualcuno  ce stato ma lui li ha fatti scappare prponendo  cifre esorbitanti.
 

#924
Som Mcc_cheers Gian Mcc_cheers

Grazie per la risposta Mcc_hands46

Ora viene il bello......mercato megagalattico Mcc_barf Mcc_barf
 

#923
Buon mercoledì...
Come mai nella patria della pasta alla Norma e della granita va tanto la zuppa ricuariata?
Secondo me perché conoscono bene il metodo, sin dalla serie A. Ora poi che sono a fine carriera nemmeno devono badare al rendimento.
CASSAAAA!!!
E i fini intenditori per cui in lega pro conta correre e non i nomi cosa dicono?
Risposta nota: i conti si fanno alla fine.
Mcc_barf

Se lo accetti lo meriti.
PULVIRENTI VATTENE
 



  •  
  • 1303
  • 1304
  • 1305
  • 1306
  • 1307
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)